CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

batteria 3500mah?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    batteria 3500mah?

    ragazzi, guardate un pò quì:
    Android-Shop.it - Batteria litio Google Nexus S 3500mah con cover posteriore spessorata

    tralasciando l'estetica, che ne pensate di una batteria da 3500mah? che succede se la marca non è delle migliori? mi sembrano poche 30 €... non parlo da spendaccione che non ha alcun rispetto del denaro, ma da 2000mah per l's2 costa 45 €...
    mi posso fidare?
    da quando ho installato ics, conto i minuti trascorsi dall'ultima ricarica e mi sto fissando un pò troppo nel mantenere i consumi...
    non è che dopo una settimana la batteria comincia a durarmi 8 ore buone?
    aspetto consigli!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non ho mai avuto quel tipo di batterie maggiorate, primo perchè fortunatamente non ne ho il bisogno (arrivo sempre a fine giornata almeno), punto secondo perchè non andrei in giro con quel ciffone manco se me la regalassero. Si fa molto prima a comprarsi una batteria originale di scorta imho. E poi come dici tu, quelle originali maggiorate costano in genere di più, però questo potrebbe anche non essere un discrimine tra buona e cattiva qualità.


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille...
    dici però che può arrecare danni al cell? qualora dovesse essere di scarsa qualità dico

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Danni diretti no! Però magari a causa della scarsa qualità potresti avere fuoriuscite di liquido (evento rarissimo) oppure surriscaldamenti della batteria e corto circuito della stessa (ma si butta solo la batteria).

    Però guarda che ICS è buggato (penso che tu già lo sappia) quindi ti conviene aspettare un paio di settimane (data non certa) e si risolve tutto.

    Se vuoi una batteria da 3500 (estetica a parte) e vuoi essere sicuro, vai sulla Mugen:
    [HLI-NexusSXL] Buy Mugen Power 3900mAh Extended Battery for Google Samsung Nexus S / T-Mobile Nexus S with Battery Door

    Costa un pò di più(cerca su ebay o usata) ma ti assicura 3 giorni di utilizzo con un uso massiccio!

    Ciao (e buone feste!)
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma un caricatore usb con batteria integrata tipo quelli della duracel, vanno dai 23 ai 30 € circa
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille a tutti!
    vedo un pò cosa fare...anzi, prima aspetto il rilascio di ICS ufficiale (nella speranza che sia stabile e non un'altra alpha -.-) poi vedo se necessito o no di un'altra batteria più capiente... sapete, sono uno che viaggia molto e sarebbe comodo una batteria che duri un bel pò...
    ...
    ca***te! voglio solo una batteria più capiente... :-D
    in effetti è una rottura non poter usare il cell a lavoro perchè è rimasto un 35% di batteria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy