Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pallettone89
Ciao ragazzi io girando x i negozi alla ricerca del mio primo android mi sonoimbattuto x caso in una bella offerta di expert e ho preso il mio bellissimo nexus s a 269 euro!!!dite che sono andato bene??? :-)
ahahahaha benissimo e ti invidio un sacco!! XD solo io mi sono persa tutte le offerte!! xD
-
Quote:
Stargazer
ahahahaha benissimo e ti invidio un sacco!! XD solo io mi sono persa tutte le offerte!! xD
Siamo in due!
-
A me hanno detto che mercoledi scorso la spedizione era stata assegnata (acquisto fatto il 27 dicembre). In poche parole, a quanto hanno detto, loro non si occupano della spedizione, affidata ad un centro esterno, quindi quando questo centro spedisce gli danno il numero di tracking che passano poi sul sito. La settimana prossima posso aspettarla, ma se non lo mandano entro venerdi passo a valutare altre offerte o eventualmente altri cellulari se continuano con la stro**ata di venderlo a 450 quando un s2 sta a 347. Per il rimborso naturalmente manderò una raccomandata ar con messa in mora e richiesta rimborso+risarcimento, che, per legge, deve avvenire entro 30, quindi su quello possono fare poco gli svelti.
Il mio consiglio, se vogliamo fare le cose per bene, è cercare di spingere tutti assieme (quelli che hanno comprato da loro il nexus s), minacciando di passare dall'aduc. E' una cosa che dovremmo fare ognuno per conto proprio dalla propria mail ma a nome di tutti. Farebbero meno gli svelti così.
-
Quote:
Ch4OSm4n
quando un s2 sta a 347.
Dove lo hai visto a quel prezzo?
-
Quote:
Bubies
Dove lo hai visto a quel prezzo?
metti su "ciao" ilnome galaxy s2 :) ho sbagliato 374, ma occhio che emg-srl è marygame :P
-
Quote:
Ch4OSm4n
A me hanno detto che mercoledi scorso la spedizione era stata assegnata (acquisto fatto il 27 dicembre). In poche parole, a quanto hanno detto, loro non si occupano della spedizione, affidata ad un centro esterno, quindi quando questo centro spedisce gli danno il numero di tracking che passano poi sul sito. La settimana prossima posso aspettarla, ma se non lo mandano entro venerdi passo a valutare altre offerte o eventualmente altri cellulari se continuano con la stro**ata di venderlo a 450 quando un s2 sta a 347. Per il rimborso naturalmente manderò una raccomandata ar con messa in mora e richiesta rimborso+risarcimento, che, per legge, deve avvenire entro 30, quindi su quello possono fare poco gli svelti.
Il mio consiglio, se vogliamo fare le cose per bene, è cercare di spingere tutti assieme (quelli che hanno comprato da loro il nexus s), minacciando di passare dall'aduc. E' una cosa che dovremmo fare ognuno per conto proprio dalla propria mail ma a nome di tutti. Farebbero meno gli svelti così.
ciao a tutti, mi presento: possessore di nokia 5800 da quasi 3 anni e volenteroso di passare al nexus s grazie ai consigli di due miei amici.
vorrei sapere se con marygame si rischia unicamente il ritardo alla consegna (che non sarebbe un grosso problema per me) o se secondo voi c'è anche la possibilità che il cellulare arrivi difettato o addirittura non arrivi...
su ciao.it le opinioni su marygame sono per la maggior parte buone, quindi io sarei tentato di rischiare anche perchè ormai sto perdendo le speranze di trovarlo a prezzi < 300 euro nei negozi fisici....
cosa mi consigliate? vado con marygame o attendo?
novità da chi ha acquistato il nexus su marygame?
Grazie mille a tutti :)
-
Quote:
donadoni88
ciao a tutti, mi presento: possessore di nokia 5800 da quasi 3 anni e volenteroso di passare al nexus s grazie ai consigli di due miei amici.
vorrei sapere se con marygame si rischia unicamente il ritardo alla consegna (che non sarebbe un grosso problema per me) o se secondo voi c'è anche la possibilità che il cellulare arrivi difettato o addirittura non arrivi...
su ciao.it le opinioni su marygame sono per la maggior parte buone, quindi io sarei tentato di rischiare anche perchè ormai sto perdendo le speranze di trovarlo a prezzi < 300 euro nei negozi fisici....
cosa mi consigliate? vado con marygame o attendo?
novità da chi ha acquistato il nexus su marygame?
Grazie mille a tutti :)
guarda io ero la prima a voler aspettare i tempi di marygame...tranquillamente..ma così no! sono scorretti, ti prendono unicamente in giro con le solite frasi di circostanza! un utente qui l'ha ordinato il 15 dicembre e gli hanno assicurato la spedizione per 3-4 volte se non sbaglio! se almeno fossero sinceri e dicessero "ve lo spediamo tra un mese" l'avrei già acquistato! non so se effettivamente gli arriverà, ma personalmente dopo 40 giorni di attesa chiederei il rimborso e basta. io ho deciso, a malincuore, di acquistare un altro telefono...
-
qui tutti quelli che hanno acquistato il nexus s su marygame non l' ha ancora ricevuto (nemmeno io che ho fatto l' acquisto però per ultimo, il 2 gennaio), mi hanno detto che questa settimana lo spedivano sicuramente, bo si vedrà, ma comunque non consiglio di acquistarlo li vedendo come si comportano...
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
qui tutti quelli che hanno acquistato il nexus s su marygame non l' ha ancora ricevuto (nemmeno io che ho fatto l' acquisto però per ultimo, il 2 gennaio), mi hanno detto che questa settimana lo spedivano sicuramente, bo si vedrà, ma comunque non consiglio di acquistarlo li vedendo come si comportano...
Io l'ho ordinato (e pagato) il 15 dicembre... Oggi li ho sentiti per l'ennesima volta (giovedi scorso mi avevano garantito che oggi mi sarebbe stato consegnato da corriere SDA ovviamente non ho ricevuto nulla) e come al solito mi hanno detto che DOMANI mi arriva. Mi è appena arrivata anche una mail che conferma quanto mi hanno detto al telefono. A MaryGame bisogna riconoscere che rispondono sempre sia a email che al telefono.. Servizio clienti però è scadente.. mi sento preso per il c*** da tutte le volte che mi hanno garantito la spedizione ma non mi è mai arrivato nulla.
Domani vi farò sapere. Sono convinto che appena arriva a me arriva a tutti.
-
Quote:
cruz.tbf
Io l'ho ordinato (e pagato) il 15 dicembre... Oggi li ho sentiti per l'ennesima volta (giovedi scorso mi avevano garantito che oggi mi sarebbe stato consegnato da corriere SDA ovviamente non ho ricevuto nulla) e come al solito mi hanno detto che DOMANI mi arriva. Mi è appena arrivata anche una mail che conferma quanto mi hanno detto al telefono. A MaryGame bisogna riconoscere che rispondono sempre sia a email che al telefono.. Servizio clienti però è scadente.. mi sento preso per il c*** da tutte le volte che mi hanno garantito la spedizione ma non mi è mai arrivato nulla.
grazie a tutti....
allora attenderò sviluppi sulle vostre consegne per decidere se acquistare o meno da marygame.... ;)
-
Quote:
cruz.tbf
Mi raccomando crutz fa sapere. A me hanno detto codice 24 ore prima della consegna il che può anche starci, ma se non mi dicono quando ci sarà la consegna non risolvo molto.
-
Salve ragazzi!! Un mio consiglio personale mandate la raccomandata per il recesso, io avevo preso un gs2 nn da marygame ma da mediashop2 il 22 dicembre mi avevano garantito la consegna entro il 28 dicembre, risultato? spedizione ancora in pending e dal 28 dicembre non mi rispondono più nemmeno alle mail "cose da pazzi" :-s gli mandato la raccomadata con diritto di recesso e se nei prossimi 30 giorni non mi restituiscono fino all'ultimo centesimo vado per le vie legali e affari loro.. non vi fate prendere in giro se erano persone serie ed affidabili il telefono lo avreste avuto in mano già da tantissimo tempo!! volete che le cose cambiano sullo shop on line? allora non dategli tregua ma non x via email o telefonate ma con il diritto di recesso così imparano a non mantenere ciò che dicono!!
-
Quote:
twister
Salve ragazzi!! Un mio consiglio personale mandate la raccomandata per il recesso, io avevo preso un gs2 nn da marygame ma da mediashop2 il 22 dicembre mi avevano garantito la consegna entro il 28 dicembre, risultato? spedizione ancora in pending e dal 28 dicembre non mi rispondono più nemmeno alle mail "cose da pazzi" :-s gli mandato la raccomadata con diritto di recesso e se nei prossimi 30 giorni non mi restituiscono fino all'ultimo centesimo vado per le vie legali e affari loro.. non vi fate prendere in giro se erano persone serie ed affidabili il telefono lo avreste avuto in mano già da tantissimo tempo!! volete che le cose cambiano sullo shop on line? allora non dategli tregua ma non x via email o telefonate ma con il diritto di recesso così imparano a non mantenere ciò che dicono!!
Hai pienamente ragione!
Io ancora sto valutando dove comprarlo...il problema è che nei negozi fisici proprio non si trova!
Hai da consigliarmi un sito affidabile dove la merce te la mandano veramente e anche dopo poco?
-
Mi hanno risposto che per i (soliti) problemi logistici arriverà settimana prossima.
Non mi cambia molto, non ci sono altre offerte su internet e se ci fossero comprerei li e quando arriverebbe il pacco farei diritto di recesso con rimborso, molto semplice.
Sono molto sensibili ai commenti su ciao.it, come ultima risorsa userò quello.
-
Quote:
Ch4OSm4n
Mi hanno risposto che per i (soliti) problemi logistici arriverà settimana prossima.
Non mi cambia molto, non ci sono altre offerte su internet e se ci fossero comprerei li e quando arriverebbe il pacco farei diritto di recesso con rimborso, molto semplice.
Sono molto sensibili ai commenti su ciao.it, come ultima risorsa userò quello.
E' vero, molti hanno ricevuto l'oggetto subito dopo aver scritto peste e corna su ciao.it. Provateci... è un'azienda scorrettissima
-
Ho letto un po' le vostre disavventure...fatevi valere ragazzi, non devono fare i loro porci comodi. Come consigliato sopra incominciate a preparare una bella raccomandata e/o a minacciare di adire le vie legali.
Ho paura che siccome il nexus s non è più in produzione questi rastrellino in giro dove trovano i fondi di magazzino e poi li rivendono, quindi appena ne trovano uno lo spediscono a uno di voi.
Poi, consiglio spassionato, ormai che nei negozi e online è di difficile reperibilità (con il rischio poi di incappare in queste odissee), potreste provare a cercarlo usato in uno dei tanti siti di annunci, io stesso 6 mesi fa l'ho preso così. Ho trovato l'annuncio, ho mandato un paio di email interlocutorie dopodichè ci siamo sentiti per telefono, siccome abitavamo a 5 km l'uno dall'altro ci siamo trovati di persona, mi ha fatto provare il telefono, gli ho offerto un caffè, gli ho dato i soldi e ognuno per la sua strada. Preso così non avrà tutta la copertura di garanzia di 2 anni ma almeno vi evitate tutte ste manfrine e probabilmente risparmiate anche qualcosa (forse non molto adesso perchè anche il prezzo del nuovo si è svalutato tanto e l'usato non te lo venderanno mai a 150€, ma quando l'ho preso io ne valeva la pena).
-
EVVIVA!!! Oggi è arrivato dopo quasi un mese il pacco da MaryGame... Ora lo apro... NOOOOOOOOOOO c'è un Galaxy S I9003... :-X.
Ora non so più che fare... Tenermi questo o che??? voi che siete più tecnici vale la pena??? Io non ho parole!!!!
-
Quote:
cruz.tbf
EVVIVA!!! Oggi è arrivato dopo quasi un mese il pacco da MaryGame... Ora lo apro... NOOOOOOOOOOO c'è un Galaxy S I9003... :-X.
Ora non so più che fare... Tenermi questo o che??? voi che siete più tecnici vale la pena??? Io non ho parole!!!!
stai skerzando oppure quello che hai detto è vero???? altrimenti mi becco anche io un galaxy s!!!!!!!!!!!!!!!! ???????????????
-
Chiamate striscia la notizia! ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
stai skerzando oppure quello che hai detto è vero???? altrimenti mi becco anche io un galaxy s!!!!!!!!!!!!!!!! ???????????????
No è tutto vero... Questi sono dei gran truffaldini. Domani mi sentono.. anche se è inutile.
-
Quote:
cruz.tbf
No è tutto vero... Questi sono dei gran truffaldini. Domani mi sentono.. anche se è inutile.
crutz diritto di recesso entro 10 giorni.
-
Quote:
Frankittone
Chiamate striscia la notizia![/URL]
Giusto chiamate striscia ;) non possono farvi aspettare un mese e poi vi arriva il cell sbagliato... fosse stato uno migliore magari te lo tenevi ma il galaxy s! Magari se li chiami ti dicobo che si sono sbagliati hanno confuso i9023 con i9003 xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Copio e incollo da un sito di consumatori, forse ti può essere utile. Adatta alla tue circostanze e spedisci sia per email sia per raccomandata AR (per avere una prova nel caso facessero i furbi). IMHO.
Lettera tipo per
PRODOTTO NON CONFORME A QUELLO ORDINATO (CON DIFFIDA A CONSEGNARE IL PRODOTTO CONFORME)
NB: LE PARTI DEL TESTO IN CORSIVO E/O VUOTE (___) SONO DA COMPILARE E ADATTARE...
NOME ED INDIRIZZO DELL’ACQUIRENTE
LUOGO E DATA/ RACCOMANDATA A.R.
SPETT.LE
NOME ED INDIRIZZO
DEL VENDITORE
SEDE
OGGETTO: CONTRATTO D’ACQUISTO (O COMMISSIONE) N.....DEL.....
EGREGI SIGNORI,
PREMESSO CHE
- IN DATA.... AVEVO ORDINATO PRESSO DI VOI...(DESCRIVERE IL PRODOTTO ACQUISTATO);
- (OPPURE IN DATA..... AVEVO ACQUISTATO PRESSO DI VOI....(IDEM)
- IN DATA ... AVETE PROVVEDUTO A CONSEGNARMI IL PRODOTTO IN QUESTIONE, MA ALL’ATTO DELLA CONSEGNA HO SUBITO CONSTATATO CHE LA MERCE DA VOI CONSEGNATAMI NON ERA CONFORME A QUANTO DA ME ORDINATO PER I SEGUENTI MOTIVI...(SPECIFICARLI);
CIÒ PREMESSO, PROVVEDO CON LA PRESENTE A CONTESTARVI IL VOSTRO INADEMPIMENTO IN MERITO AL CONTRATTO DI CUI IN OGGETTO. VI FACCIO PRESENTE CHE IL PRODOTTO CONSEGNATOMI RIMANE A VS. DISPOSIZIONE PRESSO LA MIA ABITAZIONE PER IL RITIRO.
AI SENSI E PER GLI EFFETTI DI CUI ALL’ART.1454 CODICE CIVILE VI INVITO A VOLERMI CONSEGNARE UN PRODOTTO CONFORME A QUANTO DA ME ORDINATO, ENTRO E NON OLTRE GIORNI 15 DAL RICEVIMENTO DELLA PRESENTE.
IN MANCANZA DI CIÒ VI COMUNICO SIN D’ORA CHE IL CONTRATTO DOVRÀ INTENDERSI RISOLTO DI DIRITTO CON RISERVA DI OGNI DIRITTO IN ORDINE AL RISARCIMENTO DEI DANNI CONSEGUENTI ALLA RITARDATA CONSEGNA ED ALL’EVENTUALE RISOLUZIONE PER VOSTRO INADEMPIMENTO.
DISTINTI SALUTI
FIRMA
Lettere tipo - CRTCU
-
Quote:
Ch4OSm4n
Ah.. invece di contattarli che tanto non fanno niente, scrivi un commento ESTREMAMENTE negativo su ciao.it, vedrai come ti contatteranno loro.
-
Quote:
Frankittone
Chiamate striscia la notizia![/URL]
Giusto chiamate striscia ;) non possono farvi aspettare un mese e poi vi arriva il cell sbagliato... fosse stato uno migliore magari te lo tenevi ma il galaxy s! Magari se li chiami ti dicobo che si sono sbagliati hanno confuso i9023 con i9003 xD
-
Quote:
Ch4OSm4n
In questo caso non c'entra il diritto di recesso entro 10 gg. Semplicemente non hanno rispettato i termini dell'acquisto per cui lui ha pagato, gli hanno inviato fischi per fiaschi... cioè sono contrattualmente inadempienti.
Comunque, come hanno detto altri, anche raccontare la vicenda su Ciao mi pare una buona idea. Io farei entrambe le cose: lettera di diffida E commento su Ciao.
-
Sono senza parole...cmq altro che commenti negativi su ciao.it, qui dovete muovervi in maniera diversa. Fate lettere raccomandate come consigliato sopra e magari se avete tempo, scrivete o telefonate direttamente ad un'associazione di consumatori e fatevi dire cosa è meglio fare per fargliela pagare cara e salata la loro voglia di fregare il prossimo. Se avete un amico avvocato fatevi dare qualche dritta. Io purtroppo e per fortuna non ho nessuna conoscenza in materia.
Non dico di mandargli due proiettili in una busta :O ma incazzatevi sul serio perchè ne avete tutto il diritto e direi quasi il dovere, per evitare che freghino altra gente. Oltretutto adesso vedo che sul loro sito dicono di avere "ottima disponibilità" di nexus s, giusto per attirare altri poveri sventurati, e i soldi se li intascano nel frattempo...
-
Quote:
LudoB
Oltretutto adesso vedo che sul loro sito dicono di avere "ottima disponibilità" di nexus s, giusto per attirare altri poveri sventurati, e i soldi se li intascano nel frattempo...
Ma la loro disponibilità è sempre "ottima"! Il motivo è semplicemente: la gente acquista il telefono e quando hanno un numero abbastanza alto di compratori (che naturlamente hanno già pagato!) si fanno mandare la roba dall'estero.
Nel senso che quando arrivano a tipo 50 compratori solo a quel punto si fanno mandare la merce!
Per me è così che fanno!
-
Quote:
LudoB
Sono senza parole...cmq altro che commenti negativi su ciao.it, qui dovete muovervi in maniera diversa. Fate lettere raccomandate come consigliato sopra e magari se avete tempo, scrivete o telefonate direttamente ad un'associazione di consumatori e fatevi dire cosa è meglio fare per fargliela pagare cara e salata la loro voglia di fregare il prossimo. Se avete un amico avvocato fatevi dare qualche dritta. Io purtroppo e per fortuna non ho nessuna conoscenza in materia.
Non dico di mandargli due proiettili in una busta :O ma incazzatevi sul serio perchè ne avete tutto il diritto e direi quasi il dovere, per evitare che freghino altra gente. Oltretutto adesso vedo che sul loro sito dicono di avere "ottima disponibilità" di nexus s, giusto per attirare altri poveri sventurati, e i soldi se li intascano nel frattempo...
Su marygame TUTTI i prodotti hanno disponibilità OTTIMA, nel senso che ci sia o non ci sia una cosa loro dicono sempre che c' è -.-" da qui si capisce la professionalità...
-
Quote:
neseks12
solo una cosa mi ha insospettito, per cui tra l'altro avevo deciso di non comprare su MaryGame...e tutti i suoi mille siti affiliati come Emg.srl Bl Telefonia...ecc.ecc..
Ma è solo un caso che la maggior parte dei commenti su Ciao di Marygame siano fatti da utenti appena iscritti e che hanno una sola opinione, cioè proprio quella di Marygame...CAsualmente.....positiva?!?
Solo una domanda....nient'altro.
Oddio! o_O !!! ma sai che hai ragione??!
Ecco perchè su ciao.it hanno una reputazione positiva...creano loro dei nuovi account e lasciano i commenti.
Questa sarebbe assolutamente una cosa da denunciare a ciao.it !!!
Cosi facendo prendono veramente per il c**o!
E pensare che c'ero quasi caduto!
-
INCREDIBILE!! Ora siamo all'apoteosi.. Come avete suggerito ho messo un opinione su ciao.it spiegando esattamente cos'è successo e valutando 1 stella il sito. Passano 5 min ed il titolare di MaryGame mi chiama!! A questo punto chiede spiegazioni e io (per l'ennesima volta) spiego cos'è successo. Finito di spiegare il signore in questione (alterato) mi dice che è un'errore umano e che può succedere. Puoi prosegue dicendomi che una stella io non posso darla per un errore unano o_O e che se non cambio la valutazione.. mi quesrela per diffamazione e mi chiede pure i danni o_O o_O. Per calmarlo ho dato tre stelle (cose da pazzi penso). Fatto questo si calma e mi dice che tratterà l'errore personalmente e che tra 5 gg mi invieranno il modello giusto e ritireranno quello che mi è arrivato oggi.. o_O o_O o_O. Infine il personaggio in questione spiega che la colpa non è loro ma della ditta a cui hanno affidato la logistica (bo).
A questo punto (anche per recuperarmi i $) accetto scommesse. Per la prossima settimana il sottoscritto avrà il Nexus S oppure no? Fate il vostro voto.. e ocio.
-
dopo questa... no comment -.-"
-
Tra l'altro mi sono letto un po' i commenti su ciao e pare proprio che la prassi sia questa, è una cosa sistematica altro che errore umano. Quasi sempre ritardi e commenti negativi su ciao, poi, guarda un po' il caso, chiama "un titolare" e a mo' di deus ex machina "risolve" la questione. E alla fine le stelle diventano 5 di nuovo
Sentite di persona un'associazione dei consumatori, un avvocato e magari chiamate striscia sul serio, ci scappa un bel servizio mi sa. Cercate di contattare gli altri clienti turlupinati e unitevi.
-
Quote:
cruz.tbf
INCREDIBILE!! Ora siamo all'apoteosi.. Come avete suggerito ho messo un opinione su ciao.it spiegando esattamente cos'è successo e valutando 1 stella il sito. Passano 5 min ed il titolare di MaryGame mi chiama!! A questo punto chiede spiegazioni e io (per l'ennesima volta) spiego cos'è successo. Finito di spiegare il signore in questione (alterato) mi dice che è un'errore umano e che può succedere. Puoi prosegue dicendomi che una stella io non posso darla per un errore unano o_O e che se non cambio la valutazione.. mi quesrela per diffamazione e mi chiede pure i danni o_O o_O. Per calmarlo ho dato tre stelle (cose da pazzi penso). Fatto questo si calma e mi dice che tratterà l'errore personalmente e che tra 5 gg mi invieranno il modello giusto e ritireranno quello che mi è arrivato oggi.. o_O o_O o_O. Infine il personaggio in questione spiega che la colpa non è loro ma della ditta a cui hanno affidato la logistica (bo).
A questo punto (anche per recuperarmi i $) accetto scommesse. Per la prossima settimana il sottoscritto avrà il Nexus S oppure no? Fate il vostro voto.. e ocio.
Stai scehrzando??! Veramente ti ha minacciato di querela se non togli 1 stella??!
Se fossi in te manderei subito un'e-mail a ciao.it con scritto queste cose.
Io, non avendo avuto a che fare (per fortuna) con marygame non posso, ma se fossi in te un'e-mail a ciao.it gliela manderei....e gli farei anche notare tutta quella gente appena iscritta che gli da votazione 5...che anche ciao.it faccia la loro ricerca perchè marygame se ne sta approfittando anche di loro.
-
Quote:
Bubies
Stai scehrzando??! Veramente ti ha minacciato di querela se non togli 1 stella??!
Se fossi in te manderei subito un'e-mail a ciao.it con scritto queste cose.
Io, non avendo avuto a che fare (per fortuna) con marygame non posso, ma se fossi in te un'e-mail a ciao.it gliela manderei....e gli farei anche notare tutta quella gente appena iscritta che gli da votazione 5...che anche ciao.it faccia la loro ricerca perchè marygame se ne sta approfittando anche di loro.
Concordo e spero che ciao.it abbia un servizio clienti serio che possa aiutarti.
-
Non so se posso postare link, ma leggete questa; ha dell'incredibile! Marygame.it - Opinione - LEGGETE LA MIA STORIA: RIMARRETE SBALORDITI!
Chi ha avuto dei problemi con marygame perchè non prova a contattare questo Giuseppe?
-
Quote:
cruz.tbf
E tu pensi davvero crutz che possono querelarti? Se a me arriverà un prodotto diverso scriverò eccome e lascerò una stella.
-
Quote:
cruz.tbf
Hai fatto bene a scrivere su Ciao, la minaccia di querela per 1 stella è ridicola e testimonia della statura di questo shop (a meno che non si scrivano ingiurie, of course!, perché allora ci si metterebbe dalla parte del torto) ma se tra 5 gg non mantengono la promessa e menano ancora il can per l'aia provando a scaricare le responsabilità su altri, io gli manderei la raccomandata AR di diffida ad adempiere, perché la carta rimane mentre quello che viene detto per telefono può essere contraddetto il giorno dopo.
-
Quote:
Andreamer
Hai fatto bene a scrivere su Ciao, la minaccia di querela per 1 stella è ridicola e testimonia della statura di questo shop (a meno che non si scrivano ingiurie, of course!, perché allora ci si metterebbe dalla parte del torto) ma se tra 5 gg non mantengono la promessa e menano ancora il can per l'aia provando a scaricare le responsabilità su altri, io gli manderei la raccomandata AR di diffida ad adempiere, perché la carta rimane mentre quello che viene detto per telefono può essere contraddetto il giorno dopo.
Ci sarebbero anche gli estremi per un risarcimento danni. Come può essere conteggiato?
-
Mi viene l'ansia a leggere queste vicende. Mi sono innervosito io per voi. Non fategliela passare liscia, mandate la raccomandata come ve l'ha suggerita Andreamer, e successivamente ricorrete ad un'associazione consumatori o ad un avvocato!