CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 119 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1188
Discussione:

A quando ICS su nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Si spera

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

le date del 16 e del 20 dicembre sono solo voci diffuse tramite twitter e su XDA. Sempre su XDA , c'è gente che stima l'update a ICS tra gennaio - febbraio, essendo il galaxy nexus dedicato al gestore USA Verizon non ancora in commercio causa problemi sulla rete LTE che questi implementa....... Insomma, ognuno dice la sua,: lungi da me raffreddare gli entusiasmi, ma penso che non sia bene stare a contare le ore che ci separano dal 16 o dal 20 dicembre: potremmo restare veramente moooltooo delusi !
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Una cosa è certa: venerdi 16 dicembre sarà pubblicata ICS v.4.0 per MIUI sul nexus s:

ecco l'annuncio ufficiale sulla pagina facebook di MIUI ITALIA:

MIUI Italia | Facebook
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    le date del 16 e del 20 dicembre sono solo voci diffuse tramite twitter e su XDA. Sempre su XDA , c'è gente che stima l'update a ICS tra gennaio - febbraio, essendo il galaxy nexus dedicato al gestore USA Verizon non ancora in commercio causa problemi sulla rete LTE che questi implementa....... Insomma, ognuno dice la sua,: lungi da me raffreddare gli entusiasmi, ma penso che non sia bene stare a contare le ore che ci separano dal 16 o dal 20 dicembre: potremmo restare veramente moooltooo delusi !
    ma io so che il galaxy nexus verizon esce domani..

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S, HTC Touch2 (WM 6.5)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    Comunque è una cosa scandalosa...
    Passi che il Galaxy Nexus abbia l'esclusiva per una settimana...
    Ma per problemi di questo non può essere tutto rimandato a date sconosciute per colpa di un venditore... ICS è pronto per il NExus S? Bene deve essere presentato... Su questo fronte ho paura che Apple abbia più rispeto peri propri utenti... Anche se poi mi fà ribrezzo su molti altri punti del loro marketing...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ed è proprio questo che google deve imparare..a non fare rimanere illusi i proprio clienti..

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Mah non capisco perchè dite che è stato rimandato l'aggiornamento. Non è stato rimandato un bel niente visto che google non ha mai dato una data. L'unica affermazione ufficiale riguardo ICS per nexus s l'hanno data il giorno della presentazione del galaxy nexus ed era "l'aggiornamento per il nexus s arriverà sicuramente (mentre per il nexus one no...ndr)" stop. Nulla di più. Tutto il resto sono chiacchere da bar (virtuale)

Senior Droid L'avatar di PunKo

Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

io so solo che oggi ho provato il galaxy nexus e la scimmia da android 4 mi è salita ancora di più.. il launcher (finalmente) era di una fluidità allucinante..
    Make it simple

SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io intanto venerdi provo la miui

Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sebastian1994 Visualizza il messaggio
    Ed è proprio questo che google deve imparare..a non fare rimanere illusi i proprio clienti..
    Dite un mucchio di c....e (=cavolate ) State a parlare di rispetto che Apple ha per i clienti????? lo dico da possessore di una macchina targata Apple.. Ebbene questa mesi fa..dopo tanta pubblicità ha lanciato Lion. Ma sapete voi quanto è pessimo questo OS a fronte invece di quanto viene decantato dalla Apple?? il mio PC è irriconoscibile (e non è un suo problema)

Mettiamo in chiaro 2 cose:

1) la Google non ha MAI promesso il rilascio di ICS per il NS entro una certa data! (ho letto post di gente che fa il conto alla rovescia ad una certa data..bhè..peggio per lui.. ma che non venga a lamentarsi qui quando l'aggiornamento non ci sarà in quella data!)

2) la Google quando fa un aggiornamento lo fa SERIAMENTE e non lo fa uscire solo per questioni di Marcheting! (tutto al contrario di Apple..basta vedere il suo ultimo Iphone 4 Stupid!

Un consiglio?? pensate più alle ragazze (o a quelle che avete già) e meno al giorno in cui avverrà l'aggiornamento.
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Pagina 19 di 119 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio