Non capisco...come a gennaio? Ma l'update non viene fatto in contemporanea? C'è anche differenza in base alla localizzazione???
Non capisco...come a gennaio? Ma l'update non viene fatto in contemporanea? C'è anche differenza in base alla localizzazione???
Andrea scusa la domanda un pò stupida (son ancora abbastanza niubbo), e scusate tutti il leggero OT, ma come si può fare a rifiutare l'aggiornamento? A me appena comprato il nexus s, qualche settimana fa, l'aggiornamento è partito in automatico appena acceso. C'è qualche impostazione da settare tipo windows "aggiornamento manuale"?
Grazie![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Nexus S
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4
Leggete il twitter di SamFirmware riguardante il nostro nexus s
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
Non sono a casa ho letto twitter e parlava del i9100 e di ics.... spero di aver capito bene....
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Appunto i9100...che c'entra il nexus s? Dovrebbe essere l's2 e poi credo che si parli sempre di firmware beta.
Sorry allora.. avevo letto che si parlava di ics e di prossima uscita e pansavo fosse il Nexus s.
Vi chiedo scusa ancora..