Visualizzazione stampabile
-
batteria 3500mah?
ragazzi, guardate un pò quì:
Android-Shop.it - Batteria litio Google Nexus S 3500mah con cover posteriore spessorata
tralasciando l'estetica, che ne pensate di una batteria da 3500mah? che succede se la marca non è delle migliori? mi sembrano poche 30 €... non parlo da spendaccione che non ha alcun rispetto del denaro, ma da 2000mah per l's2 costa 45 €...
mi posso fidare?
da quando ho installato ics, conto i minuti trascorsi dall'ultima ricarica e mi sto fissando un pò troppo nel mantenere i consumi...
non è che dopo una settimana la batteria comincia a durarmi 8 ore buone? :D
aspetto consigli!!! ;)
-
Io sinceramente non ho mai avuto quel tipo di batterie maggiorate, primo perchè fortunatamente non ne ho il bisogno (arrivo sempre a fine giornata almeno), punto secondo perchè non andrei in giro con quel ciffone manco se me la regalassero. Si fa molto prima a comprarsi una batteria originale di scorta imho. E poi come dici tu, quelle originali maggiorate costano in genere di più, però questo potrebbe anche non essere un discrimine tra buona e cattiva qualità.
-
ok grazie mille...
dici però che può arrecare danni al cell? qualora dovesse essere di scarsa qualità dico
-
Danni diretti no! Però magari a causa della scarsa qualità potresti avere fuoriuscite di liquido (evento rarissimo) oppure surriscaldamenti della batteria e corto circuito della stessa (ma si butta solo la batteria).
Però guarda che ICS è buggato (penso che tu già lo sappia) quindi ti conviene aspettare un paio di settimane (data non certa) e si risolve tutto.
Se vuoi una batteria da 3500 (estetica a parte) e vuoi essere sicuro, vai sulla Mugen:
[HLI-NexusSXL] Buy Mugen Power 3900mAh Extended Battery for Google Samsung Nexus S / T-Mobile Nexus S with Battery Door
Costa un pò di più(cerca su ebay o usata) ma ti assicura 3 giorni di utilizzo con un uso massiccio!
Ciao (e buone feste!);)
-
Ma un caricatore usb con batteria integrata tipo quelli della duracel, vanno dai 23 ai 30 € circa
-
ok grazie mille a tutti!
vedo un pò cosa fare...anzi, prima aspetto il rilascio di ICS ufficiale (nella speranza che sia stabile e non un'altra alpha -.-) poi vedo se necessito o no di un'altra batteria più capiente... sapete, sono uno che viaggia molto e sarebbe comodo una batteria che duri un bel pò...
...
ca***te! voglio solo una batteria più capiente... :-D
in effetti è una rottura non poter usare il cell a lavoro perchè è rimasto un 35% di batteria