ecco perchè pur pagando qualcosa in più preferisco acquistare dal vivo... vai in un negozio trovi quello che ti soddisfa e te lo porti a casa. COmpro spesso on-line ma solo se il risparmio è veramente tanto... diversamente... mi astengo
Visualizzazione stampabile
ecco perchè pur pagando qualcosa in più preferisco acquistare dal vivo... vai in un negozio trovi quello che ti soddisfa e te lo porti a casa. COmpro spesso on-line ma solo se il risparmio è veramente tanto... diversamente... mi astengo
Ho chiamato il negozio di napoli, non ne ha di nexus s. E non sa quando gli arrivano, visto il blocco ecc ecc.
si è vero che non c' è scritto che è import, perchè mancano i codici xD, però era intuibile, anzi io ne ero sicuro che a quel prezzo non ne avrebbero dato uno italiano, sul mio era comunque presente la lingua italiana però e il telefono che ho ricevuto è francese
Se qualcuno è di Firenze al negozio Esselunga Canova di via Canova, 164/8 hanno i nexus S italiani in offerta a 199€.
Non spediscono vi corriere o negli altri punti vendita Esselunga, è una promozione legata solo al punto vendita di Firenze Canova (negli altri Esselunga di Firenze non c'è) e finisce domani sera alle 20,30.
Ne hanno ancora molti disponibili.
Ciao a presto!
Potrei farci un salto per vedere se hanno qualche offerta per Galaxy S2, vediamo....Firenze dista molto dalla Sicilia??? rotfl
Comunque ho contattato EMG, mi hanno detto che il mio prodotto è con garanzia italiana e software italiano, non so se prima di rispondere abbiamo appurato oppure se sia una risposta data tanto per illudere....
Qualcuno di voi che si è già fatto rimborsare il telefono potrebbe dirmi come ha fatto? Grazie :)
p.s. (Intendo da Mary Game)
Assolutamente si!!!! C'è gente che ormai aspetta da 1 mese e mezzo che gli arrivi!!! Non ti fidare assolutamente!
Avevano assicurato che sarebbero arrivati questo martedì-mercoledì, ma nessuno ha visto niente!
Lasciano scritto "disponibilità ottima" per far "abboccare" altri "polli" (naturalmente senza offesa per chi sta aspettando!).
Qualche? In pratica le ultime 20 pagine sono insulti a marygame...io non posso parlare direttamente ma credo proprio che la disponibilità ottima sia una barzelletta o quasi. Loro dicondo che la mettono ottima perchè in un magazzino di loro proprietà ci sono scorte abbondanti, però in più di un mese la maggior parte (forse tutti, ho perso il conto) dei nexus s ordinati da loro non sono ancora arrivati. Mi piacerebbe in effetti sapere se l'Odissea di chi ha ordinato da loro ha cambiato capitolo nel frattempo o siamo ancora "fermi alla maga Circe"...
Ragazzi io ho ordinato il 15/12 e fidatevi è meglio se chiedete ilbrimborso o un altro cell come ho fatto io e spero che almeno quello lunedì o martedì mi arrivi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
C'erano state quasi una decina di persone che aveva deciso di fare fronte comune con una bella denuncia, ma marygame (entrando in questo forum e leggendo tutto quello che c'era scritto su di loro) ha iniziato a prendere contromisure proponendo a quelli che aspettavano un altro telefono con un super sconto (che è segretissimo) oppure il rimborso immediato.
Così hanno deciso di lasciar perdere la denuncia e farsi tentare da marygame.
Ciao a tutti, vorrei comprare anch'io il nexus e volevo sapere quale sarebbe il prezzo giusto ad oggi.
L'ho visto da papino a 260, che ne pensate?
io lo prenderei al volo :)
Mi sono un po' ricreduto dopo aver visto che gira video a 480p e non c'è possibilità di avere la radio fm o_O
Alla fine io ho un galaxy scl che è quasi uguale, l'unica cosa che mi spinge verso il nexus è il supporto di google e la presenza di ICS che sul mio non arriverà per vie ufficiali :(
L'ho visto sul volantino, non so se poi in negozio c'è effettivamente. Cmq è il papino di Siracusa.
Ciao, sempre a chi può interessare, finalmente x tutti, NEXUS S a 329 in offerta da Euronics con spedizione tramite corriere su acquisto on line
Euronics Acquista Online - WIND - WIND Nexus S Black in offerta su Euronics.it
Euronics li spedisce e li ha disponibili sia bianchi che neri.. non come altri!
Ciao!
ma è brandizzato wind? Ha il logo sulla scocca?
Certo che sono tantini 329... però sono tentato. Le spese di spedizione sono incluse? Ho letto del ritiro in uno store euronics, si potrebbe applicare questa soluzione a sto NS?
Ok ragazzi ma non vi sta bene niente rotfl... stò scherzando comunque a 329 è un buon prezzo, valuta che non si trovano in giro e gli shop on line non ne hanno uno... qui hai un negozio fidatissimo e dove se è scritto DISPONIBILE, vuol dire che hanno disponibilità in tempo reale, non come alcuni shop che scrivono DISPONIBILITA' OTTIMA e non ne hanno neppure uno.
Le spese di spedizione non sono comprese, se leggi c'è scritto tutto nelle modalità di pagamento...Non avevo visto che hanno inserito la possibilità di prenderlo presso uno shop (proprio come marcopolo expert), quindi credo proprio che sia possibile nelle regioni indicate!
Che io sappia, ma non ne sono sicuro al 100%, non hanno nessun logo sulla scocca solo il firmware è brandizzato dall'operatore (cosa risolvibile tranquillamente) e credo tu abbia una scheda wind con almeno 5€... butta via... ma non ne sono sicuro, vado a logica.
Ciao!
Buongiorno a tutti, vediamo se per questa settimana riuscirò ad avere il MIO Nexus S comprato il lontano 03/01/2012 da bltelefonia.
Guardando le previsioni meteo per il nord Italia vedo che è prevista la neve....... sfrutteranno la neve per trovare altre scuse per giustificare i ritardi oppure nonostante le intemperie riusciranno nella titanica impresa di consegnare un telefono, a 200 km di distanza, dopo appena 30 gg dall'acquisto?
Io ho letto che qualcuno che ha effettuato l' ordine del galaxy S2 il 15 gennaio ha ricevuto notizie e che lo avrà domani. Io ho ordinato il giorno prima e non mi è stato comunicato nulla............
scrivo giusto per sfogarmi un attimo perche leggere situazioni come quella di marygame è una cosa fuori dal mondo...
il detto "il cliente ha sempre ragione" non esiste più... anzi al giorno d'oggi il venditore ha sempre ragione... ha ragione se il cliente paga e non riceve una mazza... ha ragione se mette sul sito un articolo disponibile e invece non lo ha... ha ragione se uno chiama per sapere se effettivamente hanno questo articolo disponibile e gli rispondono di si... si intascano i soldi e quell'articolo non lo hanno neppure lontanamente vicino... e per di piu il venditore si incazza se uno che paga 250 euro si permette di esprimere un giudizio e addirittura lo minaccia di azioni legali... tutto questo è ASSURDO...
la scusa utilizzata da marygame non so se fa piu ridere o piu tristezza per come lavora certa gente... dire di avere a disposizione e intascarsi i soldi per un oggetto che non si ha è come andare al ristorante senza una lira... mangiare dall'antipasto all'ammazza caffe e una volta arrivato il momento di pagare il conto dire al proprietario "guardi sto aspettando un mio amico che mi deve portare dei soldi" poi dopo ore di attesa "guardi non è colpa mia... lui doveva arrivare... se non arriva non se la puo prendere con me... è colpa di questa persona che è proprio inaffidabile..." e poi dopo altre ore di attesa "senta se vuole le lascio l'orologio... ho un bellissimo flick flack dell'85"... e prima di uscire dal locale salutarlo con "e non dica in giro che non pago il conto se no la denuncio perche io i conti li ho sempre e dico sempre pagati"
per finire vorrei dire che il discorso di marygame che si lamenta del fatto che loro hanno tantissimi clienti che si sono trovati bene ma purtroppo per pochi si sono fatti una cosi brutta reputazione mi fa ancora piu ridere... da che mondo è mondo se uno va in giro a picchiare 20 persone quello giustamente a detta di tutti sarà riconosciuto come un violento... e poco importano tutti quelli a cui ha fatto una carezza... cosi se uno si dimostra un venditore scorretto con 20 persone poco importano tutti quelli con cui è stato corretto... cosi giustamente gira il mondo...
mi scuso per i troppi esempi ma a volte servono per fare capire le cose anche a chi le cose non le vuole capire...
Ci hai dato una lezione di vita....Che dire hai ragione, ma tu hai chiesto rimborso?
io non ho comprato da loro :)
scrivo solo perchè certe cose danno fastidio solo a leggerle... mi immagino come posso aver dato fastidio ai clienti che aspettano da piu di un mese...
SUPERMEGAEXTRAQUOTONE! Io spero che in qualche modo chi è stato infinocchiato da questi signori poco seri, si impegni a far valere i propri diritti fino in fondo e si faccia pagare il danno subito, in modo tale da far rimettere in carreggiata questi professionisti poco professionali perchè altrimenti, anche se chi aspetta da un mese fra un altro mese forse il telefono lo avrà, nel frattempo ci sarà un'altra orda di poveri cristi che rimarrà fregata allo stesso modo in sostituzione dei primi. E direi che sarebbe il caso di interrompere il circolo vizioso perchè se la passano liscia, continueranno a comportarsi allo stesso modo, tanto alla fine loro ci guadagnano ugualmente.
Attenzione a parlare male di marygame....controllano questo forum e potrebbe arrivarti qualche e-mail di minaccia anche a te, perchè hai parlato di loro anche se non hai comprato nulla da loro! ;)
Se usassero il tempo che impiegano a minacciare la gente a cercare di sistemare i vari ordini sarebbero il miglior negozio on-line nel mondo!
Inoltre la disponibilità del Nexus S è ancora "OTTIMA" !!! Veramente ridicoli...
Qui stavano organizzando una bella denuncia, ma Marygame ha "comprato" il loro silenzio offrendogli dei SGS2 o altri terminali a pochissimo....cosi niente denuncia e sopratutto niente recensione negativa su ciao.it
Che poi non capisco come la gente possa credere che loro ti possano veramente denunciare per una recensione negativa in un sito...anche se ti sei fatto dare un altro telefono a poco e ti è arrivato in 2 giorni, questo non toglie che hai aspettato 1 mese per il Nexus S.
Ciao ho seguito la vicenda di marygame, e sono intenzionato a comprare questo benedetto device ma non so dove...(sicuramente non li xd)
Comunque io sono di Catania, e l'offerta di Papino era olto interessante, solo 259€. Il problema è che in tutti i punti vendita di Catania e provincia da 10 giorni (il tempo che ho visto l'offerta sul volantino) questo telefono non è disponibile. Alcuni mi hanno detto "non ne ordiniamo più", altri "non so quano arrivano" e ancora "arrivano il 27/01/11". Chiamo di nuovo il 27 a tutti i punti vendita e mi rispondono al solito che non ce l'hanno e che arriva "settimana prossima". Staremo a vedere...mi chiedevo però se i fosse qualche altro negozio online che lo vende a meno di 260€. Grazie.
P.S. Ah dimenticavo..tutti gli Euronics di CT l'hanno finito e non lo ordinano più.
Vedo che ci sono piu persone che intervengono solo per far notare quanto siano stati "polli o sfortunati" alcuni utenti ad acquistare presso negozi on line poco seri ma non scrivono niente che riguarda dove comprare il nexus... paradossale vedere gente che chiede dove comprarlo quando nella pagina precedente ho scritto che c'è in offerta da Euronics a 329 con possibilitá di farselo spedire in un punto vendita a scelta.
Dico solo che forse si sta perdendo il senso del post nel forum,io non sono un moderatore ma uno di questi forse dovrebbe intervenire.
invece da Expert Papino il giorno stesso sono finiti..c'è un mangia mangia assurdo..
non so di dove sei ma tieni soto controllo le varie Esselunga! se li hanno a magazzino fanno offerte a 199! ma non sono molto pubblicizzate e per questo è facile che se trovi un negozio che ha l'offerta ne trovi disponibili...
Gli Esselunga sono solo in Toscana..io sto in Sicilia..mi viene un pò lontano xd