classiche paranoie per la batteria nei primi utilizzi... fai quello che ti pare con la batteria! fra 4 cicli di ricarica completa ti durerà il doppio ma non rischi di rompere niente! usala come vuoi e vai tranquillo! ;)
Visualizzazione stampabile
classiche paranoie per la batteria nei primi utilizzi... fai quello che ti pare con la batteria! fra 4 cicli di ricarica completa ti durerà il doppio ma non rischi di rompere niente! usala come vuoi e vai tranquillo! ;)
boh a me hanno detto sempre così.. addirittura di lasciarlo a caricare 8 ore..
non succede niente alla batteria, quando è carica il telefono smette di caricarla per non danneggiarla! è inutile tenerla 8 ore.. si faceva 10 anni fa con le vecchie batterie :) io ho fatto 4 cicli di carica scarica completa... magari le prime volte solo un occhio a farla scaricare completamente e ricaricare completamente... ma non è necessario, le batterie vengono abbondantemente preparate dal costruttore prima di venderle.
si infatti ricordo che con il SIP, avevo un aggeggio che scaricava completamente la batteria e poi la ricaricava..cmq mi sa che siamo in OT xd
siete offtopic, qui si insultano vodafone e gli altri shop.
io 5 ore :)
Qualcuno sa per caso se la versione bianca è la versione amoled oppure slcd?
niente, appena 2 minuti dopo aver scritto questo messaggio mi ha chiamato la tipa della vodafone me mi ha detto ce riceverò il nexus s bianco, mi ha anche dato il nuovo codice tracking, ora sono FINALMENTE passato al 70% e lo stato dice "Prerazione spedizione completata"
Dovrei riceverlo il 9 feb tra le 13 e le 18
OK quindi slcd... era giusto per sapere! domani mattina spero di sentire suonare il citofono
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum dopo averlo letto assiduamente negli ultimi giorni.
Anche io sono stato truffato da vodafon. Ho acquistato il nexus s alle 21.40 del 1 febbraio. Il giorno dopo mi hanno spostato la consegna dal 6 al 9, tutto confermato anche telefonicamente dal call center.
Oggi sul sito del tracking ho visto che il mio ordine è stato annullato, senza che nessuno si sia premurato di avvisarmi per telefono o mail!
Mi sono fatto chiamare e come scusa per non avermi avvisato hanno detto che probabilmente il mio cellulare non prendeva, al che ho detto di non aver ricevuto messaggi di chiamate perse, e mi han detto che non arrivano messaggi (ma?? mi sembra strano anche perchè io sono postemobile e mi arrivano sempre)
Ho rifiutato ovviamente il galaxy s e mi han detto che mi ridaranno i soldi entro 72 ore.
Sono allibito! La vodafon si è presa un prestito di circa 500.000€ (forse anche di più) per (almeno) due settimane a tasso zero da noi poveri allocchi.
Scusate se vado un pò ot voglio dire a tutti (soprattutto i clienti vodafon) di considerare seriamente un passaggio a Postemobile (sono loro cliente ricaricabile da due anni) in quanto offre un servizio pari a vodafon (stessa copertura telefonica e 3g di vodafon, essendo fisicamente la stessa rete) a un prezzo nettamente inferiore!
Detto questo, complimenti per il forum e a breve nella sezione vendita un'offerta per custodia Nillkin tpu nera per 9023 :-)
Mi hanno chiamato, mi mandano il nexus s bianco. Colore che onestamente mi fa pena su quel telefono.
Per cover cosa intendi? Io ho visto che non è solo lo sportellino dietro ad essere bianco, ma anche i bordi e tasti laterali, quindi non basta un semplice acquisto di sportellino...
Si i tasti sono bianchi, i bordi sono neri, e solo il jack 3,5 è bianco. Onestamente anche io la pensavo come te, ma invece mi sono ricreduto. Non è poi così male, anche se ho ordinato una cover nera. Cmq è sempre meglio riceverlo bianco che non averlo non credi? ;)
Arrivato anche il mio a casa della morosa... piu tardi vado a recuperlarlo...:)
ma apparte vodafone dove si puo comprare questo telefonoad un buon prezzo in questo momento?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
come info per voi, il telefono non ha alcun brand. ne' esterno ne' come personalizzazione software (non vedo ne' app 190.it ne' animazioni di boot/spegnimento vodafone)
che versione di android ha? ics o gb?
2.3.3 e dice che e' aggiornato... non mi dispiace comunque l'interfaccia, mia moglie ha preso sett scorsa l'htc evo 3d all'expert e mi pare piu' pieno di "porcate"(anche se molti dicono mi pare che la Sense sia molto buona come personalizzazione).
aggiornamento mio ordine
mi hanno chiamato alle 15:45 mi hanno riferito che riceverò il nexus bianco e si sono scusati per l'inconveniente, l'operatrice è stata molto cordiale e mi ha spiegato tutta la situazione che ormai sappiamo tutti(cmq a dire la verità tutti gli operatori che ho beccato io sono stati gentili xD) ora il tracking è al 70% con il pallino arancione su "Consegna" mi deve arrivare il 9 dalle 13 alle 18, beh pensavo che mi andava a finire peggio xD
Ma a che ora avevii fatto l'ordine? A me non hanno detto niente del nexus bianco, mi hanno proposto il galaxy s o il rimborso ed io ho scelto il secondo. Chissà quando mi arriverà, sono incazzato nero!
Cmq per chi fosse interessato ancora all'acquisto, ne ho visti parecchi su ebay annunci.
Certo che passare dal Magic con 2.3.7 a 2.3.3 qui sul nexs non ha prezzo...sta grafica non mi piace, Power widget nelle notifiche non ci sono. ..... mooooddddss
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Sono fermo al 65% spedizione in preparazione e consegna tra le ore 13 e le 18 non mi chiamano non mi annullano l'ordine ed e' impossibile che domani arrivi se non l'hanno ancora spedito
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Sì, purtroppo è proprio vero che il corriere richiede la fotocopia della carta di identità anche se si è già clienti...
Io ero stato fortunatissimo perchè nonostante avessi ordinato il giovedì 2 alle 9,40 (si, 20 minuti prima della chiusura!!!) mi avevano da subito confermato la spedizione per il 7 e già venerdì pomeriggio ero al 70%...
peccato che ieri il corriere è arrivato (40 minuti prima dell'orario concordato) ma non ha consegnato a mia moglie perchè non aveva la fotocopia da lasciare (aveva però la mia carta in originale come delega).
Da ieri sono al tel con il 190 ma sembra che prima di lunedì prossimo non se ne parli per la nuova consegna :(
Preparate la fotocopia ragazzi!!! ;)
sono negozi ufficiali wind (non i semplici rivenditori autorizzati). Prova a chiamare un wind retail nella tua zona e vedi se hanno il nexus s in promozione a 259+5 di scheda.
Cmq domanda, mo che mi arriva non lo posso aggiornare ad ics via ota?
Per problemi meteo il corriere non si è visto -.-
Comunque non può essere brandizzato, si vede che l'OTA è sospeso per il nexus s in seguito allo stop di ics... Tanto vale sbattercelo su in manuale, anzi quasi quasi la 4.0.4 leaked non sembra male!
ragazzi io ero stato contatto dalla vodafone per dirmi che erano finite le scorte e avevo optato per il rimborso...intanto ho comprato il nexus s a 250 nel negozio wind! e adesso chi arriva? bartolini con un nexus s BIANCO (che a me fa schifo) che ovviamente non ho ritirato....incredibile...ora devo sentire la vodafone...sono proprio degli idioti!