Provato il galaxy nexus, se lo aggiornano domani molte persone resteranno contente;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provato il galaxy nexus, se lo aggiornano domani molte persone resteranno contente;)
Dov'è che dicono del 25? A questo punto direi: speriamo lo aggiornino...
Comunque non è così che si trattano i clienti...
Per i nuovi clienti tutto e di più per i bischeri che hanno già acquistato vediamo poi...
Guardate figliuoli che noi siamo tra i più fortunati e tra i primi ad averlo, il galaxy nexus è uscito da appena un mese nel mondo e voi ve la prendete con la google. Ma come si fa a prendersela con la google? Vi pare vi abbiano trattati male? Non hanno negato l'aggiornamento anzi, hanno detto ci sarà. Non hanno menzionato date.
Minchius, sembrate dei bambini che piangono se non hanno tutto e subito
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
https://plus.google.com/102998223503...ts/6exwQEXpymj
p.s galaxy nexus riceve ics 4.0.2
Mi pare anche il minimo che siamo tra i primi...
Questa serie di telefoni in pratica è realizzata proprio per questo, tanto decantati per essere i primi a ricevere gli update.
Mentre l'honor già ha la demo da una settimana quasi...
Vedendo questa politica che stanno seguendo con ICS con clienti A e B (e non dite di no, perchè anche noi l'abbiamo pagato il telefono ma per paura di non venderlo chi compra il GN ha subito ICS e noi si deve aspettare una fantomatica ultima ottimizzazione...) e quasi sicuro che una nuova versione di Android difficilmente sarà supportata dal Nexus S, almeno non in modo ufficiale...
Continuo veramente a non capire per quale motivo vi lamentate così tanto. E se siete così impazienti di provare ICS potete già benissimo farlo con numerose rom più che utilizzabili nel quotidiano. Scommetto quello che volete che sono cmq dieci volte migliori della tanto decantata rom "demo" per il Losalamadonna Honor che hanno rilasciato qualche giorno fa.
Punto primo, Google non ha mai comunicato una data mentre qui ci si è fatti e ci si continua a fare le pippe mentali su delle date che non si sa chi ha tirato fuori.
Punto secondo era stato anche specificato che il galaxy nexus avrebbe avuto ICS in ESCLUSIVA per i primi tempi giusto per tirare le vendite (stessa cosa che, guarda caso, è successo l'anno scorso per il Nexus S e Nexus One) e che dopo un po' dall'inizio della commercializzazione sarebbe arrivato l'update anche per il nexus s. Arriverà, certamente, ufficialmente. Cosa che qualsiasi altro telefono al momento si sogna. Stop.
E ripeto, se siete così vogliosi di provare ICS, installatevi una delle tante rom disponibili. Io stesso ho provato la prima rom di ICS più di un mese fa e l'ultima la sto usando da ormai 4 giorni. E non è una demo.
Guarda, per me le ROM non ufficiali è come se non esistessero. Lo dice il nome stesso: "non ufficiali". Vuol dire che non sono in nessun modo supportate dal produttore del sistema operativo. Io non voglio vedere come funzionerebbe il mio telefono se avesse installato ICS. Io voglio il mio telefono con ICS, punto. Ed il problema è proprio la mancanza di comunicazione di Google verso i propri clienti, si perché visto che io ho comprato un telefono "pure Google" per avere la Google Experience credo sia lecito aspettarsi che questa "Experience" sia quanto meno supportata in qualche modo, anche nella gestione della "clientela". Ripeto, a parte il personalissimo pensiero secondo il quale tutti i rilasci di un dato OS per telefoni "Pure" dovrebbero avvenire in contemporanea, il problema è la mancanza di una qualsiasi data rispetto all'aggiornamento di un telefono che per definizione è "il telefono ufficiale" del produttore dell'OS. Certo, preferirei che questa data fosse il più vicino possibile ma quello che mi turba è la mancanza di una qualsiasi data, dovesse essere anche a marzo 2012.
Scusa e su quali basi? Perché uso solo le ROM ufficiali?
Utilizzando rom e kernel stock utilizzi il tuo dispositivo al 50 %.
Comunque il mio era solo un consiglio, poi ognuno è libero do fare quello che vuole.
Io uso solo ROM ufficiali perché sviluppo per Android ed ho necessità di utilizzare il sistema "Puro". La natura stessa di Android lo rende adatto alle personalizzazioni di qualsiasi tipo: dalle modifiche kernel alle semplici personalizzazioni grafiche. Questo è sicuramente un valore aggiunto rispetto ad altri sistemi... Ma il fatto che ci sia gente "di buona volontà" che fa il porting di un sistema per un determinato dispositivo non dovrebbe essere un elemento giustificativo rispetto alla mancata uscita della versione originale. In poche parole: trovo bellissimo che ci siano duecento versioni personalizzate in giro ma il fatto che queste siano già state rilasciate (o in beta, in alpha...) non dovrebbe farmi dire "vabbè, non esce l'originale ed installo quella xxx, tanto è uguale...". Tutto qui. ;-)
Io ho trovato questo cercando sul web forum.nokialino.it/showthread.php?27102-Ics-for-Nexus-S-(data-del-rilascio-definita) ma non sapevo che avesse rilasciato una data google
no, infatti... se leggi i post dopo anche loro smentiscono sia una comunicazione ufficiale di Google... siamo tutti sulla stessa barca ;-)
Ma... Qualcuno può confermarmi che l'update a Gingerbread per Nexus One è stato rilasciata solo il 26/02/11?
Perchè è quanto emerge da una mia personale ricerca. Consideriamo che il Nexus S è uscito il 16/12/10...
Be', se davvero dovessimo ricevere l'update entro fine mese, dovremmo già ritenerci fortunati, alla luce di questo.
mah... quando ha presentato ICS ad ottobre Google ha dichiarato ufficialmente che l'aggiornamento del Nexus S ad ICS sarebbe avvenuto "Entro poche settimane...". Così parleremmo di "Entro pochi mesi"...
Adesso dicono arrivi a mezzanotte di venerdì ancora 20 ore quindi.
Per natale lo avrete figliuoli, pazientate ancora un poco
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ragazzi ho visto che c'è chi consiglia di fare un reset di fabbrica prima di installare ics via ota....... confermate qlk o è na cavolata?
Cmq ho sentito che ICS è stato avvistato sull'autostrada del sole che chiedeva un passaggio ahahaah
ATTENZIONE!!! non so se sia vero ma.... http://xantarmob.wordpress.com/2011/...h-per-nexus-s/
boiata pazzesca
Mi sono iscritto appositamente per eliminare questa notizia, è un fake tremendo. Sul link all'interno della pagina infatti porta sul sito google e riguarda il nexus e non il nexus s...maledetti nomi simili :) attendiamo con ansia
Potrebbe essere forse utile in qualche caso per prevenire eventuali problemini. Per esempio alcuni problemi nell' update ota dalla 2.4 alla 2.6 si sono risolti con un factory reset. Ora l'update sarà a una versione completamente nuova, quindi chissà!
In ogni potresti fare il reset anche in seguito.
La cosa invece sicuramente utile è un bel backup periodico in particolare dei dati più importanti, della lista delle app installate, o anche dei file apk se non hai ul wifi o se hai app che non si trovano più sul market, e altri casi del genere.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Provata la miui..ma niente,ancora troppo giovane aspetto ics di google..(E così aspettando google feci la muffa..xD..)
Chissà se a mezzanotte.. Sarebbe bello! Una bella ics google! Io aspetto nn si sa mai!
È davvero così male MIUI ics?? Eppure nn dovrebbe..
io non mi illudo più...
domenica brainmaster rilascerà la sua MIUI mod ics 4.0: se volete la miui, aspettate questa versione: oltretutto avrà l'italiano tra le lingue disponibili
ormai mi sono messo l'anima in pace! quando sarà st aggiornamento sarà... basta che funzionerà bene
A me la oxigen non è mai piaciuta, x non parlare del fatto che poi io stesso sottoposto il terminale a 5 benchmark e MIUI non è mai risultato più lento anzi.
Poi sono gusti ma certo la ottimizzazione delle rom by google sono egregio.
Android - 22:00 - Pubblico
We're rolling out Android 4.0, Ice Cream Sandwich, to GSM/UMTS Nexus S devices over the coming month, starting today. Enjoy the tasty update! Once you get the update, check out some tips and shortcuts for getting started at the Android 4.0 Help Center: Tips for Android 2.3 users - Help
adesso inizia la febbricitante attesa e trepidazione sul chi sarà il primo a riceverlo :D
Cioè? ? Ci mette un mese a aggiornare???
non lo fanno in contemporanea.. probabilmente rilasceranno gli update in ordine di IMEI o qualcosa del genere, comunque appena qualcuno lo riceve avremmo tutti il link e potremmo installarlo tutti flashandolo da recovery..
Ecco a voi ragazzi/e https://plus.google.com/u/0/10462941...ts/cRBcEzBAmGL vedremo chi sarà il primo fortunato :)