Visualizzazione stampabile
-
scusate, domanda banale a cui non trovo risposta precisa: ma un nexus s brand (ad esempio wind) ha differenze con un nexus no brand? Occorrono procedure in più per sbrandizzare, root, unlock, custom rom...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolique1984
scusate, domanda banale a cui non trovo risposta precisa: ma un nexus s brand (ad esempio wind) ha differenze con un nexus no brand? Occorrono procedure in più per sbrandizzare, root, unlock, custom rom...?
Non esistono Nexus S brandizzati, al massimo trovi qualche marchio sulla scatola e l'usuale sim da 5€ dentro, ma dal punto di vista software non cambia nulla. Sono puliti al 100%.
-
-
L'esselunga di firenze ha ancora la promozione a 199?
-
Quote:
troll
L'esselunga di firenze ha ancora la promozione a 199?
No finiva Sabato sera.. puoi comunque chiamare e sentire.
-
Comprato usato versione americana 220 euro.
Nei engozi aveva prezzi esorbitanti! Alcuni lo vendevano quanto un galaxy nexus :o
-
Quote:
d128b
Comprato usato versione americana 220 euro.
Nei engozi aveva prezzi esorbitanti! Alcuni lo vendevano quanto un galaxy nexus :o
Secondo me hai fatto benissimo. Io l'avevo consigliato tempo fa di cercarlo usato, perchè il Nexus S ormai è difficilissimo da trovare perchè non viene più prodotto e quei pochi pezzi rimasti sono divisi tra le grandi catene (venduti a prezzi assurdi) e alcuni rivenditori online (con prezzi spesso più ragionevoli ma c'è qualcuno poco affidabile evidentemente). Io stesso lo presi usato e mi sono risparmiato ricerche spasmodiche, attese lunghe e anche diverse decine di €.
-
comprato a Siracusa da Expert Papino dove avevano gi ultimi 2..ho fatto un viaggio sotto la pioggia di 120 kilometri ma alla fine ci sono riuscito! 259 € più 25€ di ulteriore garanzia! 4 anni!
-
Bè questa volta ce ne è per tutti!
Però bisogna sbrigarsi fino alle 10 di domani 2 Febbraio!!!
199 € con la Vodafone
Vodafone Countdown - Vodafone Italia
-
Quote:
neseks12
Questa offerta non dovete proprio lasciarvela scappare :)!!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
Quote:
maped
Questa offerta non dovete proprio lasciarvela scappare :)!!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
io non la lascerei scappare, ma ho il sospetto che non accettano postepay....io appena ho la ricarica provo, ma quasi sicuramente è così...
-
Quote:
SadDarkAngel
io non la lascerei scappare, ma ho il sospetto che non accettano postepay....io appena ho la ricarica provo, ma quasi sicuramente è così...
Si infatti, è soltanto pagamento con carta di credito...nemmeno paypal...
Poi non c'è scritto quanto è il tempo di consegna.
Ma hanno un numero limitato?
-
io visto che stavo riempendo il form per il pagamento c'è scritto che puoi ricevere il pacco dal 6 in poi, però non c'è tempistiche precise, però sò solo che ho mandato mia madre a fare la ricarica per niente
Note di pagamento (vodafone)
"Il metodo di pagamento scelto sostituirà, se diverso, il metodo di pagamento di altri contratti già in essere con Vodafone.
Sono accettate solo le carte di credito appartenenti ai circuiti American Express, Aura, Diners, Mastercard, Visa.
Non sono valide le carte di credito prepagate (ad esempio PostePay)"
che poi non capisco il motivo di questa scelta, e che cosa gli cambia a loro
-
nelle condizioni di pagamento c'è scritto chiaramente " VISA ELECTRON " le PostePay sono VISA ELECTRON, quindi SECONDO ME si puo' tranquillamente fare, cmq basta provare, non fatevela sfuggire questa è una buona offerta!
-
Quote:
Misu
nelle condizioni di pagamento c'è scritto chiaramente " VISA ELECTRON " le PostePay sono VISA ELECTRON, quindi SI puo' tranquillamente fare.
quello che ho scritto prima l'ho copiato e incollato pari pari dal form per fare l'ordine xD dice chiaramente di no postepay, poi appena torna mia madre posso provare ugualmente, ma non credo propio che verrà accetta
-
Quote:
SadDarkAngel
quello che ho scritto prima l'ho copiato e incollato pari pari dal form per fare l'ordine xD dice chiaramente di no postepay, poi appena torna mia madre posso provare ugualmente, ma non credo propio che verrà accetta
No, leggi bene, c'è scritto (no PayPal) tu hai scritto no PostePay
ps
ho capito.. quello che hai scritto tu l'hai letto dopo l'ordine.. io non avendo bisogno di fare l'ordine non lo posso leggere.. ma mi pare strano... prova cmq.
-
copiato pari pari dalla vodafone:
Pagamento
Il pagamento può essere effettuato esclusivamente con le carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, DINERS, AURA e AMERICAN EXPRESS (no PayPal) e solo dal titolare/intestatario della carta utilizzata. Verranno accettate solo Carte di Credito i cui titolari siano residenti in Italia.
Andate tranquilli con le postePay.
-
Secondo me funziona la postepay. Lo comprerò a mio fratello entro domattina, se non l'accetta.. Pazienza.
-
1 allegato(i)
guarda che io non ci guadagno niente a dire che non si puo' fare però è quello che ho letto guarda
Allegato 5657
quello che dico è anche contro il mio interesse perchè voglio prendere anche io il nexus s xD
Confermo non funziona appena provato ad effettuare il pagamente se qualcuno ci riesce mi faccia sapere come ha fatto, ma dubito che qualcuno ci riuscirà a meno che non possiede una carta di credito
-
Ragazzi non accetta postepay, che sfiga. Più sfigato di così non posso essere :(
-
Quote:
SadDarkAngel
guarda che io non ci guadagno niente a dire che non si puo' fare però è quello che ho letto guarda
Allegato 5657
quello che dico è anche contro il mio interesse perchè voglio prendere anche io il nexus s xD
scelta discutibile quella di vodafone di inibire il circuito visa electron :cool:!
L'unica cosa che mi viene in mente è che non abbiano poi così tanta disponibilità a magazzino, per cui restringere al massimo i circuiti di pagamento/metodologia, li mette al sicuro. Mhà, a me pare na st.......upidaggine :cool:
-
Quote:
SadDarkAngel
Allegato 5657
No ma infatti io non lo devo neppure comprare, è solo per evitare di farti perdere una buona occasione dopo tutte le disavventure successe ultimamente ;) anche a me non ne viene niente figurati! neppure mi interessa l'offerta.. ripeto che non posso aver letto quello che giustamente scrivi in quanto non ho provato e neppure proverò a fare l'ordine... il tutto solo per farti evitare di perdere questa mega occasione... poi girerebbero le scatole se non lo prendi pensando che con le postepay non si puo fare quando magari si poteva tranquillamente effettuare l'ordine essendo una visa electron.
-
misu nessn problema ovvio, l'occasione è buona in se ma in pochi potranno sfuttarla, ho cercato solo di essere utile e di informare a chi poteva essere interessato
-
Quote:
SadDarkAngel
misu nessn problema ovvio, l'occasione è buona in se ma in pochi potranno sfuttarla, ho cercato solo di essere utile e di informare a chi poteva essere interessato
Se qualcuno ha un Superflash di banca intesa può tranquillamente fare l'ordine ed è una prepagata su circuito Mastercard.
-
Quote:
Misu
Se qualcuno ha un Superflash di banca intesa può tranquillamente fare l'ordine ed è una prepagata su circuito Mastercard.
a rigor di logica neanche la superflash va, ed infatti su un altro blog c'è gente a cui è stata rifiutata.
-
ma la scheda delle tre la posso usare?
-
non capisco sta storia delle prepagate...bah
-
Boh provate..alla fine Superflash o anche Genius Card (unicredit) sono diverse dalla PostePay...sono più simili ad una normale carta di credito...
-
ma se io lo compro, poi posso usarlo con qualsiasi sim oppure solo vodafone?
devo sottoscrivere qualche pian tariffario della vodafone?
il telefono è brandizzato vodafone?
-
Quote:
Stargazer
Boh provate..alla fine Superflash o anche Genius Card (unicredit) sono diverse dalla PostePay...sono più simili ad una normale carta di credito...
fanno parte di un altro circuito (Mastercard e Mastercard PayPass)...ed il circuito Mastercard è accettato :)
In bocca al lupo ragazzi ;)
-
Quote:
imran3
Al massimo avrà un packaging vodafone con una sim da 5€ all'interno...ma puoi usarlo con qualsiasi operatore ;)
-
Quote:
maped
Al massimo avrà un packaging vodafone con una sim da 5€ all'interno...ma puoi usarlo con qualsiasi operatore ;)
e potrò aggiornarlo a ics ?
cioè voglio sapere se potrò trattarlo come se fosse un telefono acquistato da un negozio qualsiasi, quindi non vodafone
-
Io ho una mastercard prepagata dell'unicredit, si chiama unicreditcard click.
Ho sempre comprato la qualunque su internet ma stavolta non me la accettano :(
-
Quote:
Royal
Io ho una mastercard prepagata dell'unicredit, si chiama unicreditcard click.
Ho sempre comprato la qualunque su internet ma stavolta non me la accettano :(
ecchè diamine :O, scrivono che accettano la Mastercard e poi non è vero!!
Potevano mettere che accettano solo lingotti d'oro e facevano prima allora :cool:
-
Quote:
imran3
cioè voglio sapere se potrò trattarlo come se fosse un telefono acquistato da un negozio qualsiasi, quindi non vodafone
riceverai l'OTA di ics entro fine marzo come tutti :)
Oppure puoi sempre aggiornarlo manualmente che non perdi comunque la garanzia (ormai è una procedura super-testata ;) )
-
Quote:
imran3
qualsiasi sim
no, nessun abbonamento
non è brandizzato vodafone, non ha loghi, e neanche il software lo è, al massimo trovi qualche app vodafone che puoi cancellare
è compresa una scheda vodafone da 5 euro, se già ne hai una, puoi andare in un centro e farti spostare i soldi e cancellare la nuova scheda.
Quote:
imran3
sì puoi aggiornarlo, non è brandizzato quindi puoi aggiornarlo tranquillamente.
Solo... in bocca al lupo per il pagamento .. lol
Quote:
maped
fanno parte di un altro circuito (Mastercard e Mastercard PayPass)...ed il circuito Mastercard è accettato :)
In bocca al lupo ragazzi ;)
anche postepay fa parte del circuito visa, e sul sito c'è scritto che accettano visa e visa electron, però poi nella realtà non accettano una sega.
-
Quote:
troll
qualsiasi sim
no, nessun abbonamento
non è brandizzato vodafone, non ha loghi, e neanche il software lo è, al massimo trovi qualche app vodafone che puoi cancellare
è compresa una scheda vodafone da 5 euro, se già ne hai una, puoi andare in un centro e farti spostare i soldi e cancellare la nuova scheda.
sì puoi aggiornarlo, non è brandizzato quindi puoi aggiornarlo tranquillamente.
Solo... in bocca al lupo per il pagamento .. lol
anche postepay fa parte del circuito visa, e sul sito c'è scritto che accettano visa e visa electron, però poi nella realtà non accettano una sega.
gia sti sc**** dicono accettiamo visa electron e poi bam metti i dati della postepay e dicono che non la accettano
-
Ricordate anche la storia del Nexus One con la Vodafone... lo vendevano online e la gente aspettava 6 mesi quando andava bene... :)
-