CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 152 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho chiesto il rimborso, ma ancora non mi è arrivato niente. Tra l'altro il numero per l'emergenza Nexus risulta sempre occupato, mentre al centralino normale non rispondono mai.

  2.  
  3. #922
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spero tu l'abbia richiesto tramite raccomandata A/R oppure tramite PEC, altrimenti non lo tengono in minima considerazione. Ricordo che passati i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata, il venditore che non procede al rimborso, è soggetto ad una sanzione amministrativa non indifferente.

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il Nexus hanno più volte confermato che è sufficiente una semplice mail, infatti se non sbaglio qualcuno è stato rimborsato subito.

  5. #924
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ti fidare, utilizza i canali contemplati dalla legge. Poi non lamentiamoci se non ci vengono restituiti i soldi. Leggete bene le storie presenti sulla rete relative ai rimborsi, roba da matti!

  6. #925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì sì ho letto tutto e mi adopererò per la raccomandata. Solo che dato che ad alcuni utenti avevano effettuato il rimborso subito speravo di poter risolvere la faccenda nella maniera più veloce possibile.

  7. #926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho letto che qualcuno lo ha ricevuto ieri, tramite SDA, spero solo che almeno entro venerdì partano le consegne.....uffa.

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darèios89 Visualizza il messaggio
    Ho letto che qualcuno lo ha ricevuto ieri, tramite SDA, spero solo che almeno entro venerdì partano le consegne.....uffa.
    Speriamo, ho ritelefonato a mediashop2 e dice che appena si libera il blocco per lo sciopero, dovrebbe arrivare tutto

  9. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo sia così.. Nessuno a notizie certe?

  10. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3r4le Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto sul forum.
    Dopo anni di wm ho deciso di "pensionare" il mio Omnia i900 e passare ad android (il mio livello di preparazione e meno di zero), e mi sono orientato verso il Nexus S.
    Girovagando sul web mi sono imbattuto sul sito di telefonia bltelefonia.it che vendeva l'oggetto del mio desiderio a € 275,00 + €7,50 di spedizione.
    Il telefono era disponibile e mi sarebbe stato inviato il 12/01/2012, quindi il 03/01/2012 ho proceduto all'acquisto con bonifico bancario online.
    Ad oggi, 20/12/2012, non mi è ancora stato spedito, ho provato più volte a contattarli telefonicamente ma c'era sempre la segreteria telefonica ma però mi hanno sempre risposto via mail.
    Il 12/01/2012 non è stato spedito, ma lo avrebbero fatto al più presto, poi ad inizio di questa settimana, poi alla fine di questa settimana (oggi è venerdi....), ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.
    Ho notato però una NOTEVOLE somiglianza tra il sito bltelefonia.it e marygame.it che sta facendo penare numerosi acquirenti del Nexus S...... devo preoccuparmi??????
    Quote Originariamente inviato da s3r4le Visualizza il messaggio
    Sono stato contattato dal titolare di bltelefonia.it, mi ha spiegato che marygame e bltelefonia NON SONO LEGATE UNA CON L'ALTRA MA SONO DITTE CONCORRENTI.
    Mi ha riferito che i problemi di spedizione che ha lui sono diversi da quelli di marygame, lui i telefoni li ha ma la ditta che si occupa degli imballi e delle spedizioni ha avuto dei contrattempi, mentre marygame i Nexus S non li ha e fatica a reperirli.
    Mi ha anche assicurato che la prossima settimana avrò il sospirato Nexus S.

    to be continued........
    Mi autoquoto per aggiornamenti...... anche per questa settimana mi sa che non avrò fra le mani il MIO Nexus S.
    Sono 2 gg che provo a contattare il sig. Brascia di bltelefonia.net per avere dei chiarimenti sullo stato del mio ordine, ma nessuno risponde alle telefonate, nonostante abbia lasciato un messaggio in segreteria per essere richiamato come mi aveva detto il titolare di bltelefonia...........tutto questo è mancanza di serietà e rispetto dei clienti.

    P.S.
    se penso che in 10 gg mi hanno recapitato della merce da Hong Kong..... mi sento enormemente preso per il culo!!!
    Ultima modifica di s3r4le; 25-01-12 alle 15:39

  11. #930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si il blocco dei tir c' é stato però ho sentito dire che è stato anche allentato quindi secondo me fra oggi e domani qualche cosa dovrebbero pure riuscire a spedirla se vogliono.

Pagina 93 di 152 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy