In wifi no??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In wifi no??
io con il 9023 dovro aspettare? ma avete fatto aggiornamento senza reset di fabbrica vero
Io Nn resetto niente..
mi conviene tornare a una rom stock sempre boot sbloccato e aggioranre ota o mi conviene rimanere cn la cyano 9?
Chi di voi ha o sta aggiornando
a me nn trova ancora niente ho un nexus 9020 super amoled ma devo cercare in wifi?
Io ho il 9023... ho lasciato il euforia attivo
sto provando con il mio i9023 direttamente da rommanager
ma devo rootarlo x istallarla da recovery o no?? invaliderei la garanzia nel caso?
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
Scusate era wifi non euforia il t9 fa da se
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
In teoria perdi la garanzia
potersti postare il link alla rom e la guida pls?
How to manually update your GSM Nexus S to Ice Cream Sandwich | Android Central
a quanto pare non ci vuole il root per fare l'upgrade
il problema e trovare la room italiana adatta al tel .. quella nella guida e t mobile
....esatto non ci vuole il root x fare l'upgrade...
link aggiornamento manuale...http://api.viglink.com/api/click?for...13240766076083
si il file che hai linkato è lo stesso della guida, ma allora posso flasharlo o è solo per T-Mobile?
qui https://plus.google.com/103583939320326217147/posts qualcuno sostiene di averlo flashiato su un UK Vodafone
ragazzi vi do un consiglio lasciamo stare x stanotte domani mattina probabilmente quando ci alzeremo avremo l'aggiornamento in ota... in caso contrario circoleranno rom europee da istallare ma quella la e solo x t mobile... non correte rischi
ho appena finito di flashare il file.
bisogna rinominarlo in update.zip
entrare in bootloader
entrare in recovery
update
choose update....rimangono tutte e dico tutte le impostazioni che erano presenti prima dell'aggiornamento.
....che dire... UNA BOMBA ! TROPPO BELLO!
quale file?? quello che ho detto esser t mobile??
questo? http://api.viglink.com/api/click?for...13240766076083
il tuo consiglio è ottimo ma come faccio con questa? Allegato 4412
....si quello.....
lo rinomino update.zip poi?
Vai in recovery
si ma se aggiorniamo cosi che cambia rispetto al vero e proprio aggiornamento ota??
lo metti nel telefono.
spegni il telefono.
lo accendi in bootloader.( tasto volume su + accensione).
entri in recovery spostandoti con il tasto volume e dando ok con il tasto accensione.
appare un triangolo giallo.
tasto accensione + volume su
update zip.
choose update
il gioco e' fatto
Io aspetto ota
ma se metto sta versione t.mobile cosa cmabia rispetto a quella che riceverei in ota?? qualcosa di diverso?? tipo la radio nn prende il segnale ecc..
niente e' la stessa ed identica cosa
poi se ci saranno altri aggiornamenti si possono fare o cosi' cioe' in modo manuale o via ota
Perché ce la radio in ics??
quindi io o che metta questa scaricata e istallata tramite recoveri o che faccia ota avrei la stessa rom e funzionerebbe cmq tutto?? e in futuro gli aggiornamenti verrebbero visti in ota??
E garanzia ancora valida? ? Io cmq aspetto per sicurezza
ragazzi io vado a nanna...se domani quando mi alzo ancora trova niente in ota allora flasho in recovery....altrimenti faccio in ota...buonanotte ragazzi!
la garanzia viene persa dal momento in cui si sblocca il bootloader, prima di installare dovete avere un cellulare vergine come appena uscito dal negozio e vedrete che non avrete problemi, io ho aggiornato e mi sono ritrovato tutto, compreso le app e le foto :D
appena aggiornato, ovviamente scaricato e flashato tramite recovery :)
Io aspetto quello via ota, anche se sarà dura
Una domanda...ma perchè ad alcuni l'aggiornamento arriva mentre ad altri no? A mio fratello è arrivata la notifica (su nexus s i9023) :(
inoltre, sarà sempre possibile fare un downgrade?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ad alcuni arriva e ad altri no perché credo vada seguendo i codici indi dei telefoni.. oppure secondo una bella funzione random..
a me non mi andava di aspettare l'ho flashato... tanto è la stessa cosa che ricevere l'OTA.. comunque si.. puoi sempre installare qualsiasi firmware tu voglia