CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 50 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 500
Discussione:

Iniziato il rilascio di ics!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertommino Visualizza il messaggio
    non perdo la garanzia .. quindi niente root...
    aspetto
    Sbloccare il bootloader e fare il root sono 2 cose diverse,e cmq puoi benissimo flashare solo la rom senza root

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manacciu Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete ovviare a questo problema , scaricando l'app chiamate nexus s charger , gratuita dal market ... Era un problema già presente nella 2.3.6 , quest'app non fa altro che abilitare il thetering in modo da forzare la carica oltre il 95 per cento ...
    Che c'entra il tethering??e cmq ci sono decine di discussioni, non è un bug ma una scelta di samsung x preservare la batteria...

Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manacciu
    Ragazzuoli , dopo aver atteso giorni per l'aggiornamento e aver provato i trucchi proposti per ricevere l'ota con wipe annessi e connessi ho deciso di procedere manualmente poiché la scimmia si stava impossessando di me . Ics davvero fantastico , tralasciando qualche lag di giovinezza , tutto sia graficamente che funzionalmente migliorato , ma ... Aggiungo questo ma perché prima di fare i wipe essendo un pó nubbio di android , ho provato a fare vari backup sia tramite i server google sia tramite app apposite . Per gli sms ho usato il più famoso programmino , ma se ora provo a cercare il file backup , mi dice che non esiste . Mi chiedo a cosa servano allora questi programmi se non a preservare i dati dai wipe e dai ripristini , se poi vengono cancellate le informazioni che avevi backuppato ... Per il market invece se vado in mie applicazioni , non mi trova quelle dell'account ma solo quelle che sto installando man mano . Qualcuno di voi ha qualche soluzione , o devo procedere manualmente e ricordarmi tutte le app che avevo precedentemente installato ? Per gli sms ci metto una croce sopra o c'è qualche procedura particolare a me ignota ?

Cancellata la scheda di memoria?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy206 Visualizza il messaggio
    Che c'entra il tethering??e cmq ci sono decine di discussioni, non è un bug ma una scelta di samsung x preservare la batteria...

il thetering wifi del terminale abilita , poi trattasi di scelta Samsung fuor di dubbio , ho solo detto che se uno la vuole cmq al 100% , può tranqullamente scaricare quell'app ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si purtroppo si , pensavo ingenuamente , che preservasse la cartella col backup a prescindere , mi sbagliavo alla grande presumo , vero ?

Androidiano L'avatar di Psymon

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aggiornato manualmente, dopo aver attivato l'Accelerazione Hardware delle Applicazioni (Menu Sviluppatori), non c'è veramente paragone rispetto a prima come fluidità..!!

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manacciu
    Originariamente inviato da andy206

il thetering wifi del terminale abilita , poi trattasi di scelta Samsung fuor di dubbio , ho solo detto che se uno la vuole cmq al 100% , può tranqullamente scaricare quell'app ...

Per sprecare molto immagino... ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manacciu Visualizza il messaggio
    . Guarda che a quanto ho capito io , dal basso della mia esperienza , il bus della recovery è dovuto semplicemente alla retro illuminazione mancante , ovvero il terminale va in recovery ma tu non vedi nulla perché non c'è illuminazione , ergo non è nulla di trascindentale e irrisolvibile ...
    grande!!! dal basso della mia deficienza, avevo pensato potesse essere una cosa del genere, ma mi sembrava veramente impossibile...

a questo punto mi sorge un'altra domanda, semmai dovessero rilasciare un fix via OTA, avendo io rootato il nexus (con bootloader sbloccato), riceverei la notifica o dovrei tornare completamente a stock?

grazie ancora, ciao

Senior Droid L'avatar di apocalittico

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi ma mi sorge una domanda. premesso che il sistema e fluidissimo ho visto che nel menu sviluppatori ci sta forza accelerazione gpu.... io ora non la ho attiva... cio vuol dire che se la spunto usa accelerazione gpu anche sulle applicazioni che diciamo non la supportano o se non la attivo e come se non la avessi x nnt?
    HTC ONE S ceramic metal
    ANDROID ICE CREAM SANDWICH
    SCHERMO SUPER AMOLED

VECCHI TERMINALI:
    htc wildfire
    xperia x10i
    htc desire z
    samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
    samsung galaxy s2
    Motorola Droid Razr

Pagina 40 di 50 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio