Ma la guida per fare l'aggiornamento manuale quale è?
Nei meandri di queste 76 pagine mi sono poi perso...
Io ho il Nexus Intonzo senza modifiche ne niente... Solo app...
Visualizzazione stampabile
Ma la guida per fare l'aggiornamento manuale quale è?
Nei meandri di queste 76 pagine mi sono poi perso...
Io ho il Nexus Intonzo senza modifiche ne niente... Solo app...
faccio solo una domanda agli esperti: ora posso formattare la scheda di memoria? ci sono i residui di vecchie installazioni prima dei 7-8 wipe che ho fatto per aspettare l'OTA
qualcun'altro oltre me che ha fatto la procedura del ripristino ed ha cambiato la data senza ricevere l'aggiornamento c'è?????
ho fatto tutta la procedura...persino il codice *#*# ecc.... ma niente...!
si io wantolla
scusatemi ma sempre le stesse domande... leggete tutte le pagine é stato detto che nel nexus s 9023 la revery funziona ma il monitor é nero. Non facciamo sempre le stesse domande.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
a me ha funzionato al primo colpo! DOPO AVER FATTO IL WIPE, AVER FATTO L ACCESSO A GMAIL E AVER CAMBIATO LA DATA POSTICIPANDOLA AL 22 DI DICEMBRE DOPO NEANCHE UN MINUTO MI è APPARSA L'OTA
io sto provando a cambiare la data ma niente...
messo 22 dicembre aspetto
me sa che gli unici che non abbiamo ancora avuto siamo io e wantolla
No no tranquilli...
Ci sono anch'io...
Però se trovo la guida giusta con i link sicuri lo installo manuale...
Tanto per me che lo uso liscio senza modifiche non crea vincoli no?
Leggevo del post di come installarlo per non aver problemi di root e recovery ma mi sembra di aver capito sia per le rom modificate e per poterci smanettare dentro, non per quelli full original?
Ti sbagli, ci sono anch'io!
ah bene dai...almeno così non impreco contro sto ics!
tanta fatica per niente...
Mah... io ho ricevuto l'aggiornamento OTA ieri sera verso le 22. Tutto ok da subito con Nexus S originale senza root.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ciao a tutti ci sono anche'io
ho provato ha fare la procedura del ripristino ed ha cambiare la data ma niente OTA!!
ed ho il GT-I9020A
Ci sono anche io ! Sono qui che attendo ma per ora ancora niente =\
Da voci di corridoio sembra non ci siano ne Face Unlock ne Dictate sulla Rom Stock per Nexus S...
Peccato...
"Problemi Hardware", o roba del tipo se li vuoi li prendi sul Galaxy Nexus?
Confermo che non c'è Fa ce Unlock.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
La recovery come hanno detto gli altri è a schermo nero. Non avendo torce a led con me non sono riuscito ad intravedere nulla. Ho dovuto come gli altri togliere la batteria.
A chi ancora non ha ricevuto l'OTA: flashate da file. Se sapevo che ci volevano 2 minuti lo facevo ieri sera. Invece era da ieri che stavo con wifi e sincronizzazione attivi per aspettare inutilmente!
Quindi per avere l'ota cambio la date del cellulare ripristino le impostazioni di fabbrica e dovrei averlo ??
no lo abbiamo fatto in tanti.molti lo hanno avuto tanti no....ma qualcuno mi spiega come si flesha? grazieeeeeeeeeee
si almeno così
Mi accodo alla richiesta, più che altro qual'è il file sicuro da scaricare...
Qui ci sono le istruzioni per flashare, è facilissimo soprattutto se avete già fatto wipe vari dalla recovery.
Funziona con la stock. :D [INFO] Nexus S Official ICS 4.0.3 Released Dec 16!!! (download links) - xda-developers
comunque io ho aggiornato manualmente e non ho nessun problema... se non quello di non sapere piu come impostare la suoneria! O.o
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
Non è detto... a me ad esempio non è arrivato dopo il wipe
nel primo pomeriggio ho installato manualmente e via (in meno di 10 minuti senza il minimo problema).
- La barra di ricerca google onnipresente mi da parecchio fastidio, pur eliminandola lo spazio resta inutilizzabile.
- I colori scelti rendono meno immediata la lettura in molte parti.
- Preferisco di gran lunga lo swipe verticale per le applicazioni.
- La vista contatti, secondo me, è graficamente incoerente con gran parte del sistema. Molto meglio, da questo punto di vista, la visualizzazione della rubrica dal telefono, pur restando quanto detto al punto 2.
- La galleria mi sembra buttata lì a casaccio, senza la minima cura grafica.
per quanto riguarda funzionalità e velocità del sistema, a prima impressione, mi sembra si siano fatti grandi passi avanti a partire dal browser, tanto per dirne uno.
Ancora da valutare bene il consumo della batteria, proprio ciò in cui mi aspettavo un evidente miglioramento, che ad un primissimo e riconsiderabile giudizio mi sembra peggiorato.
Ma Face Unlock secondo voi lo metteranno più avanti?
O è un opzione che vorranno dedicare in stock solo per il Galaxy Nexus?
credo che la lasceranno solo ai galaxy nexus. PEr tutto il resto c'è XDA
Anche io sono in attesa, per di più sono in Belgio, spero che non sia uno svantaggio. Per quanto riguarda il fatto che alcuni già hanno ricevuto l'ugrade ed altri no, non sarà per cado docuto alla data di acquisto?io l'ho comprato a metà ottobre e registrato all'epoca!
Ricevuto via OTA col trucco del cambio data. Da rom stock ho fatto il wipe, impostato come data il 29/12 e in pochi minuti è arrivata la notifica!
Ragazzi potete aiutarmi? Sono un novizio, mai modificato il telefono e non ho nemmeno idea di come si faccia, volevo sapere se conviene aggiornare a ics, pro e contro? Perderò i dati o le attuali applicazioni saranno incompatibili? Cos'è inoltre OTA? A me non risulta nessun aggiornamento.
allora va' a cul. io ho fatto wipe cambiato data + di un ora fa e niente,se non mi arriva ota rimarro con 2.3.6 ginger dato ke nun so fa niente.letto descriz come fleshare...lasciamo perdere faccio prima a darle na martellata o vendere questo e ricomprarmelo tra un mese cosi appena lo accendo cho ics
Qualcuno mi puo' dare il link per scaricare la stock 2.3.6
''
Grazie
Ps ho un i9023 attualmente con nscollab, kernel matrix e recovery cwm5
Quote:
Originariamente inviato da dervic
Mi accodo
io sto cambiando date e forzo il download con il codice ma ancora niente....
conviene teoricamente.. è pur sempre un aggiornamento .. dovrebbe portare novità positive...
se aggiorni ufficialmente non perdi nulla..
ota significa che il cellulare scarica da solo l'aggiornamento senza che tu debba passare per il pc con programmi vari..
l'aggiornamento dovrebbe arrivare a tutti entro un mese secondo google
cosa intendi per codice??