CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 500
Discussione:

Iniziato il rilascio di ics!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ma tutta ciò che estraggo dal file zip, dove lo devo copiare esattamente..??il quale cartella del telefono??devo copiarci tutto dentro??
    colleghi il telefono al pc con il cavo e sulla root del telefono metti il file update.zip

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

scusa scusa giusto provo!grazie mille...
    Quote Originariamente inviato da marcoruggy Visualizza il messaggio
    si ti stiamo aiutando... solo che mentre scrivevo la guida che ho postato avevo un paio di handicap... sto scrivendo con il mio portatile, al buio, senza vedere la tastiera, e controllando a luminosità dello schermo per evitare di diventare ancora più cieco di quanto il mio lavoro di informatico mi faccia diventare...

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

OK..Ma in una cartella specifica??
    Quote Originariamente inviato da supertommino Visualizza il messaggio
    Ce scritto sula guida.. copia update.zip nel telefono cosi come

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

ma update.zip senza estrarlo??

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

ok..installato ics...splendido...anche se... NON PRENDE! mi dice "errore durante la ricerca delle reti" ragazzi sta cosa è gravissima!ho fatto l'aggiornamento manuale...vi prego aiutatemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ok..installato ics...splendido...anche se... NON PRENDE! mi dice "errore durante la ricerca delle reti" ragazzi sta cosa è gravissima!ho fatto l'aggiornamento manuale...vi prego aiutatemi...
    hai provato a riavviare? c'è gente che gli ha fatto uno scherzo simile e poi gli ha preso tutto da solo...

ultime considerazioni: "mangia" sicuramente più ram del ginger 2.3.6, diciamo che con le stesse app installate ed aperte dal task manager devo killare più spesso e mentre prima su 334 di memoria ne avevo sempre più di 100 liberi e killando arrivavo a 160-180 ora mi si abbassa sotto i 100 anche a 50-60 e killando mi arriva a 100-120 max 130 per poi riabbassarsi ancora quindi occupa sicuramente più risorse rispetto a prima direi anche se poi nell'uso effettivo direi che la differenza non si nota.
    Ultima modifica di dodger11111; 20-12-11 alle 01:32
    Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
    Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
    MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
    Androidiano al 1000%

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manacciu Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete ovviare a questo problema , scaricando l'app chiamate nexus s charger , gratuita dal market ... Era un problema già presente nella 2.3.6 , quest'app non fa altro che abilitare il thetering in modo da forzare la carica oltre il 95 per cento ...
    grazie mille! scaricato!!!

ora visto che c'è più di qualcuno che non riesce a scaricare via OTA io direi che c'entra poco se la recovery è originale o meno e nemmeno se il fastboot è bloccato o per lo meno non c'entra sempre. Nel mio caso mi è arrivato l'avviso con il Nexus S rootato e con recover clockworldmod 5.0.2.0 ma con rom originale questo si 2.3.6, quindi direi che quello che è determinante la rom che non deve esser moddata per fare l'update
    Androidiano al 1000%

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

si si si piu e piu volte...ho anche cambiato sim...così è com'è posso pure lanciarlo dalla finestra, davvero è capitato??e in quanto e come si sarebbe risolto il problem, pensare di essere stato fin ora a smanettare per ics e poi nn prende...mi tenevo gingerbread...come posso fare??
    Quote Originariamente inviato da dodger11111 Visualizza il messaggio
    hai provato a riavviare? c'è gente che gli ha fatto uno scherzo simile e poi gli ha preso tutto da solo...

ultime considerazioni: "mangia" sicuramente più ram del ginger 2.3.6, diciamo che con le stesse app installate ed aperte dal task manager devo killare più spesso e mentre prima su 334 di memoria ne avevo sempre più di 100 liberi e killando arrivavo a 160-180 ora mi si abbassa sotto i 100 anche a 50-60 e killando mi arriva a 100-120 max 130 per poi riabbassarsi ancora quindi occupa sicuramente più risorse rispetto a prima direi anche se poi nell'uso effettivo direi che la differenza non si nota.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

quel che puoi fare se hai fatto prima un back up di ginger con rom manager è riflashare la recovery di clockworkmod la 5.0.2.0 e fare il restore, in rete ci sono varie guide anche per rootare il telefono. Occhio però che rootandolo spariscono tutti i dati anche quelli sulla parte sd. Io la prima volta sono dovuto tornare indietro al mio vecchio backup che per fortuna avevo salvato anche su pc.
    Altrimenti puoi comunque scaricarti una rom originale del 2.3.6 oppure anche una moddata tipo cyanogenmod così almeno il telefono ti funziona. comunque leggendo di chi ha avuto problemi del tuo tipo dopo un pò si sono messi a posto praticamente da soli, prova a cercare in giro magari uno di quelli cui è capitato ed ha poi risolto ti sa dire meglio.
    Androidiano al 1000%

Senior Droid L'avatar di apocalittico

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

non la penso come te x il fatto ram...x quanto riguarda il mio ho sempre libera piu ram di quanta ne avevo su ginger...
    HTC ONE S ceramic metal
    ANDROID ICE CREAM SANDWICH
    SCHERMO SUPER AMOLED

VECCHI TERMINALI:
    htc wildfire
    xperia x10i
    htc desire z
    samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
    samsung galaxy s2
    Motorola Droid Razr

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio