Visualizzazione stampabile
-
adesso offrono l'arc s a chi non puo' avere il nexus
-
Ma come si permettono pure di cambiare il colore senza manco chiedere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
brooks79
adesso offrono l'arc s a chi non puo' avere il nexus
Offrono un telefono che attualmente a listino vendono a 350€ al posto di uno che vendevano in offerta a 199? piccoli geni crescono al reparto commerciale di Vodafone..
-
beh l'arc s non e' malaccio e vale piu' di 300euro (e avra' anche ICS). Meglio quello probabilmente rispetto a proporre un galaxy ace/gio o simili no?
-
sì confermo...mi sono fatto chiamare dall'assistenza.
prima han dato la colpa ad un "disguido tecnico", poi quando io gli ho fatto presente la foto diversa, l'asterisco accanto a nexus s, ha controllato e in effetti è la versione bianca.
Dice che la black è finita subito ecc ecc...
cmq...versione bianca in arrivo...un po' fighetta eheh, ancora nn so se mi piace.
-
Il problema non è avere un Arc S Y Z X. E' che stanno fregando una marea di persone così.
-
anche a me hanno offerto l'ach s. l'offerta non mi sembra malaccio
-
Quote:
incostantericerca
anche a me hanno offerto l'ach s. l'offerta non mi sembra malaccio
No non è malaccio. Grande Vodafone!!!
-
io ho lasciato in sospeso, ho detto di richiamarmi tra un po' per farmi controllare il telefono offerto. ma mi sa che rifiuto anche stavolta. non dico che a quel prezzo non convenga comprare l'arc s, ma se a quella stessa somma potevo avere il nexus s, o quello (o magari il galaxy s2) o niente. o, comunque, non quelli che stanno offrendo fino ad adesso
-
a me non hanno chiamato e sul sito risulta annullato l'ordine '-.-
-
Consegnato
Salve a tt,
nexus s black consegnato regolarmente oggi alle 14...per quanto riguarda la mia esperienza non posso che essere soddisfatto, sono stato fortunato.... per caso ho letto la promo su twitter e mi sono fiondato sul sito voda per effettuare l'ordine, pagamento carta credito (no postepay) e ordine tutt'ora fermo al 70%.......
consegnato da Bartolini nonostante la neve....
nella scatola anche un sim 128k
:)
-
in ogni caso anche se mi offrono l'arc s lo accetto lo provo se non mi piace lo posso rivendere e guadagnarci $$$ xD
-
io ho detto di no anche all'arc s
-
Quote:
incostantericerca
io ho detto di no anche all'arc s
secondo me hai fatto male, a 300€ non si vende bene l'arc s?
-
Alcuni dicono che gli hanno fatto firmare un contratto di number portability verso Vodafone.
Tu cosa hai firmato?
Grazie, ciao.;)
Quote:
ehio
Salve a tt,
nexus s black consegnato regolarmente oggi alle 14...per quanto riguarda la mia esperienza non posso che essere soddisfatto, sono stato fortunato.... per caso ho letto la promo su twitter e mi sono fiondato sul sito voda per effettuare l'ordine, pagamento carta credito (no postepay) e ordine tutt'ora fermo al 70%.......
consegnato da Bartolini nonostante la neve....
nella scatola anche un sim 128k
:)
-
arrivato oggi.. mi spiace solo x un pixel bruciato che si vede con sfondo nero.. uff.. meno male e' quasi invisibile.. :)
-
Quote:
ribelle85
arrivato oggi.. mi spiace solo x un pixel bruciato che si vede con sfondo nero.. uff.. meno male e' quasi invisibile.. :)
se figurati... prova a portarlo indietro! ;)
LOL
-
Quote:
SadDarkAngel
secondo me hai fatto male, a 300€ non si vende bene l'arc s?
il modello non mi piace. e poi, non si sa mai, magari arrivano altre offerte
-
-
Quote:
ribelle85
beato te a me devono sempre chiamarmi per farmi sapere perchè è stato annulato...spero nel nexus bianco T_T
-
anche ha me risulta ordine annullato sul tracking, probabilmente mi hanno chiamato verso le 11 ma ero a scuola e non potevo rispondere, non ho nessun asterisco di fianco alla S quindi mi sa che sono rimasto fregato -.-"
per farmi chiamare faccio cosi: invio sms al 190 con scritto NUMERO ORDINA CHIAMAMI
giusto?
-
Ciao,
non ho firmato nulla (tranne la ricevuta per Bartolini), tra la documentazione allegata al cell. ci sono anche i moduli per un'eventuale portabilità del nr........ma poi di quale nr.?
Quote:
phoneman
Alcuni dicono che gli hanno fatto firmare un contratto di number portability verso Vodafone.
Tu cosa hai firmato?
Grazie, ciao.;)
-
Quote:
imran3
anche ha me risulta ordine annullato sul tracking, probabilmente mi hanno chiamato verso le 11 ma ero a scuola e non potevo rispondere, non ho nessun asterisco di fianco alla S quindi mi sa che sono rimasto fregato -.-"
per farmi chiamare faccio cosi: invio sms al 190 con scritto NUMERO ORDINA CHIAMAMI
giusto?
devi mettere il tuo numero pratica: A020qualcosa CHIAMAMI
ma porco *** facebook è down?
-
puoi richiedere di essere contattato anche dal sito del tracking della vodafone
-
Quote:
troll
se figurati... prova a portarlo indietro! ;)
LOL
ma guarda i pixel sono talmente piccoli che nemmeno si vede.. :) terminale stupendo!!
-
Secondo me dovremmo indire una class action contro vodafone perchè è assurdo che ci abbiano tolto i soldi prima ancora di verificare la disponibilità del telefono.
Io ora mi ritrovo senza telefono e senza i 199 euro, e non è possibile che dicano che il rimborso avverrà entro 60 giorni perchè c'hanno messo 60 secondi a prendersi i soldi! :O
-
Quote:
ehio
Ciao,
non ho firmato nulla (tranne la ricevuta per Bartolini), tra la documentazione allegata al cell. ci sono anche i moduli per un'eventuale portabilità del nr........ma poi di quale nr.?
In teoria potevi registrarti con un numero non vodafone e quello sarebbe il numero per cui fare N.P.
Mi ero spaventato perche' lo deve ricevere mio padre e metti che firma e basta, sai che pasticciaccio ne esce.:(
-
Quote:
Royal
Secondo me dovremmo indire una class action contro vodafone perchè è assurdo che ci abbiano tolto i soldi prima ancora di verificare la disponibilità del telefono.
Io ora mi ritrovo senza telefono e senza i 199 euro, e non è possibile che dicano che il rimborso avverrà entro 60 giorni perchè c'hanno messo 60 secondi a prendersi i soldi! :O
“Noi, truffati da Vodafone per un Nexus S”
-
ora mi sto inca**** però, dai nemmeno una mail che spiega la situazione ecc...
vergongnoso
-
il problema è propio quello non si stanno comportando in modo molto trasparente, io sto aspettando la chiamata, ma ancora niente, non bastava semplicemente mandare una e-mail con la controproposta? o avvertire se è stato cambiato il numero di pratica? anche oggi starò in ansia '-.-
il link a facebook quale è?
-
Quote:
SadDarkAngel
il link a facebook quale è?
https://www.facebook.com/groups/159385654177572/
-
E' veramente scandaloso il comportamento di questa azienda!
Nell'articolo si dice che gli altri riceveranno un nexus bianco ma nessuno mi ha comunicato niente!
Fino a ieri mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che al massimo in 60 giorni avrei avuto il mio rimborso ma per eventuali lamentele avrei dovuto rivolgermi al servizio web contattabile tramite sito vodafone. Ebbene dal sito vodafone risulta praticamente impossibile contattare un operatore in merito a questo problema, è solo pieno di faq che nulla hanno a che fare con questa situazione.
La pagina facebook qual è? Come si fa ad aderire alla class action?
-
Quote:
phoneman
grazie, comunque ancora nulla, spero entro questa sera di venire chiamato uffa
-
Quote:
SadDarkAngel
grazie, comunque ancora nulla, spero entro questa sera di venire chiamato uffa
stessa situazione
-
Arrivato in questo momento. Black Silver (ma l'avevo ordinato come detto nel pomeriggio del 1/feb). Il corriere ha voluto fotocopia della carta di identita' anche se ero gia' cliente vodafone. boh.
-
Quote:
Ecio
Arrivato in questo momento. Black Silver (ma l'avevo ordinato come detto nel pomeriggio del 1/feb). Il corriere ha voluto fotocopia della carta di identita' anche se ero gia' cliente vodafone. boh.
felice per te guarda :D, spero nella stessa sorte pure io
-
domanda stupida: ho messo batteria collegato al caricabatterie e e' comparsa l'icona della batteria che si carica ma dopo qualche secondo e' scomparsa e non si vede piu' niente (e non ci sono led luminosi). Che sia gia' carico completamente? Mi pare strano..
-
Quote:
Ecio
domanda stupida: ho messo batteria collegato al caricabatterie e e' comparsa l'icona della batteria che si carica ma dopo qualche secondo e' scomparsa e non si vede piu' niente (e non ci sono led luminosi). Che sia gia' carico completamente? Mi pare strano..
dovevi accenderlo senza mettere il caricabatterie e aspettare che si scarichi..cmq se non si accende riprova a levare e rimettere la batteria.
-
Il manuale diceva il contrario, cioe' di caricarlo completamente prima di accenderlo, comunque vabbe', proviamo :)
accendere si accende (sono alla maschera di benvenuto) pero' l'indicatore della batteria continua a muoversi :)
-
Quote:
Ecio
Il manuale diceva il contrario, cioe' di caricarlo completamente prima di accenderlo, comunque vabbe', proviamo :)
accendere si accende (sono alla maschera di benvenuto) pero' l'indicatore della batteria continua a muoversi :)
quoto..! NON ha senso scaricare la batteria..! meglio una bella carica e poi un bell'utilizzo ;)
cmq ti si spegne xke' si spegne il display ;)
tocca i tasti volume e vedi a che punto e'