Io non so perché non lo hai ritirato... al massimo lo vendevi...
Visualizzazione stampabile
Te lo rivendevi e ci guadagnavi minimo 50 euro su xD
Stessa procedura per me, se non fosse che poi mi hanno richiamato di nuovo offrendomi un Arc S alla stessa cifra: ci ho pensato un pò poi ho deciso di ritirarlo, per venderlo ad un amico inmodo da far contento lui e da recuperare subito i 200€.
Oggi però mi ha ricontattato Vodafone su mia richiesta e sapere che hanno detto? Che mi stà arrivando un Nexus S bianco, in consegna oggi...
Dico io, a me del colore non me ne frega nulla (ci metto una cover e via) ma se han fatto così con tutti senza chiedere non mi sembra molto corretto!
Vabbè, vediamo se arriva davvero...
Mi dispiace anche per il mio amico che rimarrà semza Arc S...
Sono in attesa anche io, ma io lo ritiro, pazienza per il colore anche perchè la cover posteriore si cambia facilmente, o si copre.
a me dovrebbe arrivare domani verso le 13 (bartolini da me passa sempre verso quell'ora xD ) in ogni caso a chi arriva ritiratelo e vendetelo se proprio non vi piace, ci guadagnate e riottenete i soldi più velocemente xD, non si mandano indietro cose che ormai si son pagate xD xD
Quote:
Originariamente inviato da thedisty
Ma é incredibile!
Anch'io ho optato per il rimborso che ovviamente non ho ancora ricevuto. Vuoi vedere che senza dirmi nulla lo inviano anche a me?
Io ho concluso l 'acquisto verso mezzanotte e mi hanno annulato l 'ordine, ho letto su fb di persone che l 'hanno comprato la mattina del 2 e lo hanno già ricevuto...MAH!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
a me hanno già chiamato due volte (prima mi hanno offerto il galaxy s, poi l'arc s) e ho sempre rifiutato preferendo il rimborso. Ma come faccio a controllare se lo stanno spedendo? mando il numero di pratica al 190 e chiedo di chiamarmi?
se vado col mio codice di pratica sul sito tracking.vodafone mi dice "numero pratica o codice fiscale non trovati"
Arrivato! e ora si modda!
Per quanto riguarda la vodafone... mi chiamarono venerdì (giorno dopo la conferma che mi sarebbe arrivato il nexus) e dissero che non ne avevano più disponibilità... Oggi Mercoledì arriva il Nexus s. Non ho potuto ritirarlo perchè chiedevano il documento di mio zio che è a Milano, e ripasserà domani... Spero di non ritrovarmelo anche io bianco :D
Anche se fosse bianco... CHisseneeeeee
uffa, la TRE non mi fa mandare l'SMS al 190! che numero dovrei usare?
A me invece non è arrivato: ho aspettato il corriere tutto il pomeriggio ma non si è fatto vivo, se domani non arriva richiamo e gli chiedo a che gioco stanno giocando...
Compro -> Non c'è il Nexus -> Vuoi il Galaxy S? NO -> Vuoi l' Arc S? No -> Mi spediscono il Nexus S Bianco ma non arriva... Che stress!
... io avevo la consegna prevista per oggi, mi ha appena chiamato la vodafone per chiedermi se era arrivato il nexus s o se avevo avuto comunicazioni al riguardo da parte del corriere. Gli ho detto di no e mi hanno detto che le spedizioni non sono gestite direttamente da loro quindi non sanno se mi è stato spedito o no a prescindere dal momento in cui ho effettuato l'ordine. Mi hanno detto che potrebbe anche arrivarmi bianco e mi hanno chiesto se, nel caso non dovesse arrivare, volevo i soldi indietro oppure un xperia arc s. Gli ho detto che mi andava bene anche quello e mi hanno detto che nel caso non arrivi il nexus s mi spediscono l'arc s il 13 con un mese di internet illimitato gratuito sulla sim, che volendo, posso trasferire su un altro numero ... staremo a vedere
Ok, ma non è serietà questa: si lascia la gente ad aspettare a casa un pacco che forse non arriverà mai...
Boh, io ci credo sempre meno a questo punto...
Cavolo un arc S a 200 euro lo avrei preso al volo!! Super telefono!!Quote:
Compro -> Non c'è il Nexus -> Vuoi il Galaxy S? NO -> Vuoi l' Arc S? No -> Mi spediscono il Nexus S Bianco ma non arriva... Che stress!
sull'arc s non mi piacciono i tasti fisici, altrimenti lo avrei accettato anche io
arrivato, nexus s bianco :D
Attenzione: a quanto pare non si tratta di Arc S bensì del modello più vecchio, l'Arc.
Countdown del 01/02/2012 - Vodafone Lab Forum - Vodafone
Che figuraccia ci stanno facendo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
proprio brutta. a questo punto spero che me lo annullino sul serio, l'ordine
Ragazzi a me è andata bene: mi è arrivato il Nexus S bianco, e me lo tengo alla grande! ;)
ma ti avevano chiamato per l'annullamento dell'ordine?
La consegna era prevista per oggi, ma non è arrivato niente, ho chiesto di essere chiamato mi è stato inviato un SMS e un e mail con la nuova data di consegna ovvero 16 febbraio, poi mi hanno chiamato mi hanno parlato di un numero eccessivo di ordini che aveva causato la mancata consegna, ma nessuna proposta alternativa al nexus s, speriamo bene.
Oggi ho ricevuto il mio Nexus S Bianco ed è bellissimo!!!! Chi ha detto che bianco era penoso??
anche se avevo accettato il rimborso oggi mi è arrivato bianco!
Qualcuno sa come si fa per la garanzia? io non ho nessuna fattura
vodafone dice che non manda fattura e che valgono la bolla di consegna e la loro lettera con imei..
mi è arrivato anche a me oggi alle 13:30 ora mi devo dare al modding xD anche perchè è fermo al 2.3.3 <.< comunque mi è arrivato bianco e forse mi piace di più così, che tutto nero xD
Bah.. personalmente preferisco nero.. bianco fa un po gay :p
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
scusate ma anche a voi con nexus s preso da vodafone sul market vi segnala come "vodafone nexus s"?