Originariamente inviato da Vincent981
Ma con l aggiornamento che hanno rilasciato non hanno risolto il problema? Avevo capito di si...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Vincent981
Ma con l aggiornamento che hanno rilasciato non hanno risolto il problema? Avevo capito di si...
Ho letti di no anzi hanno riscontrato che il problemasi ha quando il GN ha vicino un altro telefono ed è proprio la frequenza dell'altro telefono che crea il problema
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
No infatti.. il problema purtroppo è hardware e Nn software ..
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
che scandalo...telefoni da 600 € che tra un po' vanno sulla luna, e poi hanno dei problemi che non avevano nemmeno i mattoni di 20 anni fa!!!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
ho letto un post lunghissimo, (quando torno a casa lo riposto qua) dove si diceva che attualmente lo scrolling delle list su nexus s sia un po meno fluido che sul galaxy.. e che hanno disabilitato l'accellerazione hardware per i componenti base del telefono.. (phone, people, etc...) perché era inutile.. comunque dopo ve lo posto..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
salve vedo che ancora non si sa nulla cavolo è arrivato prima l'aggiornamento alla mia xbox che aspettavo molto piu tardi che ICS per il mio nexus s..........
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25