CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 152 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    INCREDIBILE!! Ora siamo all'apoteosi.. Come avete suggerito ho messo un opinione su ciao.it spiegando esattamente cos'è successo e valutando 1 stella il sito. Passano 5 min ed il titolare di MaryGame mi chiama!! A questo punto chiede spiegazioni e io (per l'ennesima volta) spiego cos'è successo. Finito di spiegare il signore in questione (alterato) mi dice che è un'errore umano e che può succedere. Puoi prosegue dicendomi che una stella io non posso darla per un errore unano e che se non cambio la valutazione.. mi quesrela per diffamazione e mi chiede pure i danni . Per calmarlo ho dato tre stelle (cose da pazzi penso). Fatto questo si calma e mi dice che tratterà l'errore personalmente e che tra 5 gg mi invieranno il modello giusto e ritireranno quello che mi è arrivato oggi.. . Infine il personaggio in questione spiega che la colpa non è loro ma della ditta a cui hanno affidato la logistica (bo).
    A questo punto (anche per recuperarmi i $) accetto scommesse. Per la prossima settimana il sottoscritto avrà il Nexus S oppure no? Fate il vostro voto.. e ocio.

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    dopo questa... no comment -.-"

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro mi sono letto un po' i commenti su ciao e pare proprio che la prassi sia questa, è una cosa sistematica altro che errore umano. Quasi sempre ritardi e commenti negativi su ciao, poi, guarda un po' il caso, chiama "un titolare" e a mo' di deus ex machina "risolve" la questione. E alla fine le stelle diventano 5 di nuovo

    Sentite di persona un'associazione dei consumatori, un avvocato e magari chiamate striscia sul serio, ci scappa un bel servizio mi sa. Cercate di contattare gli altri clienti turlupinati e unitevi.


  5. #554
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cruz.tbf Visualizza il messaggio
    INCREDIBILE!! Ora siamo all'apoteosi.. Come avete suggerito ho messo un opinione su ciao.it spiegando esattamente cos'è successo e valutando 1 stella il sito. Passano 5 min ed il titolare di MaryGame mi chiama!! A questo punto chiede spiegazioni e io (per l'ennesima volta) spiego cos'è successo. Finito di spiegare il signore in questione (alterato) mi dice che è un'errore umano e che può succedere. Puoi prosegue dicendomi che una stella io non posso darla per un errore unano e che se non cambio la valutazione.. mi quesrela per diffamazione e mi chiede pure i danni . Per calmarlo ho dato tre stelle (cose da pazzi penso). Fatto questo si calma e mi dice che tratterà l'errore personalmente e che tra 5 gg mi invieranno il modello giusto e ritireranno quello che mi è arrivato oggi.. . Infine il personaggio in questione spiega che la colpa non è loro ma della ditta a cui hanno affidato la logistica (bo).
    A questo punto (anche per recuperarmi i $) accetto scommesse. Per la prossima settimana il sottoscritto avrà il Nexus S oppure no? Fate il vostro voto.. e ocio.
    Stai scehrzando??! Veramente ti ha minacciato di querela se non togli 1 stella??!
    Se fossi in te manderei subito un'e-mail a ciao.it con scritto queste cose.
    Io, non avendo avuto a che fare (per fortuna) con marygame non posso, ma se fossi in te un'e-mail a ciao.it gliela manderei....e gli farei anche notare tutta quella gente appena iscritta che gli da votazione 5...che anche ciao.it faccia la loro ricerca perchè marygame se ne sta approfittando anche di loro.

  6. #555
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Stai scehrzando??! Veramente ti ha minacciato di querela se non togli 1 stella??!
    Se fossi in te manderei subito un'e-mail a ciao.it con scritto queste cose.
    Io, non avendo avuto a che fare (per fortuna) con marygame non posso, ma se fossi in te un'e-mail a ciao.it gliela manderei....e gli farei anche notare tutta quella gente appena iscritta che gli da votazione 5...che anche ciao.it faccia la loro ricerca perchè marygame se ne sta approfittando anche di loro.
    Concordo e spero che ciao.it abbia un servizio clienti serio che possa aiutarti.


  7. #556
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so se posso postare link, ma leggete questa; ha dell'incredibile! Marygame.it - Opinione - LEGGETE LA MIA STORIA: RIMARRETE SBALORDITI!

    Chi ha avuto dei problemi con marygame perchè non prova a contattare questo Giuseppe?

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cruz.tbf Visualizza il messaggio
    INCREDIBILE!! Ora siamo all'apoteosi.. Come avete suggerito ho messo un opinione su ciao.it spiegando esattamente cos'è successo e valutando 1 stella il sito. Passano 5 min ed il titolare di MaryGame mi chiama!! A questo punto chiede spiegazioni e io (per l'ennesima volta) spiego cos'è successo. Finito di spiegare il signore in questione (alterato) mi dice che è un'errore umano e che può succedere. Puoi prosegue dicendomi che una stella io non posso darla per un errore unano e che se non cambio la valutazione.. mi quesrela per diffamazione e mi chiede pure i danni . Per calmarlo ho dato tre stelle (cose da pazzi penso). Fatto questo si calma e mi dice che tratterà l'errore personalmente e che tra 5 gg mi invieranno il modello giusto e ritireranno quello che mi è arrivato oggi.. . Infine il personaggio in questione spiega che la colpa non è loro ma della ditta a cui hanno affidato la logistica (bo).
    A questo punto (anche per recuperarmi i $) accetto scommesse. Per la prossima settimana il sottoscritto avrà il Nexus S oppure no? Fate il vostro voto.. e ocio.
    E tu pensi davvero crutz che possono querelarti? Se a me arriverà un prodotto diverso scriverò eccome e lascerò una stella.

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cruz.tbf Visualizza il messaggio
    INCREDIBILE!! Ora siamo all'apoteosi.. Come avete suggerito ho messo un opinione su ciao.it spiegando esattamente cos'è successo e valutando 1 stella il sito. Passano 5 min ed il titolare di MaryGame mi chiama!! A questo punto chiede spiegazioni e io (per l'ennesima volta) spiego cos'è successo. Finito di spiegare il signore in questione (alterato) mi dice che è un'errore umano e che può succedere. Puoi prosegue dicendomi che una stella io non posso darla per un errore unano e che se non cambio la valutazione.. mi quesrela per diffamazione e mi chiede pure i danni . Per calmarlo ho dato tre stelle (cose da pazzi penso). Fatto questo si calma e mi dice che tratterà l'errore personalmente e che tra 5 gg mi invieranno il modello giusto e ritireranno quello che mi è arrivato oggi.. . Infine il personaggio in questione spiega che la colpa non è loro ma della ditta a cui hanno affidato la logistica (bo).
    A questo punto (anche per recuperarmi i $) accetto scommesse. Per la prossima settimana il sottoscritto avrà il Nexus S oppure no? Fate il vostro voto.. e ocio.
    Hai fatto bene a scrivere su Ciao, la minaccia di querela per 1 stella è ridicola e testimonia della statura di questo shop (a meno che non si scrivano ingiurie, of course!, perché allora ci si metterebbe dalla parte del torto) ma se tra 5 gg non mantengono la promessa e menano ancora il can per l'aia provando a scaricare le responsabilità su altri, io gli manderei la raccomandata AR di diffida ad adempiere, perché la carta rimane mentre quello che viene detto per telefono può essere contraddetto il giorno dopo.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a scrivere su Ciao, la minaccia di querela per 1 stella è ridicola e testimonia della statura di questo shop (a meno che non si scrivano ingiurie, of course!, perché allora ci si metterebbe dalla parte del torto) ma se tra 5 gg non mantengono la promessa e menano ancora il can per l'aia provando a scaricare le responsabilità su altri, io gli manderei la raccomandata AR di diffida ad adempiere, perché la carta rimane mentre quello che viene detto per telefono può essere contraddetto il giorno dopo.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ci sarebbero anche gli estremi per un risarcimento danni. Come può essere conteggiato?

  11. #560
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi viene l'ansia a leggere queste vicende. Mi sono innervosito io per voi. Non fategliela passare liscia, mandate la raccomandata come ve l'ha suggerita Andreamer, e successivamente ricorrete ad un'associazione consumatori o ad un avvocato!

Pagina 56 di 152 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy