Premi Power e 2 volte volume up ed entri in recovery mode
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho resettato dalle impostazioni in verità, ho fatto un resetta allo stato di fabbrica (senza entrare in recovery), manco il tempo di inserire la WPA del wifi che mi è apparsa la notifica di ICS (era in 3G) ora scarico.
PS: forse è vera sta storia della GMAIL, visto che la prima volta che ho fatto il reset prima, ho fatto la procedura iniziale e non è successo niente, mentre non collegando gmail mi è apparsa subito
E che ca__o perchè a me non trova nulla??
ciao pakos, io ho formattato ma ho collegato gmail. come si fa a non collegarla? mi appare subito la procedura iniziale, cioè tocca l'android ecc ecc. Devo rimanere fisso in quella pagina? O andare avanti e mettere "salta" solo alla sincronizzazione con l'account gmail?
Grazie :)
in teoria devi saltare gmail
Ragazzi scusate, ma io che ho su la ns collab, root e bootloader sbloccato, cosa devo fare per averel'ota. Premetto che non vorrei flashare l'ota manualmente, ma vorrei aggiornare tramite ota automatico.
Vedo che molti facendo un wipe oppure un ripristino impostazioni di fabbrica hanno subito ricevuto l'ota, ma io ho una rom cucinata. Se devo mettere di nuovo tutto originale, mi dite che procedura utilizzare. Grazie
Ho fatto "Salta", vi fa scegliere la localizzazione e finisce. Si sta installando, solo che si è fermato all' Android ed il triangolo col ! giallo. Che si fa?
Edit: azz installazione abortita...
Ragazzi come si mette una canzone come suoneria con ics???
OTA ancora non ricevuto.. c***o XD.. ho anche fatto il wipe del telefono, ma nulla.. il ripristino dei dati di fabbrica, ma nulla..
GOOOOOOGLE, ci sono anche io!!!!!!
Nemmeno a me! Si sono dimenticati di noi... :( Ragazzi ma con OTA il recovery sull'I9023 funziona? Chi di voi ha provato? rotfl
flashate ragazzi, flashate :cool:
si, quando esce il robottino verde che mi da' il benvenuto premo su salta, poi vado avanti quando mi chiede il consenso sulla posizione ecc.. ma nulla..
Posto queste mie impressioni e resoconti.
Ho fatto il wipe del telefono dalle impostazioni, saltato la procedura guidata e mi è apparso l'OTA. Solo che mi ha dato installazione fallita, ho letto il file di log è parlava di un errore nella cache o altre amenità, e mi è uscito scritto il nome del file che viene scaricato OTA, che guarda caso, è LO STESSO CHE SI TROVA IN GIRO! Aveva lo stesso nome: VQ8PQk_V.zip
A questo punto, vado di flash manuale. Il file è quello...
infatti ora flasho anche io, mi sono scocciato di aspettare.. Devo flashare da cwm, giusto?
Sto uscendo pazzo.
Mi è arrivato l'OTA ma mi ha segnalato lo stesso errore di cui parlava Pakos.
Quindi ricapitolando : OTA e manuale nada.
Come faccio ?
Wipe da recovery ? ( Ho già provato con un paio di factory reset ).
e come si flasha?ma cavolo ma perche' tutti sti casini.....mi sto' incazzando non poco
Ragazzi dovete aver pazienza, io ho riformattato e dopo 5/10 min ecco l'aggiornamento! Ora sta scaricando! Incrociamo le dita!!! :D:D Intanto me lo godo in attesa del galaxy nexus..
Ero in 3g! mi è arrivata 2 minuti fa ora ha quasi finito..
Ora sta facendo la verifica..
Installato con successo!!!!!
pepper rispondi al mes grazie
Io ho la i9023..
era già stato confermato ieri sera che il file è lo stesso :)
European I9023 has got ICS OTA - xda-developers
alla faccia di tutti quelli che scrivevano: non flashate su 9023 che brickate LOL
Ragazzi a me sembra però un pelo scattoso più di ginger, sopratutto nel premere il tasto che porta alle app..
scusate io ho formattato l'archivio usb e ho ripristinato i dati di fabbrica ma ancora niente ota... T___T
Quote:
Originariamente inviato da Joseph No.9
installa manuale è la stessa cosa!
Inviato dal mio Nexus S
ci sono anke io che ancora non ho visto niente
Mi ricorda molto honeycomb!