io ho paura se non arrivi entro natale..perchè poi si deve aspettare tutte le feste ecc..e passa un mare di tempo..:(
Visualizzazione stampabile
io ho paura se non arrivi entro natale..perchè poi si deve aspettare tutte le feste ecc..e passa un mare di tempo..:(
No, vderai che arriverà prima di Natale ;)
oramai è una scommessa continua........mi sa che non sono l'unico che controlla i vari siti di android per vedere se trapela qualche novità al riguardo!
infatti..controllo ogni minuto..Ahah e poi a natale vorrei ice cream per fare mangiare le mani ai miei cugini con iphone..;) Eheh
ma neppure google che ci da una cavolo di data almeno ci mettiamo l'anima in pace..
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
.... altrimenti non avremmo partecipato a questo forum ;-)
(1 pari)
Enriquez
va bene creare l'attesa per far aumentare la domanda... va bene la curiosità....va bene che bisogna mettere tutto a punto....ma...QUANDO ARRIVA?????????
Francamente non mi piace molto questo modo di effettuare i rilasci, preferirei date certe anche nel caso di tempi più lunghi. Tra l'altro, per gli sviluppatori che devono provare fisicamente sui terminali le applicazioni questo è un problema. Io sto facendo una applicazione con NFC e sono disperato!
ho chiesto a SAMfirmware su twitter se ics escirà la settimana prossima per il nostro nexus s
la risposta è stata : " Maybe somewhere in December" o_O
inizio a credere che ci vorrà l anno prossimo :( mi pare di capire ke a dicembre solo per alcuni sarà rilasciato
apple rilascia i suoi firmware a data stabilita e per tutti i suoi prodotti!
o_O neanche lo sanno loro..Ahah comunque vedete questa notizia uscita proprio adesso..
Google Employees Getting Ice Cream Sandwich Nexus S OTA
Che ne pensate?
Speriamo..ma mi sa tanto che questo aggiornamento sarà per gennaio
speriamo invece di no :)
non so... francamente mi piacerebbe credere che acquistando degli smartphone "Google" ci fossero degli effettivi vantaggi. Non mi piace parlare di Apple ma credo che quando glia altri fanno le cose meglio bisogna riconoscerlo e prendere spunto per migliorare ulteriormente. Mi spiego meglio: io mi aspetterei, per tutti i telefoni "Google" che supportano un determinato OS, l'update in contemporanea visto che il telefono ed il software dovrebbero essere fatti "l'uno per l'altra". Mi sembra assurdo che per vendere un telefono si ritardi l'update dei precedenti, dovrebbero essere le caratteristiche del nuovo terminale ad incentivare la vendita. Mah...
Mah, secondo me esce anche più tardi di gennaio
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
La cosa che fa pensare è: se hanno usato il nostro Nexus s per sviluppare ics perchè tutto questo tempo per metterlo on Air.... sicuramente una strategia di mercato a mio avviso inutile. Poi non so. Resto cmq sempre soddisfatto del mio Nexy
ricordo perfettamente il giorno in cui ho comprato il nexus s... era in offerta insieme al galaxy s cn una differenza di prezzo di 10€... ho scelto il nexus proprio per il motivo di avere subito gli aggiornamenti di google! del telefono nn mi pento... ma della google experience si... ok posso capire che non vuoi rilasciare subito ics per nexus s e nexus one visto che è il punto di forza del nuovo modello appena uscito... ma almeno sarebbe gradito sapere una data... non credo sia troppo difficile! da questo punto di vista tanto di cappello ad apple che ha scelto di aggiornare tutti gli iphone compatibili cn ios5 nonostante l iphone4s fosse appena uscito
..parlavo del nexus s, temo di essermi decisamente spiegato male: so che è stato usato per sviluppare ics, ma intendevo sottolineare che la "fretta" non aiuta ora e che, forse sbaglio, potrebbe essere anche un vantaggio quest'ultima fase di attesa per uno sviluppo ancor più "cucito" sul nexus..anche se, molto più proabilmente, è solo una ragione comerciale il non aver ancora rilasciato l'update (così da lanciar meglio il galaxy nexus)..in ogni caso, scusa tu perché m'ero spiegato male prima.. :)
Quote:
Originariamente inviato da liberalinea
Nessuna scusa non ti preoccupare, il bello dei forum é proprio questo...
Comunque credo che la fase di sviluppo software sia più che terminata (update, fix e quant'altro da quando uscirà ICS per NS).
Immagino stiano attendendo che il GN esca nei negozi per almeno qualche settimana.
Comunque credo ci abbiano fatto attendere proprio a causa di quel bug audio che affliggeva 'qualche' dispositivo
Enriquez
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Errata corrige
"Update, fix e quant'altro da quando uscirà ICS per GN a parte"
Enriquez
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Volevo dire nexus s e non galaxy nexus... meglio che vada a nanna!!
Enriquez
salve da eri notte circola la voce confermata un po dapertutto ovvero che c'è stato un aggiornamento ota per i soli dipendenti di google di ICS per nexus s quindi sembra che ci siamo quasi speriamo bene.
E vero, se ne parlava un po' in giro, un amico mi ha lasciato questo link Google Employees Are Receiving Ice Cream Sandwich OTAs On Their Nexus S Phones - Dogfooding Has Begun e personalmente lui l'ha letto su G+, post che dopo pochi minuti è stato prontamente nuclearizzato rotfl
A questo punto, se loro han ricevuto veramente l'OTA, saran solo tempi tecnici ormai. Quanto? Una 10 di giorni al massimo imho
Che bel modo per iniziare il sabato! Ormai ci siamo...
Da lunedi sarò uno dei vostri! :)
il nexus s i9023 è quello con display superclear LCD, rende il cell un po più spesso e i colori sono più naturali, il nexus s i9020 è quello con display superamoled, più sottile, più parco in termini di consumi energetici e colori più vividi, più luminosi. inoltre il superamoled ha la capacità di visualizzare il nero con una tonalità da "Buco Nero", il nero più nero che ci sia.
Intanto grazie per la risposta.
Ho ritrovato il volantino dell'offerta di cui dicevo prima... Il mio Nexus s sarà... i9023, vabbè mi pare comunque un buon affare!
http://static.nexus-lab.com/wp-conte...99-435x400.jpg
è un affare più che ottimo, è lo stesso che ho preso io e ti dirò: a parte i consumi minori promessi dal superamoled non mi pento della mia scelta. un nexus s intorno ai 200 euro è un affare da non lasciarsi scappare.
tornando in topic o quasi: sono in fermento anche io per ICS e non ho resistito: ho messo su la alpha 11 di kuosh che funziona a meraviglia ma mancando il wifi direct ho preferito tornare alla CM7.1 in attesa della rom ufficiale funzionante.
Vado a vedermi qualche video su youtube... Ma quali sono le migliorie così tanto attese?
ti rispondo sulla base della mi esperienza con la CM9 che è praticamente una ICS stock:
salta subito all'occhio la nuova home: rapida, innovativa (più o meno.... parlo della creazione di una nuova cartella semplicemente sovrapponendo due icone, oppure del drawer suddiviso in apps e widget; parlo dei widget sofgliabili di galleria e youtube). Hanno inserito la possibilità di eliminare singole notifiche dall'area di notifica usando uno swipe, e questa funzione va che è una meraviglia. il pulsante home tenuto premuto a lungo ti fa apparire uno showcase di tutte le app in esecuzione e da li puoi riprendere un app dove l'avevi lasciata. le impostazioni del telefono ora ti danno molte informazioni in più: ad esempio è integrato nel sistema un monitor dello scambio di dati con rete mobile. è più chiaro anche il modo in cui vengono presentati i consumi della batteria o lo spazio occupato sulle memorie di sistema.
un altra caratteristica interessante l'ho notata nell'aggiungere un icona alla home.
normalmente tu scegli un'app dal drawer e tenendola premuta la trascini sulla home. in ICS appena tieni premuta un app si visualizzano in alto due collegamenti: aggiungi alla home e info applicazione; le due opzioni si spiegano da sole.
Il look delle app google è stato rivisto in quasi tutti i casi, disponendo meglio le varie funzioni. adoro il nuovo gmail.
se vai su Android News, Apps, Games, Phones, Tablets - Android Police dovresti trovare una serie di articoli che spiegano nel dettaglio tutte le novità delle app google.
ma di tutto quello che c'è di nuovo in ICS (e non ho detto nulla di face unlock) io aspetto soprattutto il WiFi-Direct: in pratica un sistema per trasformare il cell con ICS in un Access point utilizzabile da qualsiasi dispositivo con wifi.
esempio:
voglio scambiare un filmato da 150 MB dal mio vecchio spica con android 2.2 al mio nexus s. sono in un posto senza campo, non ho altro a disposizione se non i due cell. attivo il wifi direct e sfrutto la connessione wireless per accedere alle cartelle dello spica, prendere il file (a velocità di wifi e non di bluetooth) e ho fatto ;D
sono andato un po a memoria perchè ora ho di nuovo la CM7.1 (gingerbread) in attesa di una rom con Wifi direct funzionante o comunque una rom CM completamente customizzata dai ragazzi di Cyano... credo che comunque il resoconto possa far venire l'acquolina in bocca a parecchi...
ops... mi sa che sono stato un po prolisso....... scusatemi tanto è colpa della scimmia per ICS...:p
e ho dimenticato di citare la tastiera migliorata (non sbagli più un colpo), con previsione delle parole stile swiftkey, e riconoscimento vocale in tempo reale (tu parli e il cell riconosce e scrive subito tutte le parole).
Ho l'acquolina in bocca... :o
speriamo ci facciano il regalo di natale....magari in anticipo..,chissa se la batteria da 2500 mhp del gn va' bene sul nexus s...se si la compro subito
Si ragazzi noi parliamo di ics per nexus s e invece google e samsung rimandano la vendita in italia..è slittata a lunedì,questo vuol dire che slitterà ancora di qualche giorno il nostro maledettissimo ics..:(
ripeto,io aspetto regalo a natale di ics,almeno ne sapremo ancora di +
Salve come un po tutti ho letto e riletto in giro le stesse notizie su Ics. Sono tentato di fare il riordina ma preferisco aspettare ancora... speriamo la mia pazienza sia ripagata... ..