CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 152 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedisty Visualizza il messaggio
    ragazzi io ero stato contatto dalla vodafone per dirmi che erano finite le scorte e avevo optato per il rimborso...intanto ho comprato il nexus s a 250 nel negozio wind! e adesso chi arriva? bartolini con un nexus s BIANCO (che a me fa schifo) che ovviamente non ho ritirato....incredibile...ora devo sentire la vodafone...sono proprio degli idioti!

Io non so perché non lo hai ritirato... al massimo lo vendevi...

2.  
    Androidiano L'avatar di EKJXURIZEDZJE

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi io ero stato contatto dalla vodafone per dirmi che erano finite le scorte e avevo optato per il rimborso...intanto ho comprato il nexus s a 250 nel negozio wind! e adesso chi arriva? bartolini con un nexus s BIANCO (che a me fa schifo) che ovviamente non ho ritirato....incredibile...ora devo sentire la vodafone...sono proprio degli idioti!
    O.o lol hai avuto un pò di fretta, cmq bianco non è male...potevi metterci una custodia sopra xd
    cmq era meglio ritirarlo, e casomai rivenderlo...ora sarà dura per il rimborso..
    Ultima modifica di EKJXURIZEDZJE; 08-02-12 alle 13:47
    Nexus 5
    Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
    Kernel elementalX 3.4
    Recovery twrp touch

Nexus S
    Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
    Kernel Stock Slim 3.0.96
    JLS36C 1053 test-keys
    Recovery Philz 5.15

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Te lo rivendevi e ci guadagnavi minimo 50 euro su xD
    Non avete ancora scaricato Dropbox? cosa aspettate? backup dei vostri files...fino a 8GB gratis!! ISCRIVETEVI CLICCATE QUI http://db.tt/kOXn2bi0

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    ma c'è gente che dice che è brandizzato vodafone, e per questo non aggiorna all'ultima versione di GB...
    Ripeto che non esistono nexus s brandizzati.
    Gli aggiornamenti non arrivano (anche quelli di gingerbread) perchè Google ha bloccato temporaneamente tutti gli OTA...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Ripeto che non esistono nexus s brandizzati.
    Gli aggiornamenti non arrivano (anche quelli di gingerbread) perchè Google ha bloccato temporaneamente tutti gli OTA...
    ok capito, grazie

Androidiano L'avatar di marcomanila

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ma a che ora avevii fatto l'ordine? A me non hanno detto niente del nexus bianco, mi hanno proposto il galaxy s o il rimborso ed io ho scelto il secondo. Chissà quando mi arriverà, sono incazzato nero!
    Cmq per chi fosse interessato ancora all'acquisto, ne ho visti parecchi su ebay annunci.
    Stessa procedura per me, se non fosse che poi mi hanno richiamato di nuovo offrendomi un Arc S alla stessa cifra: ci ho pensato un pò poi ho deciso di ritirarlo, per venderlo ad un amico inmodo da far contento lui e da recuperare subito i 200€.

Oggi però mi ha ricontattato Vodafone su mia richiesta e sapere che hanno detto? Che mi stà arrivando un Nexus S bianco, in consegna oggi...

Dico io, a me del colore non me ne frega nulla (ci metto una cover e via) ma se han fatto così con tutti senza chiedere non mi sembra molto corretto!

Vabbè, vediamo se arriva davvero...

Mi dispiace anche per il mio amico che rimarrà semza Arc S...

Sono in attesa anche io, ma io lo ritiro, pazienza per il colore anche perchè la cover posteriore si cambia facilmente, o si copre.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me dovrebbe arrivare domani verso le 13 (bartolini da me passa sempre verso quell'ora xD ) in ogni caso a chi arriva ritiratelo e vendetelo se proprio non vi piace, ci guadagnate e riottenete i soldi più velocemente xD, non si mandano indietro cose che ormai si son pagate xD xD

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedisty

Ma é incredibile!
    Anch'io ho optato per il rimborso che ovviamente non ho ancora ricevuto. Vuoi vedere che senza dirmi nulla lo inviano anche a me?
    Io ho concluso l 'acquisto verso mezzanotte e mi hanno annulato l 'ordine, ho letto su fb di persone che l 'hanno comprato la mattina del 2 e lo hanno già ricevuto...MAH!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

a me hanno già chiamato due volte (prima mi hanno offerto il galaxy s, poi l'arc s) e ho sempre rifiutato preferendo il rimborso. Ma come faccio a controllare se lo stanno spedendo? mando il numero di pratica al 190 e chiedo di chiamarmi?
    se vado col mio codice di pratica sul sito tracking.vodafone mi dice "numero pratica o codice fiscale non trovati"
    Ultima modifica di incostantericerca; 08-02-12 alle 16:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Arrivato! e ora si modda!

Pagina 133 di 152 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio