CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

pellicola protettiva nexus s i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di erkanotto

Smartphone
    galaxy nexus, asus nexus 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    SÌ! È possibile che finiscano entro 15 minuti, è normale anzi, con quelle offerte...io sono arrivato da marco polo alle 9.05/9.06 ed ero già il sesto che chiedeva il nexus, ne avevano uno scatolone pieno che comunque non ne conteneva più di 15...è chiaro che alle 9.15/9.20 li hanno già finiti di questo passo...c'è da dire anche però che l'impiegato del negozio per farmi vedere che pellicola aveva ha tirato fuori dalla tasca il SUO NEXUS S, secondo me appena preso con quell'offerta, quindi sì, probabilmente qualche pezzo viene sottratto alla promozione da chi lavora lì...ma che ci possiamo fare...non fanno mica un reato...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    io volevo comprare il motorola xoom a 249€ oggi da mediaworld dalle 14.00 alle 15.0 c'era l'offerta...alle 14.04 già erano finiti!niente xoom!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

io come pellicola ne ho comprate 2 a specchio su ebay
    il fatto è che aderiscono perfettamente senza sforzi ci ho messo 3 secondi senza bolle, perfette
    non sforano nemmeno il millimetro dal vetro veramente sagomate a dovere
    solo che scuriscono un poco i colori per avere l'effetto specchio che è comodo per le ragazze che stanno sempre a guardarsi
    x me che sono uomo non hanno avuto lo stesso successo, non mi sono trovato tanto bene
    meno male l'ho pagate solo 2 euro l'una

se qualcuno si è trovato bene con le pellicole a specchio e la vuole prenderla posso spedirgliela io
    non mi interessa guadagnarci quindi quanto l'ho pagata tanto ve la rivendo anche perchè è una cifra ridicola
    se volete foto così vi rendete conto a disposizione
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    io come pellicola ne ho comprate 2 a specchio su ebay
    il fatto è che aderiscono perfettamente senza sforzi ci ho messo 3 secondi senza bolle, perfette
    non sforano nemmeno il millimetro dal vetro veramente sagomate a dovere
    potresti postare il link per favore?
    Grazie e buon Natale
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Senior Droid

Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

il link non te lo posso postare è scaduto. le ho prese un pò di tempo fà
    se ne trovo qualcuna simile te la posto giusto per farti rendere conto
    altrimenti posso farti delle foto

edit:
    le pellicole sono uguale a queste
    in controluce danno lo stesso effetto e aderiscono perfettamente come in foto
    http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-SPE...item336c894ae4
    Ultima modifica di Aspx; 25-12-11 alle 13:02
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    il link non te lo posso postare è scaduto. le ho prese un pò di tempo fà
    se ne trovo qualcuna simile te la posto giusto per farti rendere conto
    altrimenti posso farti delle foto

edit:
    le pellicole sono uguale a queste
    in controluce danno lo stesso effetto e aderiscono perfettamente come in foto
    PELLICOLA SPECCHIO SALVA PROTEGGI SCHERMO PER GOOGLE SAMSUNG NEXUS S i9023 | eBay
    grazie, cmq so come sono quelle a specchio, solo che io chiedevo perchè ho difficoltà a trovare quelle apposite per i9023...sono tutte o troppo grandi o troppo piccole! Mica ricordi almeno il nome del negozio ebay da cui le hai comprate?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

secondo voi è meglio una calzina o la pellicola?

Androidiano

Smartphone
    P9

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho un dubbio: mettendo una pellicola sullo schermo e poi andando, per qualche ragione, a toglierla si rovina irrimediabilmente il trattamento oleofobico sul display, giusto?

Mi sono arrivate le pellicole da ebay ma non ho ancora deciso se metterle o no

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio: mettendo una pellicola sullo schermo e poi andando, per qualche ragione, a toglierla si rovina irrimediabilmente il trattamento oleofobico sul display, giusto?

Mi sono arrivate le pellicole da ebay ma non ho ancora deciso se metterle o no
    quali pellicole hai preso? Cmq io non ho mai letto di problemi del trattamento oleofobico a causa di pellicole su nexus...tu dove l'hai sentito?

Androidiano

Smartphone
    P9

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho preso queste: X3 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG I9020 I9023 GOOGLE NEXUS S PELLICOLA PROTEZIONE | eBay
    Però non le ho ancora provate, quindi non so se si attaccano bene e se la misura è giusta.

Quello sul trattamento è un dubbio che mi è venuto, ho letto un po' su xda e ho visto che ad alcuni addirittura viene via spontaneamente, però non sono riuscito a capire se staccando una pellicola il rivestimento si danneggi

Tentenno perchè non vorrei trovarmi con una pellicola che sta male/raccoglie polvere e non potere tornare indietro perchè lo schermo sarebbe coperto di ditate

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio
    Ho preso queste: X3 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG I9020 I9023 GOOGLE NEXUS S PELLICOLA PROTEZIONE | eBay
    Però non le ho ancora provate, quindi non so se si attaccano bene e se la misura è giusta.

Quello sul trattamento è un dubbio che mi è venuto, ho letto un po' su xda e ho visto che ad alcuni addirittura viene via spontaneamente, però non sono riuscito a capire se staccando una pellicola il rivestimento si danneggi

Tentenno perchè non vorrei trovarmi con una pellicola che sta male/raccoglie polvere e non potere tornare indietro perchè lo schermo sarebbe coperto di ditate
    Anch'io ho preso quelle pellicole tempo fa...sono ottime, ma purtroppo erano lunghe! Le ho cmq usate tutte e 3, e poi anche altre e non ho avuto problemi sullo schermo!

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio