Visualizzazione stampabile
-
l'attesa paga.. sto a scaricà!!!!!!!!! daje!!!!!!
-
prima o poi arriverà anche a me ._. spero D:
-
Ma il wipe funziona su un telefono senza alcuna modifica?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezzee
Ma il wipe funziona su un telefono senza alcuna modifica?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Si che funziona è una funzione della recovery sia originale che cwm o altre recovery
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ragazzi voglio essere sicuro al 100%! Chi ha fatto l'aggiornamento con OTA dell'i9023 riesce a far funzionare il recovery? O non funziona? Mi servirebbe la risposta di qualcuno che l'ha aggiornato di recente. Su XDA ho letto questo:
I updated my i9023 OTA and recovery IS working
-
Quote:
stealthita
Ragazzi voglio essere sicuro al 100%! Chi ha fatto l'aggiornamento con OTA dell'i9023 riesce a far funzionare il recovery? O non funziona? Mi servirebbe la risposta di qualcuno che l'ha aggiornato di recente. Su XDA ho letto questo:
I updated my i9023 OTA and recovery IS working
La recovery per funzonare funziona l'unica cosa è che il display non è illuminato ho provato io stesso a lavorarci in recovery e sono entra ho fatto un wipe tutto a memoria poi ho riavviato tanto se installi a mani o ota avrai sempre il solito problema lo dicono tutti
-
Quote:
marcoruggy
La recovery per funzonare funziona l'unica cosa è che il display non è illuminato ho provato io stesso a lavorarci in recovery e sono entra ho fatto un wipe tutto a memoria poi ho riavviato tanto se installi a mani o ota avrai sempre il solito problema lo dicono tutti
Te hai aggiornato tramite OTA?:)
-
Quote:
stealthita
Te hai aggiornato tramite OTA?:)
Si ma fai a mano tanto non cambia niente penso che tutti qui te lo possano confermare vero ragazzi?
-
Grazie Marco! Ragazzi confermate? :)
-
ragazzi scusate la mia ignoranza ma sto facendo il WIPE sul mio nexus s 9023 comprato una settimana fa! sono entrato nella recovery e volevo sapere quale di queste 4 opzioni mi permette di rigenerarlo
REBOOT SYSTEM NOW
APPLY UPDATE FROM /SD CARD
WIPE DATA/FACTORY RESET
WIPE CACHE PARTITION
-
Wipe data/factory reset
wipe cache partition
-
io ho due i9023 uno aggiornato a mano l'altro OTA e sono identici, anche per la recovery. Anzi, in quello OTA non mi ha messo la cartella google apps.
-
Faccio prima wipe data/factory reset e poi wipe cache partition? O una delle 2 ?
-
Ok grazie per la risposta :)
-
Quote:
mimmodaniele89
Faccio prima wipe data/factory reset e poi wipe cache partition? O una delle 2 ?
Prima cache poi data... Occhio che ti cancella tutti i dati presenti nello smartphone :)
-
non so a voi ma a me con ICS la batteria non finisce mai!!! ed è sempre a display acceso!
-
Che palle gente... dopo il wipe niente... mi tocchere aspettare l'ota anche perché non ho voglia di fleshare
-
Quote:
Ranza
Che palle gente... dopo il wipe niente... mi tocchere aspettare l'ota anche perché non ho voglia di fleshare
Androidiani App
perché? devi solo copiare il file nel telefono...
-
Ok grazie 1000! Wipe fatto ora attendo! Mi conviene andare il wifi?
-
Quote:
mimmodaniele89
Ok grazie 1000! Wipe fatto ora attendo! Mi conviene andare il wifi?
beh, scarichi prima... sono 120 MB
-
Quote:
Ranza
Androidiani App
fai il flash fidati... tanto ota o non ota il display spento in recovery c'è sempre
-
La notifica dell'ota ancora nulla!
-
Quote:
mimmodaniele89
La notifica dell'ota ancora nulla!
devi avere un po' di pazienza...
-
Prova ad aspettare.... cmq a me non è ancora arrivato niente... quasi quasi flesho :)
-
Quote:
Ranza
Prova ad aspettare.... cmq a me non è ancora arrivato niente... quasi quasi flesho :)
Androidiani App
Ma si vai di flash.. vedrai il biscotto gelato non può farsi attendere
-
RAGAZZI HO SCOPERTO IL MODO PER FAR PARTIRE L'OTA!
L'HO POSTATO SUL MIO BLOG: Come aggiornare il Galaxy Nexus a ICS tramite OTA: trucco della data - Saperlo Web
Provate e fatemi sapere :)
-
Ultima domanda e non vi stresso piu :d !sareste cosi gentili da postarmi una guida su come "andare di flash" sul mio nexus s i9023?
-
Quote:
stealthita
Se il sistema funziona voglio una medaglia :D
-
Questa è davvero l ultima! Una volta montato il gelato nel caso ho problemi posso comunque ritornare alla 2.3.6? Se si...come?
-
FATTO!!!! tramite OTA.. mi consigliate di fare un bel wipe prima di ripristinare tutte le app ecc...???
-
Quote:
mimmodaniele89
Questa è davvero l ultima! Una volta montato il gelato nel caso ho problemi posso comunque ritornare alla 2.3.6? Se si...come?
Come ripristinare il firmware originale del Galaxy Nexus S i9023 - Saperlo Web
-
Yes, c'è chi è tornato indietro
-
Quote:
mimmodaniele89
O tramite odin oppure reinstallando una rom stock che trovi su xda... ma una volta con ics non tornerai mai indietro
-
Grazie mille davvero!
La mia era una semplice ipotesi in quanto essendo una new entry nel favoloso mondo android ho paura che combini qualche cosa di storto quindi vorrei vere una guida tra le mie mani per tornare indietro! Grazie ancora
-
Mi sorge un dubbio : quanti di voi avete fatto il root ( e l'unroot ) attraverso il tool di DooMLord ?
-
Il trucco della data funziona! Grandioso!
-
Quote:
mimmodaniele89
Il trucco della data funziona! Grandioso!
anche formattando o solo spostando la data?
-
Stealhita o:)o:)o:) sei un grande
-
Quote:
supertommino
anche formattando o solo spostando la data?
SEGUI LA GUIDA DI STEALHITA Come aggiornare il Galaxy Nexus a ICS tramite OTA: trucco della data - Saperlo Web
-
Quote:
mimmodaniele89
si ma vorrei evitare di cancellare tutto