Io non so perché non lo hai ritirato... al massimo lo vendevi...
Ultima modifica di EKJXURIZEDZJE; 08-02-12 alle 13:47
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
Te lo rivendevi e ci guadagnavi minimo 50 euro su xD
Non avete ancora scaricato Dropbox?cosa aspettate? backup dei vostri files...fino a 8GB gratis!! ISCRIVETEVI CLICCATE QUI
http://db.tt/kOXn2bi0
Stessa procedura per me, se non fosse che poi mi hanno richiamato di nuovo offrendomi un Arc S alla stessa cifra: ci ho pensato un pò poi ho deciso di ritirarlo, per venderlo ad un amico inmodo da far contento lui e da recuperare subito i 200€.
Oggi però mi ha ricontattato Vodafone su mia richiesta e sapere che hanno detto? Che mi stà arrivando un Nexus S bianco, in consegna oggi...
Dico io, a me del colore non me ne frega nulla (ci metto una cover e via) ma se han fatto così con tutti senza chiedere non mi sembra molto corretto!
Vabbè, vediamo se arriva davvero...
Mi dispiace anche per il mio amico che rimarrà semza Arc S...
Sono in attesa anche io, ma io lo ritiro, pazienza per il colore anche perchè la cover posteriore si cambia facilmente, o si copre.
a me dovrebbe arrivare domani verso le 13 (bartolini da me passa sempre verso quell'ora xD ) in ogni caso a chi arriva ritiratelo e vendetelo se proprio non vi piace, ci guadagnate e riottenete i soldi più velocemente xD, non si mandano indietro cose che ormai si son pagate xD xD
Originariamente inviato da thedisty
Ma é incredibile!
Anch'io ho optato per il rimborso che ovviamente non ho ancora ricevuto. Vuoi vedere che senza dirmi nulla lo inviano anche a me?
Io ho concluso l 'acquisto verso mezzanotte e mi hanno annulato l 'ordine, ho letto su fb di persone che l 'hanno comprato la mattina del 2 e lo hanno già ricevuto...MAH!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
a me hanno già chiamato due volte (prima mi hanno offerto il galaxy s, poi l'arc s) e ho sempre rifiutato preferendo il rimborso. Ma come faccio a controllare se lo stanno spedendo? mando il numero di pratica al 190 e chiedo di chiamarmi?
se vado col mio codice di pratica sul sito tracking.vodafone mi dice "numero pratica o codice fiscale non trovati"
Ultima modifica di incostantericerca; 08-02-12 alle 16:22
Arrivato! e ora si modda!