CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 152 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Si rockmachine, compra da loro che sono affidabili!
    Magari fra un paio di mesi, se sei fortunato, riceverai il GS SCL al posto del Nexus S.
    Beh di sicuro non pagherò nulla finchè su queste pagine non leggerò che tutti gli utenti "in sospeso" hanno ricevuto il telefono voluto e funzionante

Come dicevo prima la mia fortuna è stata proprio imbattermi in questo topic che mi ha messo in allerta!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Marygame

ripeto che apprezzo molto il fatto che ci state mettendo la faccia e mi fa piacere, le chiedo una cortesia, ci tenga aggiornati sul forum e ci faccia sepere lo stato della problematica e in caso di sblocco i tempi di spedizione, crede di poterlo fare?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Si rockmachine, compra da loro che sono affidabili!
    Magari fra un paio di mesi, se sei fortunato, riceverai il GS SCL al posto del Nexus S.

Notare quel "grazie a Dio"....vuol dire che, oltre a non averli, quelli che "forse" gli dovrebbero arrivare sono anche contati!
    Bubies

si riferiva agli ordini, ordini del telefono che grazie a dio non sono migliaia, nel senso che a quanto dice riuscirà a gestirli bene, mentre se fossero stati migliaia sarebbe stato un problema.
    Io l'ho interpretata cosi. :o

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio Merygame per il chiarimento. Ci ha resi tutti più tranquilli credo. Per chi volesse aspettare l'arrivo del prodotto, più o meno, quali sono i tempi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho avuto un chiarimento telefonico con marygame.it. Mi ha spiegato nel dettaglio il problema sulla fornitura, mi ha comunicato che con ragionevole certezza possiamo stare tranquilli per la ricezione dei nostri terminali entro i primi giorni della prossima settimana e in ogni caso darà comunicazione con appropriati mezzi nell'eventualità remota di possibili altri prolungamenti nel giorno di consegna. Il titolare si è mostrato molto professionale e molto attento alla soddisfazione del cliente. Pertanto ha la mia fiducia.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dilaz Visualizza il messaggio
    Ho avuto un chiarimento telefonico con marygame.it. Mi ha spiegato nel dettaglio il problema sulla fornitura, mi ha comunicato che con ragionevole certezza possiamo stare tranquilli per la ricezione dei nostri terminali entro i primi giorni della prossima settimana e in ogni caso darà comunicazione con appropriati mezzi nell'eventualità remota di possibili altri prolungamenti nel giorno di consegna. Il titolare si è mostrato molto professionale e molto attento alla soddisfazione del cliente. Pertanto ha la mia fiducia.
    Speriamo, ora servono FATTI non PAROLE

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

A chi può servire riporto quanto detto qualche giorno fa

Samsung Nexus S GT-i9023 da Expert a 259,99

Offerta valida fino al 5 febbraio 2012 solo nei punti vendita Expert appartenenti al gruppo Papino (Sicilia, Afragola, Benevento, Pescara).

http://www.gruppopapino.it/PDF/07.pdf

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Speriamo, ora servono FATTI non PAROLE
    Spero l'eventualità di ricevere 10 commenti negativi su ciao.it dia la garanzia che ciò che dicono sia vero. Non per essere cattivi o altro, ma in qualche modo il cliente deve anche tutelarsi.
    Sarebbe professionale da parte di marygame tenerci costantemente aggiornati qui sul forum sullo stato di evasione dei prodotti.
    Da quanto ho capito settimana prossima riceveremo TUTTI i cellulari.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dato i tempi di attesa e i soldi che si deve essere disposti a spendere, mi viene voglia di prendere un Desire S TIM e sbrandizzarlo.....Possibile che prima o poi non riescano a fare una ROM di ICS funzionante????.....

Senior Droid L'avatar di Bubies

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Cmq non è possibile che ci vogliono 2-3 commenti di Marygame per far tranquillizzare tutti; hanno semplicemente ripetuto quello che vi dicevano nelle e-mail e nelle telefonate.
    Secondo me hanno solamente preso paura, perchè qualcouno gli ha segnalato questa discussione e leggendo che le persone si stavano coalizzando per una denuncia collettiva hanno cercato di calmare le acque.
    Questo però non toglie che ci sono persone che stanno aspettando da più di 1 mese...
    Se fossi in voi vi consiglio di continuare a sentirvi e di mettere insieme tutti i numeri degli ordini, cosi che, se martedì, come hanno detto, non arrivano, mercoledì fate partire una bella denuncia.
    Inoltre i commenti su ciao.it li dovreste mettere in ogni caso, per avvertire la gente di quello che gli potrebbe succedere.
    Secondo me è la loro ennesima promessa di aria fritta...spero vivamente per voi che mi stia sbagliando.

Pagina 71 di 152 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio