Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manacciu
il thetering wifi del terminale abilita , poi trattasi di scelta Samsung fuor di dubbio , ho solo detto che se uno la vuole cmq al 100% , può tranqullamente scaricare quell'app ...
Non capisco,il tethering wifi è attivabile dalle impostazioni,che bisogna usare un'altra app?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
immagino che lo accende e spegne l'app per comodità
-
ma la batteria a voi come va?? io ho notato un aumento di consumi
-
Quote:
apocalittico
Direi che va giudicato nell'arco di qualche giorno,anche perché all'inizio x provare lo sto usando a rotta di collo!
-
Quote:
apocalittico
Io lo sto violentando da ieri e noto un miglioramento nella durata con tutte le sincronie attive e impostate ogni 5 minuti :cool:
-
allora, ho ripristinato praticamente tutto....rom stock recovery stock boot lock unrotato il cel.......se ora nn arriva l'ota butto tutto ^.^
-
Quote:
TeoT
allora, ho ripristinato praticamente tutto....rom stock recovery stock boot lock unrotato il cel.......se ora nn arriva l'ota butto tutto ^.^
Ma vai manualmente... hai fatto 30? Fai 31!!! :D:D:D
-
Quote:
TeoT
Almeno il lock non credo sia necessario.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Andreamer
Almeno il lock non credo sia necessario.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Non serve il root o il boot unlock.. si può fare anche senza
-
Ci sn molte idee totalmente diverse.. alcuni dicono batteria peggiorata altri migliorata e tt cosi .
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
michelemarconi1991
OTA ricevuto
Ho impostato la data del 31 gennaio 2012.
Ho fatto un backup
Ho fatto lo wipe
Ho rimandato l'associazione dell'accont google all'accensione del cellulare
Ho ricevuto la notifica della tendina
;) Super fluido
Grande ho seguito il tuo sistema e ho ricevuto immediatamente l'aggiornamento via ota.........
-
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
Quote:
Originariamente inviato da michelemarconi1991
OTA ricevuto
Ho impostato la data del 31 gennaio 2012.
Ho fatto un backup
Ho fatto lo wipe
Ho rimandato l'associazione dell'accont google all'accensione del cellulare
Ho ricevuto la notifica della tendina
;) Super fluido
Grande ho seguito il tuo sistema e ho ricevuto immediatamente l'aggiornamento via ota.........
È il solito metodo .. è sempre il solito leggermente modificato di colta in volta..... ....
-
ota ricevuto ICS installato...
allora, rom stock, recovery stock, bot lock, unrot, wipe con data 31-01-2012, riavviato e segnalato l'aggiornamento in 2 minuti...ora approfondisco ICS ^.^
-
finalmente mi è arrivata la notifica!!!!!!!!!!!!! senza usare trucchetti e robe varie.. bisogna avere un pò di pazienza e aspettare.. ora installo e vediamo come va :)
-
Quote:
Originariamente inviato da vixstratocaster
finalmente mi è arrivata la notifica!!!!!!!!!!!!! senza usare trucchetti e robe varie.. bisogna avere un pò di pazienza e aspettare.. ora installo e vediamo come va :)
Grazi mi hai dato speranza
-
Approposito con che lettere (prime 2.3) inizia la tua mail? ?
-
Quote:
ringogelso
io invece niente!
-
io ho fatto manualmente (non ho rootato ne wipeato ne niente). tutto molto comodo e veloce. Ora spulcio
-
fate reset
RAGAZZI vi do un consiglio dopo aver fatto l'aggiornamento.... indipendentemente se in ota o recovery fate un bel RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI FABBRICA!!!!!!!!! velo giuro si sente la differenza cambia in maniera spaventosa...oggi era il terzo giorno con ics senza aver fatto il ripristino....oggi pomeriggio lo ho fatto e la differenza e nettissima...il broswer non crasha piu ne carica bianco ec.... la recoveri a me ha sempre funzionato xk avevo un i 9020 e la luminosita' del display e sempre la stessa xo come fluidita' non c'e paragone... se prima era gia fluidissimo ora e la velocita' della luce
-
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
RAGAZZI vi do un consiglio dopo aver fatto l'aggiornamento.... indipendentemente se in ota o recovery fate un bel RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI FABBRICA!!!!!!!!! velo giuro si sente la differenza cambia in maniera spaventosa...oggi era il terzo giorno con ics senza aver fatto il ripristino....oggi pomeriggio lo ho fatto e la differenza e nettissima...il broswer non crasha piu ne carica bianco ec.... la recoveri a me ha sempre funzionato xk avevo un i 9020 e la luminosita' del display e sempre la stessa xo come fluidita' non c'e paragone... se prima era gia fluidissimo ora e la velocita' della luce
Tanto vale farlo subito allora cosi mi arriva l aggiornamento .. lai provato a riempire di nuovo??
-
si e riempito da solo ...xk google ha il servizio di backup quindi appena logghi l'account da solo riscarica dal market tutte le app che avevi
-
Ed è ancora velocissimo? ?
-
Come funziona questo backup di Google?
-
Fatelo in manuale se non vi arriva l ota e uguale..basta che il cel sia vergine
-
ragazzi aiutatemi perchè sono davvero preso a male.. finalmente arriva la notifica.. scarico il tutto vado per installare e dopo due secondi scompare tutto.. come se nulla fosse.. cos'è successo???? ne sapete qualcosa??? è successo a qualche altro???
-
Quote:
Originariamente inviato da Rastal
Come funziona questo backup di Google?
Salva online le appena e ...
-
si e super velocissimo ...ho istallato di tutto tanti giochi ec...ho ancora 830mb liberi ed e una scheggia come sistema
-
Quote:
vixstratocaster
ragazzi aiutatemi perchè sono davvero preso a male.. finalmente arriva la notifica.. scarico il tutto vado per installare e dopo due secondi scompare tutto.. come se nulla fosse.. cos'è successo???? ne sapete qualcosa??? è successo a qualche altro???
Stessa identica cosa successa a me :(
-
non ti è arrivato più niente??
-
no niente ora provo in manuale
-
ma che cavolo!!!!!!!!!!!!.. già esultavo!!! K sfiga!!!
-
Quote:
vixstratocaster
ma quando l'aggiornamento lo ha scaricato e hai dato ok ti ha riavviato il cell? se si e non è partito vai di manuale e vedrai che risolvi...
-
praticamente ho cliccato su riavvia e istalla.. parte il countdown arriva a 6 e scompare tutto!! =(
-
Guarda su info telefono agg di sistema
-
Quote:
ambusher93
Stessa identica cosa successa a me :(
scusa ma a te quando è arrivata la notifica?
-
sennò installalo manualmente che almeno sei sicuro che ci sia
-
ho installato manualmente e sembra funzionare :) comunque mi è arrivata stasera verso le 10 la notifica
-
ho controllato e mi dice che il sistema è aggiornato!!
Quote:
supertommino
Guarda su info telefono agg di sistema
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
-
Quote:
vixstratocaster
Identica situazione anche per me.... :-(
-
Quote:
vixstratocaster
secondo me installalo manualmente... è sempre più bello farsi le cose da solo... se hai un nexus s è perché hai un'indole allo smanetto...