Infatti non cambia nulla.. la recovery non va comunque.
Segui questa guida [guide] - root access and cmw recovery in stock ics rom - xda-developers
E questa per SuperUser https://www.androidiani.com/forum/mo...-download.html
┌П┐(◣_◢)┌П┐
niente di positivo?
sperando arrivi anche ha me
![]()
Ragazzi potete aiutarmi? Sono un novizio, mai modificato il telefono e non ho nemmeno idea di come si faccia, volevo sapere se conviene aggiornare a ics, pro e contro? Perderò i dati o le attuali applicazioni saranno incompatibili? Cos'è inoltre OTA? A me non risulta nessun aggiornamento.
Allora, ho formattato perchè avevo il cell che cominciava ad avere troppi lag (troppo pieno), quando ho resettato ho avuto anche la bella sorpresa della notifica di ics... penso sia un bug a chi non viene notificata! Io premetto che ho formattato con odin e non dalla funzione di gingerbread
p.s. nei messaggi inviati non appare più la foto su quelli che scrivo io (su gingerbread andava) qualche rimedio?
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
salve io ho la cyanogen 7.10 con android 2.3.7 come faccio a mettere sul cell l'ics originale? senza fare troppi giri che non so fare.. un modo semplice per metterlo sul cell?? grazieeee
Ma io sono l'unicoche ieri sera ha ricevuto l'ota? Comunque va che è una bomba, l'unica cosa non sono riuscito ad attivare lo sblocco tramite face recognition. Mah era più una curiosità che altro.
Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App
Ultima modifica di Marchetiaz; 18-12-11 alle 22:55
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock