Originariamente inviato da
cruz.tbf
INCREDIBILE!! Ora siamo all'apoteosi.. Come avete suggerito ho messo un opinione su ciao.it spiegando esattamente cos'è successo e valutando 1 stella il sito. Passano 5 min ed il titolare di MaryGame mi chiama!! A questo punto chiede spiegazioni e io (per l'ennesima volta) spiego cos'è successo. Finito di spiegare il signore in questione (alterato) mi dice che è un'errore umano e che può succedere. Puoi prosegue dicendomi che una stella io non posso darla per un errore unano

e che se non cambio la valutazione.. mi quesrela per diffamazione e mi chiede pure i danni

. Per calmarlo ho dato tre stelle (cose da pazzi penso). Fatto questo si calma e mi dice che tratterà l'errore personalmente e che tra 5 gg mi invieranno il modello giusto e ritireranno quello che mi è arrivato oggi..

. Infine il personaggio in questione spiega che la colpa non è loro ma della ditta a cui hanno affidato la logistica (bo).
A questo punto (anche per recuperarmi i $) accetto scommesse. Per la prossima settimana il sottoscritto avrà il Nexus S oppure no? Fate il vostro voto.. e ocio.