Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambusher93
ho installato manualmente e sembra funzionare :) comunque mi è arrivata stasera verso le 10 la notifica
anche a me.. un'ultima domanda.. per caso il tuo nexus era quasi scarico al momento del download?
-
Gg a tutti bn va l aggiornamento
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ragazzi scusate a me nn si è aggiornato, mi è apparsa la notifica, l'ho messo in carica (era scarico) è partito l'aggiornamento, mi ha detto di riavviare e installare, nn si riavviava, l'ho spento...e adesso nn mi da piu l'aggiornamento, e in piu mi dice che il sistema è aggiornato...ma nn è vero mi dice sempre 2.3.6... :( come faccio??
-
scusa ma come si fa manualmente<?? da dv lo scarico
Quote:
ambusher93
no niente ora provo in manuale
-
A oggi succede a tutti. Forse i server sn sovraccarichi .. prova domani
-
Quote:
marcoruggy
secondo me installalo manualmente... è sempre più bello farsi le cose da solo... se hai un nexus s è perché hai un'indole allo smanetto...
hai perfettamente ragione.. io aspetto fino a domani.. se non va vado manualmente..
-
Quote:
droidmax
ragazzi scusate a me nn si è aggiornato, mi è apparsa la notifica, l'ho messo in carica (era scarico) è partito l'aggiornamento, mi ha detto di riavviare e installare, nn si riavviava, l'ho spento...e adesso nn mi da piu l'aggiornamento, e in piu mi dice che il sistema è aggiornato...ma nn è vero mi dice sempre 2.3.6... :( come faccio??
o lo installi manualmente o speri che ritorni l'ota
-
Anch'io probabilmente
-
ma se mi dice che il sistema è aggiornato, mi ridarà la possibilità di aggiornare domani o piu avanti??a e come si farebbe manualmente??
-
Quote:
supertommino
hai deciso di farlo a mano??
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoruggy
hai deciso di farlo a mano??
Penso di si
-
Quote:
supertommino
bene... allora la mia missione è compiuta... ^_^
-
scusate...ma come si fa manualmente...ho trovato una guida, con un file da scaricare .. Iniziato il rilascio di Ics per Nexus S: finalmente disponibile via OTA - Saperlo Web , ma dite sarà questo??funzionerà, voi come fate??
Quote:
supertommino
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoruggy
bene... allora la mia missione è compiuta... ^_^
:-)
-
vi prego...mi cagate??
Quote:
supertommino
-
Si è quella
-
Quote:
droidmax
ma se mi dice che il sistema è aggiornato, mi ridarà la possibilità di aggiornare domani o piu avanti??a e come si farebbe manualmente??
per farlo manualmente abbiamo già pubblicato su questo 3d i link al download scarichi il pacchetto, lo rinomini uptade.zip, spegni il cell lo accendi tenendo premuto volume su e power ed entri nel boot con volume giù selezioni recovery e confermi con power... ti apparirà l'immagine del punto esclamativo con il robottino ma ti premi 2 volte volume su tenendo premuto power e selezioni install update from sdcard lo scegli sempre muovendoti con i tasti volume e confermando con power e selezioni il file update.zip fatto ciò dai yes e il sistema si installerà e appena finito seleziona reboot system now e si riavverà con ics
se hai dubbi usa il nostro caro amico gooooooooooogle per fare una ricerca e troverai miriadi di miriadi di guide su come fare l'aggiornamento
spero di essere stato abbastanza chiaro
-
ma tutta ciò che estraggo dal file zip, dove lo devo copiare esattamente..??il quale cartella del telefono??devo copiarci tutto dentro??
Quote:
supertommino
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
ma tutta ciò che estraggo dal file zip, dove lo devo copiare esattamente..??il quale cartella del telefono??devo copiarci tutto dentro??
Ce scritto sula guida.. copia update.zip nel telefono cosi come
-
Quote:
droidmax
vi prego...mi cagate??
si ti stiamo aiutando... solo che mentre scrivevo la guida che ho postato avevo un paio di handicap... sto scrivendo con il mio portatile, al buio, senza vedere la tastiera, e controllando a luminosità dello schermo per evitare di diventare ancora più cieco di quanto il mio lavoro di informatico mi faccia diventare...
-
Quote:
droidmax
colleghi il telefono al pc con il cavo e sulla root del telefono metti il file update.zip
-
scusa scusa giusto :) provo!grazie mille...
Quote:
marcoruggy
si ti stiamo aiutando... solo che mentre scrivevo la guida che ho postato avevo un paio di handicap... sto scrivendo con il mio portatile, al buio, senza vedere la tastiera, e controllando a luminosità dello schermo per evitare di diventare ancora più cieco di quanto il mio lavoro di informatico mi faccia diventare...
-
OK..Ma in una cartella specifica??
Quote:
supertommino
Ce scritto sula guida.. copia update.zip nel telefono cosi come
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
-
ma update.zip senza estrarlo??
-
ok..installato ics...splendido...anche se... NON PRENDE! mi dice "errore durante la ricerca delle reti" ragazzi sta cosa è gravissima!ho fatto l'aggiornamento manuale...vi prego aiutatemi...
-
Quote:
droidmax
ok..installato ics...splendido...anche se... NON PRENDE! mi dice "errore durante la ricerca delle reti" ragazzi sta cosa è gravissima!ho fatto l'aggiornamento manuale...vi prego aiutatemi...
hai provato a riavviare? c'è gente che gli ha fatto uno scherzo simile e poi gli ha preso tutto da solo...
ultime considerazioni: "mangia" sicuramente più ram del ginger 2.3.6, diciamo che con le stesse app installate ed aperte dal task manager devo killare più spesso e mentre prima su 334 di memoria ne avevo sempre più di 100 liberi e killando arrivavo a 160-180 ora mi si abbassa sotto i 100 anche a 50-60 e killando mi arriva a 100-120 max 130 per poi riabbassarsi ancora quindi occupa sicuramente più risorse rispetto a prima direi anche se poi nell'uso effettivo direi che la differenza non si nota.
-
Quote:
Manacciu
Ragazzi potete ovviare a questo problema , scaricando l'app chiamate nexus s charger , gratuita dal market ... Era un problema già presente nella 2.3.6 , quest'app non fa altro che abilitare il thetering in modo da forzare la carica oltre il 95 per cento ...
grazie mille! scaricato!!!
ora visto che c'è più di qualcuno che non riesce a scaricare via OTA io direi che c'entra poco se la recovery è originale o meno e nemmeno se il fastboot è bloccato o per lo meno non c'entra sempre. Nel mio caso mi è arrivato l'avviso con il Nexus S rootato e con recover clockworldmod 5.0.2.0 ma con rom originale questo si 2.3.6, quindi direi che quello che è determinante la rom che non deve esser moddata per fare l'update
-
si si si piu e piu volte...ho anche cambiato sim...così è com'è posso pure lanciarlo dalla finestra, davvero è capitato??e in quanto e come si sarebbe risolto il problem, pensare di essere stato fin ora a smanettare per ics e poi nn prende...mi tenevo gingerbread...come posso fare??
Quote:
dodger11111
hai provato a riavviare? c'è gente che gli ha fatto uno scherzo simile e poi gli ha preso tutto da solo...
ultime considerazioni: "mangia" sicuramente più ram del ginger 2.3.6, diciamo che con le stesse app installate ed aperte dal task manager devo killare più spesso e mentre prima su 334 di memoria ne avevo sempre più di 100 liberi e killando arrivavo a 160-180 ora mi si abbassa sotto i 100 anche a 50-60 e killando mi arriva a 100-120 max 130 per poi riabbassarsi ancora quindi occupa sicuramente più risorse rispetto a prima direi anche se poi nell'uso effettivo direi che la differenza non si nota.
-
quel che puoi fare se hai fatto prima un back up di ginger con rom manager è riflashare la recovery di clockworkmod la 5.0.2.0 e fare il restore, in rete ci sono varie guide anche per rootare il telefono. Occhio però che rootandolo spariscono tutti i dati anche quelli sulla parte sd. Io la prima volta sono dovuto tornare indietro al mio vecchio backup che per fortuna avevo salvato anche su pc.
Altrimenti puoi comunque scaricarti una rom originale del 2.3.6 oppure anche una moddata tipo cyanogenmod così almeno il telefono ti funziona. comunque leggendo di chi ha avuto problemi del tuo tipo dopo un pò si sono messi a posto praticamente da soli, prova a cercare in giro magari uno di quelli cui è capitato ed ha poi risolto ti sa dire meglio.
-
no
non la penso come te x il fatto ram...x quanto riguarda il mio ho sempre libera piu ram di quanta ne avevo su ginger...
-
mh...ok provo in rete a cercare...faccio un altro appello qui...se qualcuno di voi è capitato che dopo l'aggiornamento a ics non gli prende la linea il telefono ed ha risolto il problema che mi faccia sapere come ha fatto GRAZIE!
Quote:
dodger11111
quel che puoi fare se hai fatto prima un back up di ginger con rom manager è riflashare la recovery di clockworkmod la 5.0.2.0 e fare il restore, in rete ci sono varie guide anche per rootare il telefono. Occhio però che rootandolo spariscono tutti i dati anche quelli sulla parte sd. Io la prima volta sono dovuto tornare indietro al mio vecchio backup che per fortuna avevo salvato anche su pc.
Altrimenti puoi comunque scaricarti una rom originale del 2.3.6 oppure anche una moddata tipo cyanogenmod così almeno il telefono ti funziona. comunque leggendo di chi ha avuto problemi del tuo tipo dopo un pò si sono messi a posto praticamente da soli, prova a cercare in giro magari uno di quelli cui è capitato ed ha poi risolto ti sa dire meglio.
-
fai un bel reset e vedrai che funzionera' tutto
-
Ics è una figata!!! la batteria mi ha innervosito quindi ho fatto hardreset e flashato la rom full...riacceso e il cel sta scaricando da solo tutte le app che avevo e ha salvato molte impostazioni!!!!
-
Aggiornamento di nexus s sospeso da google! Si dice per consumo eccessivo della batteria da parte della CPU! Non sono matto allora!
-
Quote:
racheo
Aggiornamento di nexus s sospeso da google! Si dice per consumo eccessivo della batteria da parte della CPU! Non sono matto allora!
Androidiani App
E io continuo ad attendere che Google aggiusti i SOLITI suoi casini iniziali, prima di scaricare e installare alcunché :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
racheo
Androidiani App
dimmi dove l'hai letto.. FONTI FONTI! allora non era colpa del 3g.. oggi la batteria mi è andata giù in 8 ore con 4 di 3g..
-
Quote:
PunKo
dimmi dove l'hai letto.. FONTI FONTI! allora non era colpa del 3g.. oggi la batteria mi è andata giù in 8 ore con 4 di 3g..
https://www.androidiani.com/forum/go...h-sospeso.html
-
Quote:
supertommino
WOW che fonti!!
grossa bufala..
-
Quote:
cadi0
WOW che fonti!!