CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 119 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1188
Discussione:

A quando ICS su nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Non credo proprio. Penso che il limite sia hw e non sw

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Ma la fotocamera non è simile a quella del galaxy s??? Poi leggendo varie discussioni pare che sia fattibile... Addirittura è pubblicizzato in alcune offerte.... Mah...

2.  
    Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rasics82
    Originariamente inviato da Giwex
    Non credo proprio. Penso che il limite sia hw e non sw

Ma la fotocamera non è simile a quella del galaxy s??? Poi leggendo varie discussioni pare che sia fattibile... Addirittura è pubblicizzato in alcune offerte.... Mah...

Leggendo questo articolo sembra sia un problema hardware(poca memoria nel bus)
    Articolo: http://contazrazor.wordpress.com/201...lema-hardware/

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Non c'è fretta
    Concordo che meglio tardi ma buono
    Ultima modifica di Andreamer; 08-12-11 alle 19:28

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kbkang Visualizza il messaggio
    ti rispondo sulla base della mi esperienza con la CM9 che è praticamente una ICS stock:

salta subito all'occhio la nuova home: rapida, innovativa (più o meno.... parlo della creazione di una nuova cartella semplicemente sovrapponendo due icone, oppure del drawer suddiviso in apps e widget; parlo dei widget sofgliabili di galleria e youtube). Hanno inserito la possibilità di eliminare singole notifiche dall'area di notifica usando uno swipe, e questa funzione va che è una meraviglia. il pulsante home tenuto premuto a lungo ti fa apparire uno showcase di tutte le app in esecuzione e da li puoi riprendere un app dove l'avevi lasciata. le impostazioni del telefono ora ti danno molte informazioni in più: ad esempio è integrato nel sistema un monitor dello scambio di dati con rete mobile. è più chiaro anche il modo in cui vengono presentati i consumi della batteria o lo spazio occupato sulle memorie di sistema.

un altra caratteristica interessante l'ho notata nell'aggiungere un icona alla home.

normalmente tu scegli un'app dal drawer e tenendola premuta la trascini sulla home. in ICS appena tieni premuta un app si visualizzano in alto due collegamenti: aggiungi alla home e info applicazione; le due opzioni si spiegano da sole.

Il look delle app google è stato rivisto in quasi tutti i casi, disponendo meglio le varie funzioni. adoro il nuovo gmail.

se vai su Android News, Apps, Games, Phones, Tablets - Android Police dovresti trovare una serie di articoli che spiegano nel dettaglio tutte le novità delle app google.

ma di tutto quello che c'è di nuovo in ICS (e non ho detto nulla di face unlock) io aspetto soprattutto il WiFi-Direct: in pratica un sistema per trasformare il cell con ICS in un Access point utilizzabile da qualsiasi dispositivo con wifi.

esempio:

voglio scambiare un filmato da 150 MB dal mio vecchio spica con android 2.2 al mio nexus s. sono in un posto senza campo, non ho altro a disposizione se non i due cell. attivo il wifi direct e sfrutto la connessione wireless per accedere alle cartelle dello spica, prendere il file (a velocità di wifi e non di bluetooth) e ho fatto ;D

sono andato un po a memoria perchè ora ho di nuovo la CM7.1 (gingerbread) in attesa di una rom con Wifi direct funzionante o comunque una rom CM completamente customizzata dai ragazzi di Cyano... credo che comunque il resoconto possa far venire l'acquolina in bocca a parecchi...

ops... mi sa che sono stato un po prolisso....... scusatemi tanto è colpa della scimmia per ICS...

e ho dimenticato di citare la tastiera migliorata (non sbagli più un colpo), con previsione delle parole stile swiftkey, e riconoscimento vocale in tempo reale (tu parli e il cell riconosce e scrive subito tutte le parole).
    Il Wifi direct pare interessante... a patto che anche l'altro device lo supporti

Utile anche poter eliminare una singola notifica, ma niente di trascendentale.

Per il resto, hai descritto novità della home e del drawer, cioè del launcher, e della tastiera stock, e in ogni caso già sostituisco entrambi

Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Ultima modifica di Andreamer; 08-12-11 alle 19:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ieri google ha presentato il beam del galaxy nexus e per far vedere questa funzione indovinate un pò..aveva accanto un nexus s con ics

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mmm... io avevo visto un video dimostrativo ma non era di google...
    lo trovate su youtube digitando "Android Beam - Dimostrazione in video dello scambio dati via NFC"
    Scusate ma non riesco a postare il link...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banjoo Visualizza il messaggio
    mmm... io avevo visto un video dimostrativo ma non era di google...
    lo trovate su youtube digitando "Android Beam - Dimostrazione in video dello scambio dati via NFC"
    Scusate ma non riesco a postare il link...
    nono io parlo di google puro..Ahah questo video dura quasi un'ora ed è stato fatti ieri..e c'è il nostro nexus s con questo benedetto ics..

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah! Buono... riesci a postare il link?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3