Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeSplus
Stavo leggendo delle opinioni su Ciao.it. Ho notato che Mary Game è molto attento a ciò che viene scritto. Infatti dopo una valutazione negativa subito stanno pronti a richiamare l'autore e risolvere il problema. Potrà essere la nostra arma Ciao.it?
Si infatti, se leggete i post di 2-3 giorno fà c'è un ragazzo che è stato minacciato da uno di Marygame perchè aveva messo 1 stella; gli ha detto che se non toglieva 1 stella lo querelava! Il ragazzo ha preso paura e gliene ha messe 3...pensare che a questo qui gli è arrivato il Galaxy S i9003 al posto del Nexus S dopo più di 1 mese che aspettava.
Dovreste contattarlo!
Cmq contattate anche i ragazzi che hanno scritto nei post precedenti, così sarete in di più!
Quote:
Ch4OSm4n
si un messaggio tutti insieme unico per far capire che agiamo a fronte unico.
Io farei così: metterei 1 messaggio da parte di tutti e poi ogniuno di 1 fate la vostra recensione dandogli 1 stella.
Voglio proprio vedere cosa faranno dopo...forse li convincete a mandarvi i telefoni!
Poi non si può vedere che Marygame ha 4.5 stelle su 5...è una bufala!
-
Certo... 4.5 stelle su 5 dato che minacciano tutti quelli che esprimono un giudizio negativo.... Chi si propone per la recensione su ciao?
-
Quote:
valeSplus
"Per quanto espresso in questo feedback, frutto di illazioni e congetture del tutto personali mi auguro che il cliente possa presentare prove a suffragio nel momento in cui verra' chiamato a risponderne."
E anche:
"il responsabile urlava come un pazzo di cancellare immediatamente il mio feed altrimenti avrei dovuto lavorare una vita per pagare a loro i danni!!! "
Vi sembra una cosa normale??!
-
Quote:
valeSplus
Certo... 4.5 stelle su 5 dato che minacciano tutti quelli che esprimono un giudizio negativo.... Chi si propone per la recensione su ciao?
Inoltre notare tutte quelle valutazioni da 5 stelle che gli danno persone appena iscritte e poi sparite....si fanno le recensioni da soli per aumentare le stelline!
Quando farete la recensione sicuramente dopo vi chiameranno al telefono leggendo i vostri ordini; voi fate una bella cosa: registrate la telefonata! Così, per un eventuale denuncia avete delle prove.
Se siete in 6 e vi minaccia tutti e sei saranno poi loro a "dover lavorare una vita per pagare a VOI i danni!".
-
Ciao,
io sono pronto a fare tutto quello che è possibile fare ma ho fatto l'ordine appena Giovedi 12/01/2012 e non posso dire niente, almeno 2/3 settimane devono passare, se non riceverò notizie o il cellulare entro tale termine (visto che mi hanno detto, chiedendo nello specifico i tempi di arrivo del Nexus S, che solitamente ci vogliono 5 gg dopo il ricevimento del pagamento, avvenuto nel mio caso il 13/01 mattina) sarò ben felice di far valere le mie ragioni, e non ho paura di mettere GIUSTI giudizi negativi su ciao.it o qualunque altro forum e neppure a mandare lettere o denunciare i proprietari se necessario! sia in caso di telefonata con minaccia per togliere giudizio negativo che in caso arrivi un prodotto differente o di mancato arrivo! ho già l'avvocato pronto nel caso, o se volete mi unisco all'utente valeSplus.
Spero vivamente di non arrivare a questo! a noi non conviene ma a MaryGame ancora meno!
-
Intanto sul loro sito il Nexus S è salito di prezzo e lo vendono a 300€... mah...
-
Quote:
Misu
Intanto sul loro sito il Nexus S è salito di prezzo e lo vendono a 300€... mah...
50€...Alla faccia della crescita di prezzo...e la disponibilità è sempre OTTIMA!
Però devo dire che in molti siti i prezzi li stanno alzando.
Credo li alzino perchè c'è un sacco di richiesta e la gente non sà più dove comprare.
Speriamo che presto li abbasseranno.
-
Trovata un'offerta su eprice per un i9023 nuovo ricondizionato black.
Ordinato con pagamento in contrassegno il 10 gennaio mi è arrivato il 12 con corriere TNT e ritiro presso la loro sede (meglio così che aspettare che me lo portino loro).
Prezzo 251,99 euro più spese di spedizione.
Ho letto peste e corna di eprice per quanto riguarda i tempi di reperimento effettivo della merce data per disponibile e di spedizione ma evidentemente sono stato fortunato.
-
secondo me ragazzi questi e-shop come marygame, mediashop2 e come tanti altri stanno prendendo ordini per i nexus S e stanno attendendo che il fornitore li distribuisca... non credo ci sia truffa dietro... l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che mettono disponibile e lo fanno per prendersi clienti, anche se effettivamente non hanno ancora disponibile a magazzino il telefono, non è un bel modo... ma se lo scotto di risparmiare 50 o piu € è quello di aspettare un mese si puo ingoiare la pillola amara... rimane inteso che non è corretto dire che ti spedisco il prodotto in 5 gg quando non ce l'hai a magazzino disponibile ma devi dipendere dai tempi di un fornitore esterno per poi scaricargli la colpa quando il cliente non ha ricevuto il pacco nei tempi stabiliti... basta essere corretti e dire la verità.. basterebbe dire "te lo faccio pagare molto meno ma devi aspettare un mese per averlo ma stai tranquillo non ti frego, il telefono ti arriva"...
-
Guardate qua cosa fanno fare alla gente: Emg-srl.com - Opinione - ************************************************** ***************
Si vede che avevano scritto una recensione negativa,alla quale EMG (che, per chi non lo sapesse è Marygame) ha commentato con "Il feedback è una cosa seria!" e dopo che hanno risolto la cosa gli hanno fatto modificare la recensione con una sfilza di "xn" e messo 5 stelle! No comment!! :-X
-
Non si capisce bene cosa sia successo... i commenti di altri utenti sotto farebbero intendere che fossero state scritte inesattezze... chissà... che non ci sia molta chiarezza sui commenti di ciao.it inerenti marygame è lampante.. ho notato che comunque in un modo o nell'altro i clienti vengono o rimborsati o accontentati... è questo non è poco... anche l'attenzione ai commenti su ciao.it fa capire che marygame farà anche grandi casini ma alla fine cerca di mantenere una immagine cercando di rimediare, anche se concordo che i modi siano pessimi e di cattivo gusto e non corretti ma l'importante è che il cliente che ha speso soldi venga tutelato e sinceramente non ho ancora trovato un cliente che è stato truffato da marygame... speriamo di non essere i primi! :-)
-
Scusate ragazzi ma l'idea del fornitore che deve mandare non mi convince. A crutz hanno inviato il galaxy s perchè volevano prendere tempo (e infatti hanno avuto, con i loro tempi, 10 giorni e più), e non certo un errore di logistica. Ciò significa che un negozio HA COLPA se aspetta la fornitura da dicembre e spaccia il prodotto come disponibilissimo. 2 mesi per fornitura, neanche "merce" dalla colombia ci mette così tanto!
Il loro modo di risolvere è: non vi sta bene il tempo? Facciamo rimborso (a me hanno detto così), ma loro ci stanno facendo un danno (non tutti hanno 250 euro da riutilizzare in attesa del rimborso) e quindi al rimborso lo si deve aggiungere.
Vale hai i miei dati, riesci domani a far chiamare tuo zio della polizia postale? Già domani possiamo scrivere una recensione su ciao.it inoltre.
Misu: purtroppo tempo sarà lo stesso anche per te, almeno sollecitano la spedizione.
Si aggiungono altri?
-
Quote:
Ch4OSm4n
Scusate ragazzi ma l'idea del fornitore che deve mandare non mi convince. A crutz hanno inviato il galaxy s perchè volevano prendere tempo (e infatti hanno avuto, con i loro tempi, 10 giorni e più), e non certo un errore di logistica. Ciò significa che un negozio HA COLPA se aspetta la fornitura da dicembre e spaccia il prodotto come disponibilissimo. 2 mesi per fornitura, neanche "merce" dalla colombia ci mette così tanto!
Il loro modo di risolvere è: non vi sta bene il tempo? Facciamo rimborso (a me hanno detto così), ma loro ci stanno facendo un danno (non tutti hanno 250 euro da riutilizzare in attesa del rimborso) e quindi al rimborso lo si deve aggiungere.
Vale hai i miei dati, riesci domani a far chiamare tuo zio della polizia postale? Già domani possiamo scrivere una recensione su ciao.it inoltre.
Misu: purtroppo tempo sarà lo stesso anche per te, almeno sollecitano la spedizione.
Si aggiungono altri?
Si Ch4OSm4n hai perfettamente ragione, ma prima o poi devono spedire i Nexus S agli utenti che lo hanno pagato, tra l'altro è aumentato di 50 € in una notte... non so come prendere questo segnale.. spero che siano arrivati... comunque anche se ho ordinato il 12/01 ho già dato i miei dati a valeSplus con piena liberta di agire e rendendomi disponibile a utilizzare un avvocato avendo un amico che si è già reso disponibile se dovesse essere necessario, mancano cruz.tbf e XxXlorenzoXxX.
-
Quote:
Misu
Si Ch4OSm4n hai perfettamente ragione, ma prima o poi devono spedire i Nexus S agli utenti che lo hanno pagato, tra l'altro è aumentato di 50 € in una notte... non so come prendere questo segnale.. spero che siano arrivati... comunque anche se ho ordinato il 12/01 ho già dato i miei dati a valeSplus con piena liberta di agire e rendendomi disponibile a utilizzare un avvocato avendo un amico che si è già reso disponibile se dovesse essere necessario, mancano cruz.tbf e XxXlorenzoXxX.
Secondo me ecco cosa potrebbe succedere: se non si precisa che oltre al rimborso ci sono i danni, loro se la sbrigheranno eventualmente con un rimborso di 250 per le persone e finisce la storia, cosa che non va assolutamente bene. A mio parere il prezzo è aumentato di 50 euro non perchè abbiano i nexus s, ma perchè NON li hanno e non possono far fronte a tutte le numerose richieste con conseguenti numerosi ritardi (un prodotto aumenta in una notte di, toh, 10 euro, 20, non 50!).
Se mi assicurassero che spediranno prima o poi i nexus s, potrei aspettare anche altri 7-10 giorni, ma so per certo (vedendo commenti) che non è così. Le possibilità sono: 1) cellulare sbagliato (crutz), rimborso (proposta che mi hanno fatto). Entrambi non vanno bene perchè io non voglio un cell diverso e non ho approfittato di altre offerte; che loro ora mi ridanno 250 euro, devono maggiorarli del danno subito.
In attesa di crutz e lorenzo, se siete d'accordo, potremmo fare così:
- Domani lo zio di vale dicendo di essere della polizia postale parlerebbe a marygame fornendo anche i nostri dati
- Possiamo scrivere insieme una recensione collettiva su ciao.it e recensioni singole
- Mandiamo martedi una raccomandata a/r di sollecito adempimento con i nostri dati.
Voglio proprio vedere contro 3 o 5 persone che scuse si inventano!
Ciò che si deve precisare però è che in caso di rimborso ci sono i danni da contare, in quanto non se la possono cavare così.
-
Quote:
Ch4OSm4n
Voglio proprio vedere contro 3 o 5 persone che scuse si inventano!
Ciò che si deve precisare però è che in caso di rimborso ci sono i danni da contare, in quanto non se la possono cavare così.
Fidatevi che se si vedono arrivare un gruppo di persone contro qualcosa lo fanno di sicuro.
Anche perchè, se proprio andasse male, si andrebbe in tribunale e a quel punto è sicuro che sarete voi a vincere e li pagheranno il loro avvocato, il vostro avvocato e i danni che voi avete subito.
Bisogna che la smettano di prende, detta come và detta, per il c**o la gente! Come fà un telefono ad avere disponibilità ottima se c'è gente che lo aspetta da più di 1 mese?!
Fatevi valere!
-
Ch4OSm4n
comprendo benissimo le tue ragioni, ti consiglio solo di accettare il rimborso se te lo hanno proposto e farla finita con loro, se GIUSTAMENTE, richiedi anche i danni dovresti mettere di mezzo un legale e non credere che la loro società non si tutelerà in qualunque modo contattando a loro volta un avvocato, tutto questo ti porterà a spese legali e tempi lunghissimi... se vuoi intraprendere la strada del rimborso anche dei danni oltre alla cifra che gli hai versato contatta prima un legale e senti se ti conviene procedere in questo modo... per quanto mi riguarda io ancora non posso seguirti, sono solo 3 gg (con Sabato e domenica di mezzo) che ho ordinato il telefono... secondo me ci conviene aspettare cosa ci dice valeSplus Lunedi, dopo la telefonata dello zio, intanto ho mandato 2 messaggi privati a cruz.tbf e XxXlorenzoXxX dicendogli di mandare anche i loro dati.. in base a quello che viene riferito cerchiamo di capire come si mette la situazione e cosa fare.. ripeto, prima o poi devono spedirlo altrimenti rischiano GROSSISSIMO essendo inadempienti contrattualmente... un conto è spedirli in ritardo uno è non spedirli proprio...
-
Quote:
Misu
Ch4OSm4n
comprendo benissimo le tue ragioni, ti consiglio solo di accettare il rimborso se te lo hanno proposto e farla finita con loro, se GIUSTAMENTE, richiedi anche i danni dovresti mettere di mezzo un legale e non credere che la loro società non si tutelerà in qualunque modo contattando a loro volta un avvocato, tutto questo ti porterà a spese legali e tempi lunghissimi... se vuoi intraprendere la strada del rimborso anche dei danni oltre alla cifra che gli hai versato contatta prima un legale e senti se ti conviene procedere in questo modo... per quanto mi riguarda io ancora non posso seguirti, sono solo 3 gg (con Sabato e domenica di mezzo) che ho ordinato il telefono... secondo me ci conviene aspettare cosa ci dice valeSplus Lunedi, dopo la telefonata dello zio, intanto ho mandato 2 messaggi privati a cruz.tbf e XxXlorenzoXxX dicendogli di mandare anche i loro dati.. in base a quello che vene riferito cerchiamo di capire come si mette la situazione.. ripeto, prima o poi devono spedirlo altrimenti rischiano GROSSISSIMO essendo inadempienti contrattualmente.
Considerando che danno 10 euro per una recensione? Marygame.it - Opinione - bene Naturalmente immagino falsa, però potevano almeno essere un pò più creativi dicendo: mi hanno proposto una ricarica wind insieme al cellulare! E neanche con la schedina, direttamente da macchinetta! Immaginate che figurone!
Scherzi a parte si Misu, hai ragione e sono d'accordo con te, infatti i primi passaggi sarebbero vale e la recensione su ciao.it. Ma se poi non fanno nulla in qualche modo si deve pure agire, considerando che le promesse di rimborso per essere poi concretizzate impiegano altre interminabili settimane. Certo non fasciamoci la testa, aspettiamo queste due cose. Appena rispondono lorenzo e crutz in 5 saremo un bel gruppetto.
-
Ciao ragazzi, seguo da tanto questa conversazione anche io ho acquistato un nexus s da mary game il 15/12 e ovviamente nn mi è arrivato ancora niente come a tutti voi. Anche a me hanno proposto o il rimborso o l'acquisto di un nuovo cellulare o di aspettare un' altra settima circa il famigerato nexus s. Ci ho riflettuto molto e mi sono detto che se chiedo il rimborso ci vorrà un altro mese per riceverlo se compro un nuovo cellulare ovviamente che costi di più di 250 euro sono sicuro che ci vorrà tanto tempo per riceverlo, l'unica cosa da fare era aspettare il nexus. Ovviamente dopo aver letto che lo zio di un utente è della polizia postale e che domani chiamerà a mary game vorrei aggregarmi anche io in modo da fare anche numero.... a questo punto mi chiedo a chi devo inviare i miei dati dell'acquisto del nexus??? spero che rispondiate presto e che finalmente finiremo questa lunga presa per il c**o e che ci spediscano i cellulari giusti..!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
young16
Ciao ragazzi, seguo da tanto questa conversazione anche io ho acquistato un nexus s da mary game il 15/12 e ovviamente nn mi è arrivato ancora niente come a tutti voi. Anche a me hanno proposto o il rimborso o l'acquisto di un nuovo cellulare o di aspettare un' altra settima circa il famigerato nexus s. Ci ho riflettuto molto e mi sono detto che se chiedo il rimborso ci vorrà un altro mese per riceverlo se compro un nuovo cellulare ovviamente che costi di più di 250 euro sono sicuro che ci vorrà tanto tempo per riceverlo, l'unica cosa da fare era aspettare il nexus. Ovviamente dopo aver letto che lo zio di un utente è della polizia postale e che domani chiamerà a mary game vorrei aggregarmi anche io in modo da fare anche numero.... a questo punto mi chiedo a chi devo inviare i miei dati dell'acquisto del nexus??? spero che rispondiate presto e che finalmente finiremo questa lunga presa per il c**o e che ci spediscano i cellulari giusti..!!!!!!!!!!!!
Ciao young, l'utente è valeSplus, potresti mandarglielo a mò di messaggio privato.
Non capisco come gestiscano questi le ordinazioni, a questo punto avrebbero dovuto mandare un cell sbagliato anche a te dato che crutz (ordine del 15) l'ha ricevuto sbagliato.. mah!
-
Quote:
Ch4OSm4n
Ciao young, l'utente è valeSplus, potresti mandarglielo a mò di messaggio privato.
Non capisco come gestiscano questi le ordinazioni, a questo punto avrebbero dovuto mandare un cell sbagliato anche a te dato che crutz (ordine del 15) l'ha ricevuto sbagliato.. mah!
forse crutz si è mostrato più insofferente!!
-
ciao ch4osm4n so che avrebbero dovuto mandare anche a me un cell sbagliato ma ogni volta che mandavo una email scrivevo sempre il codice ordine del prodotto e cosa era e cmq la mia ultima lettera è stata minacciosa perchè ho inviato una email che faceva vedere tutte le domande che li chiedevo e le loro risposte e allora ho scritto che mmi sentivo preso per i fondelli e che a questo punto avrei preso provvedimenti legali.(Dato che sono nuovo del forum potresti dirmi come scrivere un messaggio privato??
)
-
Quote:
young16
ciao ch4osm4n so che avrebbero dovuto mandare anche a me un cell sbagliato ma ogni volta che mandavo una email scrivevo sempre il codice ordine del prodotto e cosa era e cmq la mia ultima lettera è stata minacciosa perchè ho inviato una email che faceva vedere tutte le domande che li chiedevo e le loro risposte e allora ho scritto che mmi sentivo preso per i fondelli e che a questo punto avrei preso provvedimenti legali.(Dato che sono nuovo del forum potresti dirmi come scrivere un messaggio privato??
)
Certo young (compagno di sventura :))
Vai a pagina 61 e clicca su valeSplus, quindi messaggio privato :)
Penso che se siamo in 5-6 a chiedere il nexus qualcosa dovranno pure dirci..
-
spero proprio di si :) comunque sono andato sul suo profilo e ho visto che anche altri gli hanno inviato il loro id ordine e di seguito li ho seguiti anche io! inviando il messaggio sul suo profilo! speriamo di ricevere questo benedetto telefono
-
Quote:
Stargazer
forse crutz si è mostrato più insofferente!!
Semplicemente è un mese che bombardo i signori di telefonate email fax..
-
Quote:
young16
spero proprio di si :) comunque sono andato sul suo profilo e ho visto che anche altri gli hanno inviato il loro id ordine e di seguito li ho seguiti anche io! inviando il messaggio sul suo profilo! speriamo di ricevere questo benedetto telefono
Mah secondo me dovremmo pazientare.. il fatto (sempre secondo il mio pensiero) è che MaryGame non hanno i telefoni e nemmeno i loro fornitori. Fintanto che i fornitori non hanno i telefoni questi non li possono spedire.. Il fatto che MaryGame sollevi sempre problemi di "logistica" lo conferma. In più ora che hanno aumentato il prezzo (cmq sempre basso rispetto a quanto si trova in rete) mi fa pensare che stanno avendo troppa gente che "rompe" giustamente le scatole a loro. La cosa che mi resta sullo stomaco è che loro mettono comunque il prodotto come "disponibilità ottima".
A me ora il titolare di EMG dopo la minacciosa telefonata dovuta alla stella che avevo dato su ciao.it ha promesso che mi sarebbe stato accreditato un 10% del costo del telefono (25€) sulla mia carta di credito e che avrebbe seguito lui personalmente la transizione (qui io mi sono messo a ridere) e che entro 4/5 gg sarebbe arrivato il nexus e avrebbero ritirato il galaxy (vediamo mercoledi prossimo che succede)
-
si dai è chiaro che è cosi... non hanno niente in magazzino e stanno aspettando la fornitura...
non mi piace essere preso in giro però... prima prendi i soldi subito poi con calma ti mando l'articolo... è truffa comunque mettere disponibilità OTTIMA sul sito e rispondere che l'articolo c'è e in 5 gg viene spedito mentre non è cosi... allora il sito concorrente mediashop2 che mette il cellulare a 239,99 che ha evidenziato che l'articolo è in arrivo viene danneggiato da questo comportamento non corretto di Marygame... sono furbetti ecco cosa sono...
-
io l'unica cosa che farei è far chiamare dallo io di valeSplus per ovviamene sollecitare e pazientare l'arrivo dei telefoni alla fine possiamo fare solo questo xk abbiamo capito cosa sta succedendo a mary game ovvero che nn hanno i telefoni. cmq chi ha ricevuto una email d mary game in cui dicevano di aspettare una settimana circa o il rimborso?????????
-
Quote:
young16
io l'unica cosa che farei è far chiamare dallo io di valeSplus per ovviamene sollecitare e pazientare l'arrivo dei telefoni alla fine possiamo fare solo questo xk abbiamo capito cosa sta succedendo a mary game ovvero che nn hanno i telefoni. cmq chi ha ricevuto una email d mary game in cui dicevano di aspettare una settimana circa o il rimborso?????????
Questo è quanto mi hanno scritto mercoledi scorso:
"Gentile sig. ,
abbiamo preso in carico la sua richiesta di sostituzione.
Le anticipiamo che per evaderla avremmo bisogno di 4/5 giorni.
Riceverà una ulteriore email con i dati per effettuare lo scambio.
Saluti.
Alex
Marygame.it
-
Mi domando perchè non hanno disponibilità eppure continuano ad aggiornare gli annunci per quanto riguarda il Nexus S. Addirittura hanno tolto quello di 250 euro e aumentato a 300... Ma penso, che cavolo, non li avete sti cosi, togliete sto cavolo di annuncio! Mi sembra che Mery Game abbia anche un negozio fisico, gli conviene rischiare così tanto?
-
comunque il galaxy s plus è migliore del nexus s per esempio i video sono girati in hd la memoria interna è di 8 gb quella del nexus è di 16 ma quella del galaxy è espandibile fidatevi è migliore consiglio a cruz.tbf di tenerselo magari e lo inviavano a me
-
young non credo proprio... pensa che il galaxy s plus non è seguito da una community, non ci sono aggiornamenti.. io preferirei sempre il nexus s.
-
Quote:
valeSplus
young non credo proprio... pensa che il galaxy s plus non è seguito da una community, non ci sono aggiornamenti.. io preferirei sempre il nexus s.
Non gli hanno mandato l'S plus, ma il i9003, cioè il GS SCL...il peggiore fra i 3 GS.
-
scusami dimenticavo che ha ricevuto un i9003 che è un galaxy s scl ovvero nn è super amoled ma ha lo stesso display del nexus s cioè il super clear lcd e poi diciamolo dai il galaxy s è il telefono + maleabile che esiste puoi metterci qualunque sistema operativo e il telefono è buonissimo poi è dual core e nn google experience che comunque è buonissimo
-
-
Quote:
young16
scusami dimenticavo che ha ricevuto un i9003 che è un galaxy s scl ovvero nn è super amoled ma ha lo stesso display del nexus s cioè il super clear lcd e poi diciamolo dai il galaxy s è il telefono + maleabile che esiste puoi metterci qualunque sistema operativo e il telefono è buonissimo poi è dual core e nn google experience che comunque è buonissimo
Non è dual core. p.s. ti prego usa la punteggiatura................
-
vabbè scusatemi se mi sto confondendo e che oggi sto sbattendo un po' per trovare un cell buono e quindi mi sto confondendo cmq il galaxy s è vecchio e sarebbe migliore il nexus
-
Quote:
young16
vabbè scusatemi se mi sto confondendo e che oggi sto sbattendo un po' per trovare un cell buono e quindi mi sto confondendo cmq il galaxy s è vecchio e sarebbe migliore il nexus
Esatto xDD
-
-
valeSplus hai ricevuto gli id ordine degli utenti!! spero che domani avremo notizie da tuo zio !!! E spero che siano positive!!
-
Quote:
valeSplus
Esatto xDD
Vale domani tuo zio chiama? :)