Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
Scusa ma non c'è più in vendita sul sito?
Quanto hai pagato per la spedizione?
-
Quote:
legolas
Ma scusa a te non conviene prenderlo a Minas Tirith?
(scusatemi tutti, non ce la facevo a non dire questa stronzata :P )
-
Una domanda: come si fa a capire se il nexus ha garanzia italiana o europea? C'è un codice? Il mio è stato acquistato a mediaworld...
-
Quote:
legolas
non so se c'è ancora sul loro sito, caso mai prova su ebay, hanno anche uno shop lì solo che, causa commissioni ebay, lo vendono qualche euro in piu: su ebay, però , accettano paypal mentre dal loro sito solo bonifico bancario. Ho pagato 9,90 euro di spedizione
-
novità su altri "posti" dove poterlo acquistare alla misera somma di 199 eurini?
-
disponibile online su marcopolo ho già fatto la prenotazione con ritiro al punto vendita...
199E prodotto italia...
più di così...
-
Quote:
Dimitris
disponibile online su marcopolo ho già fatto la prenotazione con ritiro al punto vendita...
199E prodotto italia...
più di così...
io non lo vedo..mi daresti il link? o è uno scherzo?
-
Quote:
Giankukinho
io non lo vedo..mi daresti il link? o è uno scherzo?
a me porta 349 euro...O.O
-
Quote:
darkmirko
ahahahhaha allora Dimitris si è divertito un po' a prenderci per il c***o!!!!!!!!rotfl
-
Quote:
darkmirko
se aggiungi al carrello esce fuori il prezzo giusto....
Quote:
Giankukinho
ahahahhaha allora Dimitris si è divertito un po' a prenderci per il c***o!!!!!!!!rotfl
no no mai fatto in vita mia anche perché sono moderator in un altro sito di tel al estero
;)
-
Quote:
Dimitris
se aggiungi al carrello esce fuori il prezzo giusto....
no no mai fatto in vita mia anche perché sono moderator in un altro tipo di tel al estero
;)
è vero!! O.O
grazie mille!! oggi avevo telefonato al centro, ma mi avevano detto che non potevano metterlo da parte...e avevo già rinunciato...
-
Sei un grande!!!!
1000 thanks preso con spedizione totale:209€.... pagato con paypal in caso di problemi!!!!!!!!!! Speriamo adesso...
-
adesso speriamo ....
domani passo comunque dal punto vendita...sono curioso.
Secondo me anche verso le 13 che posso andare ancora avrà disponibilità...
-
Quote:
Dimitris
adesso speriamo ....
domani passo comunque dal punto vendita...sono curioso.
Secondo me anche verso le 13 che posso andare ancora avrà disponibilità...
io ho fatto il ritiro a mano...così posso andare anche più tardi =D
-
Quote:
darkmirko
io ho fatto il ritiro a mano...così posso andare anche più tardi =D
no no se non ci arrive la mail di conferma non puoi andare da nessuna parte!
;)
Ovvio puoi andare e provare a prenderlo ma l ordine online mi sa che viene gestito con altro modo e quindi almeno io so che devo aspettare.
se lo trovi al negozio puoi sempre prenderlo subito e magari chiedere come annulare l ordine online (che tanto dopo 10 giorni che non ti fai vivo si cancella da sola)
ma non puoi ritirare il tuo ordine di stasera finche non ti arriva la mail.
sara il tuo secondo NS?rotfl
-
Quote:
Dimitris
no no se non ci arrive la mail di conferma non puoi andare da nessuna parte!
;)
Ovvio puoi andare e provare a prenderlo ma l ordine online mi sa che viene gestito con altro modo e quindi almeno io so che devo aspettare.
se lo trovi al negozio puoi sempre prenderlo subito e magari chiedere come annulare l ordine online (che tanto dopo 10 giorni che non ti fai vivo si cancella da sola)
ma non puoi ritirare il tuo ordine di stasera finche non ti arriva la mail.
si ho ricevuto l'email ed è arrivata anche la ricevuta con su scritto "da stampare e presentare al punto vendita". Non significa che è andato tutto a buon fine?
edit: si ok, nell'email c'è scritto che l'ordine è in attesa di conferma. Ma allora che senso ha mandarmi ORA la ricevuta da stampare. Potevano mandarla in allegato all'email di conferma. -.-
-
un altra cosa l email che il cellulare l hai prenotato e sicuramente lo prendi(conferma ordine,le mail che abbiamo ricevuto) un altra cosa invece quando sarà disponibile al punto vendita che hai scelto( infatti da 2 a 4 giorni lavorativi...di solito massimo 2 giorni.)
;)
-
Quote:
Dimitris
un altra cosa l email che il cellulare l hai prenotato e sicuramente lo prendi(conferma ordine,le mail che abbiamo ricevuto) un altra cosa invece quando sarà disponibile al punto vendita che hai scelto( infatti da 2 a 4 giorni lavorativi...di solito massimo 2 giorni.)
;)
quindi, mi stai dicendo che il punto vendita che ho scelto, non mi tiene da parte un cell che hanno loro ma aspettano che lo store centrale (o quello che è) ne mandi un altro, esclusivamente destinato a chi l'ha ordinato online? mmm...
io comunque ho telefonato oggi al punto vendita, chiedendo se era possibile tenerne uno da parte, visto che la mattina vado a lavoro. Ovviamente mi è stato detto che non era possibile e che comunque il loro punto vendita ne aveva a disposizione una cinquantina.
La logica vorrebbe che l'ordine online vada a bloccare 1 cell che il punto vendita ha a disposizione. Cosicchè io domani sera possa ritirare il telefono in tutta tranquillità. O almeno così dovrebbe essere. sbaglio?
-
ordinato anche io online
mi è arrivata la mail "in attesa di conferma"
temo che non tutti saranno confermati, spero di avercela fatta comunque! :'(
-
Quote:
Frankittone
ordinato anche io online
mi è arrivata la mail "in attesa di conferma"
temo che non tutti saranno confermati, spero di avercela fatta comunque! :'(
fra un po di arriva anche l altra...non credo entro un ora finiscano
facci sapere!
Quote:
darkmirko
quindi, mi stai dicendo che il punto vendita che ho scelto, non mi tiene da parte un cell che hanno loro ma aspettano che lo store centrale (o quello che è) ne mandi un altro, esclusivamente destinato a chi l'ha ordinato online? mmm...
io comunque ho telefonato oggi al punto vendita, chiedendo se era possibile tenerne uno da parte, visto che la mattina vado a lavoro. Ovviamente mi è stato detto che non era possibile e che comunque il loro punto vendita ne aveva a disposizione una cinquantina.
La logica vorrebbe che l'ordine online vada a bloccare 1 cell che il punto vendita ha a disposizione. Cosicchè io domani sera possa ritirare il telefono in tutta tranquillità. O almeno così dovrebbe essere. sbaglio?
ti giuro non saprei!
in ogni caso puoi provare e magari se trovi lo prendi ,e poi annulli l ordine!
-
Quote:
Dimitris
fra un po di arriva anche l altra...non credo entro un ora finiscano
facci sapere!
speriamo bene! comunque anche io ho fatto l'ordine con ritiro al punto vendita, almeno sto tranquillo a prescindere!
-
Quote:
Dimitris
ti giuro non saprei!
in ogni caso puoi provare e magari se trovi lo prendi ,e poi annulli l ordine!
ok! :D in un modo o nell'altro avremo questo telefono! rotfl
comunque è arrivata anche a me la seconda email; cioè la conferma vera e propria. :D
-
Quote:
darkmirko
ok! :D in un modo o nell'altro avremo questo telefono! rotfl
comunque è arrivata anche a me la seconda email; cioè la conferma vera e propria. :D
bene anche perché un mio amico mi dice che risulta esaurito...:O:-X
ma come....entro 2 ore già sono spariti?
Frank arrivata la mail?
-
-
dai facci sapere io rimango online anche perché tanti amici non sono riusciti.
A te credo e andata bene speriamo
o_O
-
Quote:
Dimitris
bene anche perché un mio amico mi dice che risulta esaurito...:O:-X
ma come....entro 2 ore già sono spariti?
Frank arrivata la mail?
O.O incredibile...ora si spiega il motivo del tutto esaurito in due ore...perchè l'utente lì non sarà di certo l'unico che ha avuto quell'"idea"...c'è chi come al solito ci specula sopra.
io comunque ho una mia teoria. Visto che il punto vendita che ho sentito al telefono oggi, mi ha assicurato la disponibilità di una 50ina di nexus, credo che una decina di questi siano destinati agli ordini online. Se fosse così, non appena riceveranno l'ok dal punto vendita domani mattina, ci invieranno la terza ed ultima comunicazione.
Troppo bello se fosse così...rotfl
dimitris i tuoi amici lo hanno ordinato tutti presso lo stesso punto vendita?
-
speriamo bene ragazzi! sto refreshando la mail ogni 10 secondi!!! ma a voi dopo quanto è arrivata rispetto alla prima di "attesa di conferma"?
per il resto...vabbè quello è bagarinaggio puro! :-X
-
Quote:
Frankittone
speriamo bene ragazzi! sto refreshando la mail ogni 10 secondi!!! ma a voi dopo quanto è arrivata rispetto alla prima di "attesa di conferma"?
la mia email dice:
prima comunicazione ore: 1.13
seconda comunicazione ore: 1.38
-
Quote:
Frankittone
differenza di tempo fra le due mail 16 minuti ma io l ho ordinato alle 12.09....
speriamo bene.anche perché sarebbe un peccato. o_O
Quote:
darkmirko
O.O incredibile...ora si spiega il motivo del tutto esaurito in due ore...perchè l'utente lì non sarà di certo l'unico che ha avuto quell'"idea"...c'è chi come al solito ci specula sopra.
io comunque ho una mia teoria. Visto che il punto vendita che ho sentito al telefono oggi, mi ha assicurato la disponibilità di una 50ina di nexus, credo che una decina di questi siano destinati agli ordini online. Se fosse così, non appena riceveranno l'ok dal punto vendita domani mattina, ci invieranno la terza ed ultima comunicazione.
Troppo bello se fosse così...rotfl
dimitris i tuoi amici lo hanno ordinato tutti presso lo stesso punto vendita?
no no altri due Brescia e Padova io unico fra loro a Bologna.
beh spero tanto sia così!
;)
-
Quote:
darkmirko
la mia email dice:
prima comunicazione ore: 1.13
seconda comunicazione ore: 1.38
mmm buono allora ancora non sono "out" :P
-
ragazzi io vi auguro una bellissima notte.
Frank spero ti arrivi!:o
buonanotte!
PS.comunque non e più disponibile....
-
Quote:
Originariamente inviato da Dimitris
ragazzi io vi auguro una bellissima notte.
Frank spero ti arrivi!:o
buonanotte!
PS.comunque non e più disponibile....
Buonanotte a te dimitris!! Grazie per aver scritto sul forum...visitare il sito marcopoloshop non rientrava nei miei programmi serali...se lo prendo è merito tuo! :)
Frank facci sapere :D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Arrivata finalmente!!!! Notte anche a voi ragazzi!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ciao, ci sono anche io tra quelli che non si sono fatti sfuggire il sottocosto online risparmiandosi un bel viaggetto domani e potendolo così ritirare con tutta calma. :D
Visto che ho già esperienza con gli acquisti online di MarcoPoloShop, per chi ha scelto il ritiro nel punto vendita, vi avviso che lo potrete ritirare solo dopo che vi verrà comunicato per email, sarebbe la terza email in totale.
Non ho idea di come gestiscano le scorte online rispetto a quelle dei negozi fisici, quindi bisogna vedere se quello da voi ordinato verrà spedito separatamente al punto vendita o se verrà scalato da quelli che hanno già in negozio, in vendita fra qualche ora.
Spero nella seconda :D
-
A me ancora deve arrivare la seconda mail, ma intanto i soldini se li sono presi in un batter d'occhio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
già esauriti... almeno online!:'(
-
Quote:
Frankittone
Arrivata finalmente!!!! Notte anche a voi ragazzi!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
oh finalmente ero in ansia!
Quote:
Piccio87
Ciao, ci sono anche io tra quelli che non si sono fatti sfuggire il sottocosto online risparmiandosi un bel viaggetto domani e potendolo così ritirare con tutta calma. :D
Visto che ho già esperienza con gli acquisti online di MarcoPoloShop, per chi ha scelto il ritiro nel punto vendita, vi avviso che lo potrete ritirare solo dopo che vi verrà comunicato per email, sarebbe la terza email in totale.
Non ho idea di come gestiscano le scorte online rispetto a quelle dei negozi fisici, quindi bisogna vedere se quello da voi ordinato verrà spedito separatamente al punto vendita o se verrà scalato da quelli che hanno già in negozio, in vendita fra qualche ora.
Spero nella seconda :D
ma che tu sai,di solito quanto tempo ci mettono per gestire tutto e darti la possibilità di ritiro?
grazie.
-
preso stamattina sottocosto da Marcopolo Expert, 199eu :D
P.S: il carrello pieno di telefoni distribuiti dalla commessa si è svuotato subito
-
preso anch'io stamattina all'expert di lissone (MB)...alle 9e15 (apriva alle 9) ne avevano già venduti 96, (io avevo quel numero)...mi sa che pochi altri sono riusciti a prenderlo...è andato veramente a ruba
-
A Rovigo alle 08.30 eravamo in 20 ad aspettare fuori...TUTTI per il Nexus! I pezzi penso siano stati una 30ina e fortunatamente sono riuscito ad accaparrarmene uno!! ALE'!!
La signorina della Telefonia mi ha anche proposto una garanzia da 49 euro per la quale con dannaggiamento dello schermo, il cellulare mi viene riparato gratuitamente ed in caso di danno più grave e permanente mi verrebbe restituito l'80% del prezzo d'acquisto del cell. Che mi dite? Me la consigliate?