se dobbiamo decidere noi non possiamo fare un po primao siente impegnati per le spese natalizie?
![]()
scusatemi una curiosità:
se io volessi fare un bel root al mio nexy per passare ad una rom tipo cyanogen cambierebbe qualcosa nella procedura se avessi installato la ics^?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Secondo giorno 20 ci sarà un belll..nienteeeeeeeeeee..Ahahha e che fa aspettiamo ancosa..xD
Io vorrei sapere dove avete letto che l aggiornamento viene rilasciato il 20..mah
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da zezzee
Sì tratta di rumors che si leggono ultimamente su Twitter, ed è inevitabile prenderli come riferimento visto che Google non ha fornito neanche un'idea dei tempi di rilascio dell'OTA.
In ogni caso, sono inaffidabili! ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
while(1)
optimize();
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Magari aspettano proprio il 25 per farci il regalo...cmq chi vuole farsi un assaggio di ICS, può già farlo con le varie rom che ci sono senza stare lì a diventare scemo, che sono già utilizzabilissime secondo me. Ho provato ultimamente quella di eugene373 su xda e sono rimasto piacevolmente colpito dalla fluidità e stabilità.
spero che google per il fatidico giorno non abbia problemi con qualche server, mi immagino le facce di chi sta scaricando e vede il download fermarsi al 90%
ragazzi quindi o e tra due giorni in tal caso -222222222222222222222222222222222 *.* oppure il 20 giusto?
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr