C'è scritto anche nella seconda email, 2-5 giorni lavorativi.
Quando comprai tempo fa ordinai sabato sera, quindi c'è da tenere presente anche questo, l'email di conferma me la spedirono martedì e quella per andarlo a ritirare venerdì, quindi 3 giorni dopo la seconda email che ora abbiamo ricevuto.
Questo perché, ripeto, credo che gestiscano in modo diverso gli ordini online, evidentemente lo devono spedire in più e non lo contano tra quelli che già hanno...
Ultima modifica di Piccio87; 01-08-12 alle 23:21
Ragazzi chi ha avuto la conferma a che ora lo ha preso? Io ho la ricevuta del paypal alle 00.56, ma della seconda mail nemmeno l'ombra...
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.3
Stamattina da Marcopoloshop a Sesto Fiorentino c'era un tipo che aveva ordinato ieri o l'altro ieri via Internet e che si è presentato comunque al negozio. Nel caos generale che si è verificato dopo l'apertura alle 10.00 gli han detto che gli ordini via Internet son gestiti in maniera separata e la consegna avviene normalmente in 3 giorni e quindi non hanno prelevato il suo Nexus dai 44 pezzi che avevano a disposizione fisicamente in negozio.
P.S. il primo Nexus della giornata me lo son beccato io... :-)
Ultima modifica di ebolkhan; 02-12-11 alle 13:09
Originariamente inviato da ebolkhan
Informazione preziosissima...grazie!
Quindi mi sembra inutile oggi andare al negozio...aspetterò la terza ed ultima mail...sperando che arrivi e che non mi tirino un bidone...=D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Preso!!!regalo di natale fatto...il mio l'ho pagato 279 da mediaworld 2 settimane fa!a saperlo prima cazzo!almeno ho recuperato da marcopolo per la mia morosa!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Qualcuno lo ha preso a Verona, sà se sono esauriti?
Ma chi lo ha prenotato, ha anche già pagato?
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.3