se per corriere parlate di SDA fa anche consegne di sabato
Visualizzazione stampabile
se per corriere parlate di SDA fa anche consegne di sabato
Ah...no per quanto mi riguarda il mio penso sia TNT, non so per l' altro utente....
Ti rispondo quotando un mio post:
Abbiamo fatto lo stesso percorso..... a meta della settimana entrante se non mi è ancora stato spedito il Nexus S contatto il proprietario. Che è poi quello che mi ha detto di fare lui.
Senza parole.
Ma tu sei lo stesso cruz.tbf che il 15 gennaio aveva scritto, giustamente,
"Te pensa che il titolare mi ha detto che "Disponibilità ottima" non vuole per forza dire che lo hanno disponibile.. A quel punto ho chiesto se conosce l'italiano e che io da acquirente ignorante..."
?
Ma secondo te se ci sarà sciopero dei benzinai....significherà ritardo ulteriore e una ennesima scusa?
Ragazzi io aspetto fino a giovedì mattina dopo di che chiedo il rimborso o un altro cell...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
young16 da quanto aspetti tu? Io non ho mandato nemmeno una mail, la manderò giovedì anche io se non riceverò nulla, cosa suggerireste di scrivere per sollecitare la spedizione?
Ti suggerisco di chiamare sinceramente... Comunque io aspetto dal 27 Dicembre (Togliendo le feste... direi 20 giorni) e aspetto anche io la prossima settimana. Dopo di che chiedo il rimborso..
Ragazzi io aspetto dal 15 dicembre e se non mi arriva niente mi prendo il galaxy s plus che è anche migliore e sta 310 e il nexus s 300 quindi pagherei poco anche perchè ci sono i danni. Io chiamo giovedì mattina così in due o tre giorni mi dovrebbe arrivare ciò che mi spetta peccato che avevo comprato delle belle custodie 3 belle custodie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mamma mia.....ma toglietemi una curiosità, se io mi collego su EMG con il mio account nello stato degli ordini, leggo in corrispondenza del cellulare che ho ordinato: "pagato" e sotto la voce "spedizione" c' è un trattino. Anche da voi è così?
Bisognerebbe avere qualcuno a cui è arrivato qualche prodotto e chiedergli se sotto spedizione gli è spuntata qualche cosa. Uffa sono proprio scocciato...non solo c' è stato sciopero in Sicilia ma adesso dovrei pure preoccuparmi che in una settimana non arrivi nulla. Hanno avuto problemi con altri telefoni......
Qualche novità? Si è mosso qualcosa?
Onestamente spero che domani si sappia se arrivano i telefoni in settimana o no!
Io sto aspettando che inizino a spedire PER ORDINARE il Nexus S.
Diciamo che a parte la lunga attesa non ho ancora messo nessun soldo. Cavolo speriamo finisca bene perchè comunque per stare dietro a questa offerta (che speravo si risolvesse brevemente) ne ho perse alcune un pelo più costose ma sicure.
Mi rendo conto che non dipende da Marygame ma mi sembra assurdo che i loro fornitori abbiano preblemi per un mese di fila :-O
Aaaah quindi per il momento non hai ordinato niente e stai aspettando di vedere come vanno gli altri ordini? Bò qualcuno dice che hanno avuto problemi con TNT, io ho preso un Galaxy S2 e lo aspetto con ansia....almeno ad averlo la sera avrei un passatempo dopo una giornata di studio...
Sì, come si dice qua a Genova "faccio il buliccio col culo degli altri"! :p
Scherzi a parte, è normale. Vidi l'offerta circa venti-venticinque giorni fa, ho cercato feedback sul negozio ed eccomi qua.
L'impressione (imparziale) che ho avuto è che effettivamente abbiano a loro volta problemi e che non cercano di fregare nessuno. Certo, potevano essere un po' più cristallini nello spiegare il problema invece che rassicurare un po' a vanvera. Io personalmente avrei capito la situazione e avrei accettato di buon grado di aspettare.
Più che altro spero che arrivino proprio, del ritardo mi interessa relativamente poco!
Ho provato a chiamare i due numeri (sia quello di mary game che la linea fatta apposta per l'emergenza nexus) ma non riesco a contattare nessuno.
Voi ci siete riusciti?
Ciao a tutti.
Anche io sono uno sfortunato (al momento) utente che ha avuto l'idea di acquistare da loro. Non proprio da Marygame, ma dal sito gemello, EMG.
A tal proposito vedo che c'è un altro 3d sul forum a riguardo (cercate appunto EMG Srl),in cui un utente molto ben informato riporta termini di legge e quant'altro può servire per un'azione legale.
Resto aggiornato su questa discussione e sull'altra.
a Bologna negozio wind sotto le due Torri ha ancora un Nexus S a 259E.;)
Sabato sono andato alla rinascente a Torino e ho chiesto quanto costasse il Nexus s.
Mi hanno risposto 559 €
Questa è stata la mia faccia:
Allegato 5461
Ragazzi, avete novità sulla consegna? Vi hanno risposto?
Non ci sono problemi solo sui samsung, ma anche su altre marche.:-X
oggi mi è arrivato il sony ericsson xperia neo v che marygame mi aveva proposto in cambio del nexus s con una telefonata giovedì sera ad un prezzo eccezionale, bè che dire, hanno rispettato tutto quello che mi hanno detto per telefono, ossia venerdì avevano detto che lo spedivano ed è stato spedito ed oggi avevano detto che mi sarebbe arrivato ed in effetti è arrivato, tutto ok quindi, se anche voi quindi non ne potete più di aspettare il nexus s vi consiglio di chiedere un altro smartphone perchè a tutti quelli che fino adesso hanno fatto come me in 2 giorni avevano a casa il cellulare nuovo!!! :)
Io ho mandato la mail e mi hanno dato la solita risposta:
Leggevo su google cercando EMG samsung galaxy s2 che qualcuno ha pure mandato una mail dopo un acquisto fatto il 10 gennaio ed è stato detto che oggi avrebbe visto comparire sul sito EMG l' ordine del corriere o come si dice. Non so che dire....io oggi ho comprato custodia e pellicola del cellulare.....anche se spero di averlo entro mercoledì mi sa che dovrò ricredermi.Quote:
Salve,
le ricordo che approntiamo le ns. spedizioni in circa 5 gg lavorativi successivi all'accredito del pagamento.
Eventuali ritardi possono essere dipesi dall'alta richiesta del prodotto.
Ci scusi per il disagio.
Cordiali saluti
emg
non preoccuparti che prima o poi te lo inviano, il discorso del nexus s è diverso perchè oramai è raro da trovare(certi negozio la danno fuori produzione) quindi penso ch eun galaxy s II riusciranno ad averlo sicuramente, ed appena lo avranno lo inviano subito vedrai
Quote:
Originariamente inviato da Darèios89
A me Mary game l's2 lo ha inviato in meno di 2 giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cavolo!!! Beato, sarà che sono in Sicilia e hanno tempi lunghi con me. Ma una cosa, a quanto lo hai preso? Io l' ho preso su EMG come avrai letto ma molti dicono che per il prezzo (378 euro) non sarà italiano, il tuo ti si è avviato in italiano?Quote:
A me Mary game l's2 lo ha inviato in meno di 2 giorni
Aaaaah ecco non provate a fare i furbetti allora rotflQuote:
Sì, dopo che hai aspettato un mese per il Nexus S e non l'hai ricevuto.
Comunque tuttora leggo che la mia spedizione non è stata effettuata.
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Si è vero ma da quando ho concordato lo scambio a quando mi è arrivato il telefono è passato 1 giorno e mezzo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Novità sulle vostre spedizioni?
Ovviamente ora si stanno giustificando con lo sciopero degli autotrasportatori, nonostante il tracking sia stato inesistente dall'inizio.
Questo te l' hanno detto in una mail oppure è quello che pensi tu? No ancora io vedo il trattino sotto la voce spedizione :(Quote:
Ovviamente ora si stanno giustificando con lo sciopero degli autotrasportatori, nonostante il tracking sia stato inesistente dall'inizio.