CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 152 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    vai tranquillo da questo punto di vista sono stati correttissimi e velocissimi con me
    E certo, per loro è molto più conveniente rimborsarvi piuttosto che fare altro, è la cosa che loro preferiscono! se tutti vi fate rimborsare non avrà più problemi di denunce clienti scontenti e cose varie... e poi i vostri nexus quando saranno disponibili li daranno a 300 euro a qualcun'altro quindi non possono che guadagnarci... ma se facciamo così non imparano la lezione

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    E certo, per loro è molto più conveniente rimborsarvi piuttosto che fare altro, è la cosa che loro preferiscono! se tutti vi fate rimborsare non avrà più problemi di denunce clienti scontenti e cose varie... e poi i vostri nexus quando saranno disponibili li daranno a 300 euro a qualcun'altro quindi non possono che guadagnarci... ma se facciamo così non imparano la lezione

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    ci hai comprato il nexus? lo stai aspettando avendo pagato 257 euro? se non stai rischiando di persona è facile parlare e dire cosa sarebbe meglio fare...

  4. #823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockmachine Visualizza il messaggio
    Più che altro, nel caso Marygame non spedisse, da chi si potrebbe prendere ad un prezzo "umano"?

    Ragioniamo anche su questo, io ho una scimmia pazzesca di prenderlo, ma non ho intenzione di spendere 300 o più euro per un terminale già vecchiotto!
    io l'ho preso al carrefour, come listino sta a 278, io sono stato fortunato e grazie ad alcuni buoni sconto sono riuscito a pagarlo 228! qui a torino ci si può far fare lo sconto coi punti spesamica se si ha la tessera...

  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beato te da me al momento non ci sono offerte e ovunque è sopra le 400€

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioski Visualizza il messaggio
    io l'ho preso al carrefour, come listino sta a 278, io sono stato fortunato e grazie ad alcuni buoni sconto sono riuscito a pagarlo 228! qui a torino ci si può far fare lo sconto coi punti spesamica se si ha la tessera...
    io ragazzi non so di dove siete ma vi riporto nuovamente l'unica offerta che ho visto per il nexus, magari tra tutte le problematiche questa discussione ha perso il senso di quello che doveva essere...

    Nexus S White a 259,99
    Offerta valida fino al 5 febbraio 2012 solo nei punti vendita Expert appartenenti al gruppo Papino (Sicilia, Afragola, Benevento, Pescara).
    http://www.gruppopapino.it/PDF/07.pdf

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misu per il post:

    rockmachine (19-01-12)

  8. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visto, ma purtroppo sto lontano (Genova). In più white non mi garba granchè.

    In ogni modo sai se spediscono?

  9. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockmachine Visualizza il messaggio
    Visto, ma purtroppo sto lontano (Genova). In più white non mi garba granchè.

    In ogni modo sai se spediscono?
    non te lo so dire... dovresti chiamare e chiedere.

  10. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ne dubito fortemente, comunque.

    Grazie per la segnalazione comunque!

  11. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho concluso il mio ordine prendendo i9100. In conclusione è successo quanto segue:
    Martedi sera ha chiamato il titolare di MG che, come ho già scritto, con me è stato gentilissimo chiedendomi come preferivo concludere la questione. Le opzioni ovviamente erano 3:
    1. aspettavo un tempo non determinato in quanto i loro fornitori continuavano a dare problemi (in pratica credo MG avesse gli stessi problemi che avevamo noi). In fin dei conti i Nexus S come sappiamo tutti scarseggiano.. o perlomeno non se ne trovano più a quei prezzi.
    2. chiedevo il rimborso e me lo avrebbe fatto seduta stante.
    3. mi ha chiesto se volevo un altro modello di telefono. Su quel prezzo non c'era nulla che mi interessava però.
    Dopo un po di chiacchiere il titolare di MG mi ha proposto il Galaxy S II ad un prezzo scontato rispetto al loro listino. Io ho accettato e subito ho chiesto di pagare la differenza. Con mio stupore mi è stato risposto che la differenza la pagherò solo una volta che ho ricevuto il telefono in modo tale da dimostrare la loro correttezza. La telefonata di martedi sera si è chiusa con la promessa che l'indomani il telefono sarebbe partito ed oggi lo avrei avuto tra le mani.
    Come è andata a finire? Moooolto bene. Vi scrivo infatti con il mio nuovo i 9100 a fianco!!! In pratica ieri ho ricevuto via mail il traking e oggi ho ricevuto a casa il telefono.
    Certo è stata dura ma infine MG mi ha dimostrato di esserci sempre (mi hanno risposto il 90% delle volte ed io sono molto insistente) e mi ha dimostrato inoltre che, salvo problemi non dovuti a loro, le spedizioni le fanno e velocemente.

  12. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioski Visualizza il messaggio
    io l'ho preso al carrefour, come listino sta a 278, io sono stato fortunato e grazie ad alcuni buoni sconto sono riuscito a pagarlo 228! qui a torino ci si può far fare lo sconto coi punti spesamica se si ha la tessera...
    in che carrefour di torino sei andato?

Pagina 83 di 152 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy