Infatti...a me dice che il sistema è aggiornato
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ma per procedura manuale.... posso usare questa? Come aggiornare il Nexus S ad Android Ice Cream Sandwich - Tutto Android oppure?
sono disperato :'(:'(
non riesco ad aggiornare il mio nexus ad ICS,:O
ho provato ad scaricare l'update.zip da diversi siti ma da sempre il solito errore
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
installation aborted.
perchè???
strano pero' io ho seguito quella guida ed è andata bene.spettacolare ics il device è cambiato completamente una figataaaaaaaaaaaaa
ma per fare l'aggiornmento manuale? quale link?
ora lo cerco
questa non funziona?
Come aggiornare il Nexus S ad Android Ice Cream Sandwich - Tutto Android
ma dopo aver copiato il file nella memoria sd
devo scollegare il nexus dal pc e procedere con l'aggiornamento
o lo devo tenere collegato con il cavo usb??
staccalo e lo accedi appena finisce
mi dà sempre l'errore!!!Quote:
puoi staccarlo
sto iniziando a pensare che per l'I9020(A) ci vuole un aggiornamento particolare
raga un appl x la batteria? ne avevo uno ma quando ho formattato ho perso e mi so dimenticato nome
però dicono di non aggiornare i9023 in manuale....
jes è lui che avevo
Alla fine non ho resistito ed ho aggiornato da manuale! Reset prima e reset dopo. E' una cannonata!!!
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
Aggiorna tranquillo il bug della recovery c'è ma è conosciuto ma per un utilizzatore std che non monta rom modificate non serve... e poi volendo c'è un .bat da lanciare per risolvere su xda.. io ho avuto pbl con OTA e ho agg in manuale tel ok e fa anche il reset di fabbrica riportando tutto a 0 con ICS. :-D
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock ICS 4.0.3 I9023
vi risulta che google ha sospeso l'aggiornamento OTA a causa di problemi con ICS e nexus s con la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet
Sembra di si.. e adesso???
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ecco il link
Leggi argomento - Google sospende l
poi mi pare di aver letto qualche post fa che non c'era nemmeno il face unlock per chi ha aggiornato.. come mai?
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet
Ho letto qualcosa... per ora il mio che è aggiornato funziona egreggiamente.. vi tengo aggiornati..
Inviato dal mio Nexus S
io non ho notato nulla di anomalo..qualche scattosita nel draw ma credo che sia dovuto alla velocità dell animazione.
Cmq ho verificato i dati di utilizzo batteria
Nexus s 2.3.6 i9023
Sistema android 21%
Display 57%
Nexus s ICS 4.0.3 i9023
Sistema android 24%
Display 37%
Due telefoni accesi nello stesso tempo con quasi le stesse apps
Apparentemente non sembra cosi eccessivo il consumo di batteria ..
Inviato dal mio Nexus S
Non è per niente eccesivo io prima con ginger lo caricavo ogni notte invece adesso ogni 2 io ho un uso smodato del cell... per lavoro uso la sincronizzazione sempre attiva e ogni 5 minuti GPS wifi e 3g sempre attivi tutto a manetta ogni tanto ci gioco uso anche clien ftp ssh e compagnia briscola e la batteria dura di più... (premetto che anche prima di ics lo usavo cosi il mio nexus s)
Ma com'è che a me dura si e no 20 ore quando è grassa? Non capisco come mai...
Comunque anche con ginger era uguale, se ci sono stati cambiamenti sono stati minimi...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao allora in giro su vari blog risultano due ROM per il NEXUS i9023 Europeo:
1. VQ8PQk_V 128 Mb
2. ZD3PyN0t 160 Mb
Via OTA a me è arrivata la 1° ma non sono riuscito ad installarla, allora ho aggiornato in manuale utilizzando VQ8PQk_V e funziona o meglio qualche bug da sistemare ma niente di catastrofico. ( funzioni principali : chiamate, sms, mms, push mail, game, browser lento ma funzionante,market, audio, fotocamera rear e front + panoramica,widget vari tutto ok. )
La 2° non l'ho provata quindi non posso darvi info.
Qualcuno ha provato la seconda in manuale?
SOLO ROM STOCK ( niente MOD )
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
non ho mai sentito parlare della secoda rom che hai citato.. potresti linkare dove lo hai letto?