Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per evitare di aprire una nuova discussione, mi potreste dire cosa cambierà con ICS nel Nexus S oltre alla parte estetica ? Grazie :D
Faccio un esempio : Vedendo delle recensioni ho notato che il browser è un pò scattoso, vorrei sapere se con ICS questo "problema" sarà sistemato.
-
Quote:
Originariamente inviato da banjoo
Già detto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
Spettacolare ragazzi!! Dopo aver letto tutto quello che farà Android 4.0 mi sono sempre più convinto di andare a prendere il Nexus S in offerta da Expert. L'offerta inizia domani ed è a 269 €, speriamo che non sarà come al solito "Tutti finiti mi dispiace".
-
Pagato 200.. che offerta è 270??
-
Quote:
supertommino
Pagato 200.. che offerta è 270??
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
200 € solo da MarcoPolo c'è stato e nella mia regione non c'è nessun negozio.
-
l'attesa si taglia con il coltello, mi vien da ridere se penso a quello che succederebbe se qualcuno scriverebbe di avere aggiornato il proprio nexus via ota........sarebbe tartassato da milioni di utenti :D
-
Ragazzi confermato ufficialmente..Domani si vende galaxy nexus verizon..una buona notizia anche per noi è giusto?
-
cio'
cio' significa che veramentre poterbbe essere che l'aggiornamento ad ics potrebbe essere on air dal 16 dicembre?
-
Buh..domanda da un milione di euri..domani 15 si vende il galaxy nexus marchiato verizon..può darsi che google aspetti almeno una settimana,e lo rilasci davvero il 20 come si mormora..tutto si vedrà :)
-
domani e 15 dicembre... mancherebbero 5 giorni al 20 ... non 7
-
Quote:
apocalittico
domani e 15 dicembre... mancherebbero 5 giorni al 20 ... non 7
Non intendevo una settimana cioè 7 giorni ma come fino a questo fine settimana..scusa il giro di parole..xD
-
e allora credo proprio che sia o tra due giorni o cmq max entro il 20...speriamo che google ci faccia un ottimo regalo di natale xD
-
Speriamo proprio..anche perchè il sistema ics è stata creato sul nexus s e poi adattato al galaxy nexus,sul nexus s ci stanno lavorando da tanto tempo ed sembra finito infatti lo hanno passato tramite ota ai loro dipendenti..e per esperienza quando si passa un sistema ai dipendenti per testarlo vuol dire che al 90% è pronto..dopo questo vedono se c'è qualche bug e lo risolvono..ma questione di giorni questo succede non di altri mesi..secondo me è finito..poi boh..se non lo escono entro il 2011 penso solo che sia una questione di marketing..e non me lo toglie nessuno dalla testa..speriamo che esce davvero la prossima settimana
p.s il team miui ci lavora su ics per il nexus s da molto poco rispetto a google e già venerdi rilascia tutto..certo ci sarà qualche bug ma però già in meno di un mese vedi che lavoro hanno fatto..
-
Dai google ...
-
Comunque la mia opinione è questa:
- non stiamo parlando di telefoni da 10€
- quando Google produce (passatemi il termine anche se non è proprio così...per ora...) un terminale "Pure Google" destinato a coloro i quali vogliono il sistema Android senza personalizzazioni o, in gran parte, agli sviluppatori, dovrebbe da subito dichiararne il piano di mantenimento (ebbene si, come Apple). Dovrebbe quindi dichiarare (cosa che peraltro la stessa Google richiede ai membri dell'open handset alliance) che per il telefono X ci saranno sicuramente tutti gli aggiornamenti ai nuovi rilasci di Android per Y mesi. Questo già toglierebbe dubbi circa "chissà se aggiorneranno Nexus one ad ICS..."
- come ho già sostenuto in un altro post, il rilascio del nuovo sistema operativo (personalissima opinione), dovrebbe essere effettuato IN CONTEMPORANEA su tutti i terminali "Pure Google" per i quali l'azienda aveva dichiarato il supporto. E' come se uscisse la nuova versione di Windows, Ubuntu, Mac e le varie Canonical, Apple, Microsoft dicessero "si, però per due mesi funzionerà solo sul vaio xxyy...".
- Vorrei ribadire che per gli sviluppatori il rilascio scaglionato è un problema. Io sto sviluppando un'applicazione NFC e, con molta probabilità dovrò cambiare buona parte del codice con ICS.
- i nuovi terminali non dovrebbero essere venduti perché sono i primi a ricevere l'aggiornamento, ma, al contrario, dovrebbero essere valorizzati per le loro caratteristiche e per il fatto che il nuovo sistema sfrutterà al massimo le potenzialità hardware.
E comunque... speriamo esca in fretta! ;-)
-
Quote:
banjoo
Comunque la mia opinione è questa:
- non stiamo parlando di telefoni da 10€
- quando Google produce (passatemi il termine anche se non è proprio così...per ora...) un terminale "Pure Google" destinato a coloro i quali vogliono il sistema Android senza personalizzazioni o, in gran parte, agli sviluppatori, dovrebbe da subito dichiararne il piano di mantenimento (ebbene si, come Apple). Dovrebbe quindi dichiarare (cosa che peraltro la stessa Google richiede ai membri dell'open handset alliance) che per il telefono X ci saranno sicuramente tutti gli aggiornamenti ai nuovi rilasci di Android per Y mesi. Questo già toglierebbe dubbi circa "chissà se aggiorneranno Nexus one ad ICS..."
- come ho già sostenuto in un altro post, il rilascio del nuovo sistema operativo (personalissima opinione), dovrebbe essere effettuato IN CONTEMPORANEA su tutti i terminali "Pure Google" per i quali l'azienda aveva dichiarato il supporto. E' come se uscisse la nuova versione di Windows, Ubuntu, Mac e le varie Canonical, Apple, Microsoft dicessero "si, però per due mesi funzionerà solo sul vaio xxyy...".
- Vorrei ribadire che per gli sviluppatori il rilascio scaglionato è un problema. Io sto sviluppando un'applicazione NFC e, con molta probabilità dovrò cambiare buona parte del codice con ICS.
- i nuovi terminali non dovrebbero essere venduti perché sono i primi a ricevere l'aggiornamento, ma, al contrario, dovrebbero essere valorizzati per le loro caratteristiche e per il fatto che il nuovo sistema sfrutterà al massimo le potenzialità hardware.
E comunque... speriamo esca in fretta! ;-)
Completamente d'accordo con te..;)
-
la cosa che non mi spiego è come google possa permettere che esca prima la rom di MIUI che quella ufficiale
-
Ma veramente..dovrebbe essere google la prima..dovrebbe però..
-
Quote:
Sebastian1994
Ma veramente..dovrebbe essere google la prima..dovrebbe però..
sulla pagina facebook di MIUI dicono che venerdi verrà rilasciata la loro rom ICS per nexus s
-
Quote:
lordfederer
sulla pagina facebook di MIUI dicono che venerdi verrà rilasciata la loro rom ICS per nexus s
Si ma ormai è ufficiale..uscirà venerdi ed io la proverò..si può essere piena di bug ma in un mese hanno fatto un bel lavoro..e google che ci lavora da diversi mesi ancora neanche una presunta data..ma daii.
-
Google è vincolata da Samsung e Verozon che hanno voluto l'esclusiva di ICS per un paio di settimane... Io onestamente sono d'accordo con chi dice che Google dovrebbe rilasciare per tutti i terminale Pure Google assieme...
Ha voluto creare una cosa simile alla Apple, anche migliore, ma non sá assolutamente gestirla...
-
Scusate essendo che il galaxy nexus verizon esce domani,google farà aspettare altre settimane per fare esclusiva a verizon
-
Quasi sicuramente, e se non sbaglio la richiesta era di due settimane...
Ecco questa è la cosa che non capisco, e che rende più soddisfatti di Apple i possessori di iphone...
Quando è uscito IOs 5 assieme al 4S hanno dato la possibilità di aggiornare a tutti...
Secondo me arriverà a cavallo del capodanno se stanno stringenti alle esclusive, sennò aspettiamocelo per befana.
Anche perchè sicuramente andranno in ferie per capodanno...
La cosa assurda è che ICS è stato sviluppato sul NS, quindi in realtà hanno dovuto fare pochissimo per ottimizzarlo, è solo attesa per Marketing...
Un po come gli operatori di telefonia italiani, prima i nuovi clienti, poi quei cogl....i che hanno già acquistato da noi...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
-
che
che vuol dire?? che verra' rilasciato l'ufficiale o la miui?
-
se ho capito bene miui parla della ufficiale come scritto acnhe sul post dell'utente di google +
-
mha ...speriamo sia vera anche xk google non ha detto un emerito c......o come sempre!
-
Può darsi che sia vero. È ipotizzabile che MIUI non si azzardi a rilasciare il suo prodotto finale prima del rilascio di quello ufficiale.
Suppongo che ai vertici del team che la sviluppa ci sia gente che abbia contatti con Google, ma non possiamo esserne certi.
Di certo c'è che MIUI rilascerà domani la SUA rom, basata proprio su ICS.
Peccato che proprio non mi piaccia il loro stile, sennò mi accontenterei di quella.
-
secondo me domani verra' rilasciato ics 4.0 ma della MIUI .. non la relase ufficiale google... anche xk mi sembra molto improbabile che google prepari un lancio mondiale di aggiornamenti senza avvisare la clientela -.-
-
Quote:
apocalittico
secondo me domani verra' rilasciato ics 4.0 ma della MIUI .. non la relase ufficiale google... anche xk mi sembra molto improbabile che google prepari un lancio mondiale di aggiornamenti senza avvisare la clientela -.-
Sono anch'io scettico, ma volevo sapere una cosa: per curiosità, Google ha mai annunciato la data di rilascio di un update OTA (tipo quello da 2.3.4 a 2.3.6)?
-
no mai.. google te l'aggiorna e basta! attendiamo fiduciosi..comunque continuo a non capire xke non hanno aggiornato il Nexus one.. scelta commerciale?
-
Quote:
PunKo
no mai.. google te l'aggiorna e basta! attendiamo fiduciosi..comunque continuo a non capire xke non hanno aggiornato il Nexus one.. scelta commerciale?
Ah ecco. Dunque non attendiamoci annunci da big G.
Da quanto ho letto in giro, N1 non viene aggiornato a causa di mancanze hardware (non so se per l'accelerazione hw a cui si appoggia ICS o se per problemi legati alla memoria).
-
Nexus s passera anche a android 5.0??
-
Quello che odio di google è questo che hai propri clienti non fanno sapere nulla,in questo caso una data di isc su ns..prendiamo asus il tablet asus prime ancora deve uscire e già ha dichiarato che ics arriverà l'ultima settimana di gennaio se non pure prima ma dai google..
-
raga aspettiamo e basta,tanto arriva,se ci pensiamo e dico ci,me sa che qualcuno diventa matto
-
Quote:
supertommino
Nexus s passera anche a android 5.0??
Androidiani App
noi aspettiamo ics e già tu pensi alla prossima versione..lol
-
Quote:
Sebastian1994
noi aspettiamo ics e già tu pensi alla prossima versione..lol
Che tra l'altro al 99,99% non si chiamerà android 5.0!:p
-
Ahahah ragazzi ora dicono che uscirà il 25..ahah..ma ormai quando esce esce non credo più a nessuno
-
Aspettiamo domani, vediamo.. jelly bean... volevo sapere se lo avrà ma mi sa che devo aspettare un bel po per questa info
-
Quote:
supertommino
Aspettiamo domani, vediamo.. jelly bean... volevo sapere se lo avrà ma mi sa che devo aspettare un bel po per questa info
Androidiani App
Per questo dobbiamo aspettare minimo metà 2012