CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 119 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1188
Discussione:

A quando ICS su nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apocalittico Visualizza il messaggio
    domani e 15 dicembre... mancherebbero 5 giorni al 20 ... non 7
    Non intendevo una settimana cioè 7 giorni ma come fino a questo fine settimana..scusa il giro di parole..xD

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di apocalittico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    e allora credo proprio che sia o tra due giorni o cmq max entro il 20...speriamo che google ci faccia un ottimo regalo di natale xD
    HTC ONE S ceramic metal
    ANDROID ICE CREAM SANDWICH
    SCHERMO SUPER AMOLED


    VECCHI TERMINALI:
    htc wildfire
    xperia x10i
    htc desire z
    samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
    samsung galaxy s2
    Motorola Droid Razr

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Speriamo proprio..anche perchè il sistema ics è stata creato sul nexus s e poi adattato al galaxy nexus,sul nexus s ci stanno lavorando da tanto tempo ed sembra finito infatti lo hanno passato tramite ota ai loro dipendenti..e per esperienza quando si passa un sistema ai dipendenti per testarlo vuol dire che al 90% è pronto..dopo questo vedono se c'è qualche bug e lo risolvono..ma questione di giorni questo succede non di altri mesi..secondo me è finito..poi boh..se non lo escono entro il 2011 penso solo che sia una questione di marketing..e non me lo toglie nessuno dalla testa..speriamo che esce davvero la prossima settimana

    p.s il team miui ci lavora su ics per il nexus s da molto poco rispetto a google e già venerdi rilascia tutto..certo ci sarà qualche bug ma però già in meno di un mese vedi che lavoro hanno fatto..

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Dai google ...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque la mia opinione è questa:
    - non stiamo parlando di telefoni da 10€
    - quando Google produce (passatemi il termine anche se non è proprio così...per ora...) un terminale "Pure Google" destinato a coloro i quali vogliono il sistema Android senza personalizzazioni o, in gran parte, agli sviluppatori, dovrebbe da subito dichiararne il piano di mantenimento (ebbene si, come Apple). Dovrebbe quindi dichiarare (cosa che peraltro la stessa Google richiede ai membri dell'open handset alliance) che per il telefono X ci saranno sicuramente tutti gli aggiornamenti ai nuovi rilasci di Android per Y mesi. Questo già toglierebbe dubbi circa "chissà se aggiorneranno Nexus one ad ICS..."
    - come ho già sostenuto in un altro post, il rilascio del nuovo sistema operativo (personalissima opinione), dovrebbe essere effettuato IN CONTEMPORANEA su tutti i terminali "Pure Google" per i quali l'azienda aveva dichiarato il supporto. E' come se uscisse la nuova versione di Windows, Ubuntu, Mac e le varie Canonical, Apple, Microsoft dicessero "si, però per due mesi funzionerà solo sul vaio xxyy...".
    - Vorrei ribadire che per gli sviluppatori il rilascio scaglionato è un problema. Io sto sviluppando un'applicazione NFC e, con molta probabilità dovrò cambiare buona parte del codice con ICS.
    - i nuovi terminali non dovrebbero essere venduti perché sono i primi a ricevere l'aggiornamento, ma, al contrario, dovrebbero essere valorizzati per le loro caratteristiche e per il fatto che il nuovo sistema sfrutterà al massimo le potenzialità hardware.
    E comunque... speriamo esca in fretta! ;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato banjoo per il post:

    lordfederer (14-12-11)

  8. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banjoo Visualizza il messaggio
    Comunque la mia opinione è questa:
    - non stiamo parlando di telefoni da 10€
    - quando Google produce (passatemi il termine anche se non è proprio così...per ora...) un terminale "Pure Google" destinato a coloro i quali vogliono il sistema Android senza personalizzazioni o, in gran parte, agli sviluppatori, dovrebbe da subito dichiararne il piano di mantenimento (ebbene si, come Apple). Dovrebbe quindi dichiarare (cosa che peraltro la stessa Google richiede ai membri dell'open handset alliance) che per il telefono X ci saranno sicuramente tutti gli aggiornamenti ai nuovi rilasci di Android per Y mesi. Questo già toglierebbe dubbi circa "chissà se aggiorneranno Nexus one ad ICS..."
    - come ho già sostenuto in un altro post, il rilascio del nuovo sistema operativo (personalissima opinione), dovrebbe essere effettuato IN CONTEMPORANEA su tutti i terminali "Pure Google" per i quali l'azienda aveva dichiarato il supporto. E' come se uscisse la nuova versione di Windows, Ubuntu, Mac e le varie Canonical, Apple, Microsoft dicessero "si, però per due mesi funzionerà solo sul vaio xxyy...".
    - Vorrei ribadire che per gli sviluppatori il rilascio scaglionato è un problema. Io sto sviluppando un'applicazione NFC e, con molta probabilità dovrò cambiare buona parte del codice con ICS.
    - i nuovi terminali non dovrebbero essere venduti perché sono i primi a ricevere l'aggiornamento, ma, al contrario, dovrebbero essere valorizzati per le loro caratteristiche e per il fatto che il nuovo sistema sfrutterà al massimo le potenzialità hardware.
    E comunque... speriamo esca in fretta! ;-)
    Completamente d'accordo con te..

  9. #217
    Androidiano L'avatar di lordfederer


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    NEXUS 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la cosa che non mi spiego è come google possa permettere che esca prima la rom di MIUI che quella ufficiale

  10. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma veramente..dovrebbe essere google la prima..dovrebbe però..

  11. #219
    Androidiano L'avatar di lordfederer


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    NEXUS 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastian1994 Visualizza il messaggio
    Ma veramente..dovrebbe essere google la prima..dovrebbe però..
    sulla pagina facebook di MIUI dicono che venerdi verrà rilasciata la loro rom ICS per nexus s

  12. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordfederer Visualizza il messaggio
    sulla pagina facebook di MIUI dicono che venerdi verrà rilasciata la loro rom ICS per nexus s
    Si ma ormai è ufficiale..uscirà venerdi ed io la proverò..si può essere piena di bug ma in un mese hanno fatto un bel lavoro..e google che ci lavora da diversi mesi ancora neanche una presunta data..ma daii.

Pagina 22 di 119 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy