Visualizzazione stampabile
-
avevo capito che non si parlava della durata dei nostri cellulari, ma il mio post era per avvalorare la tesi che il battery drain (motivo principale per cui hanno sospeso l'ota) non è poi cosi accentuato, diciamo che resisto anche con questo bug! Ovviamente attendo con trepidazione l'aggiornamento...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ovvio che ci sono problemi, ma non son cosi drastici da non poter provare l'so per qualche giorno, anzi, nonostante i problemi non torno indietro a GB.. quindi qualsiasi utente dovrebbe provarlo imho.. poi se non piace, per tutto il resto c'è titanium backup :)
Inviato dal mio Nexus S (NexusBeam + GLaDOS 2.5)
-
speriamo che il team che sta lavorando a risolvere il bug non sia a casa per le feste :o rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
andes78
speriamo che il team che sta lavorando a risolvere il bug non sia a casa per le feste :o rotfl
Purtroppo credo che sia molto probabile... rotfl
-
un team di supereroi che lavora giorno e notte anche di natale, santo stefano e capodanno? naaa
ics arriva a fine gennaio, sentite a me!...purtroppo...
tuttavia, io con un uso alquanto intenso arrivo a fine giornata...ma non mi preoccupo per la batteria: mi preoccupano i crash su alcuni siti che sulla 2.3.6 giravano epicamente, mi preoccupa la fotocamera che sembra una beta e nella quale devo aprire la galleria ogni volta per cancellare la foto scattata, mi preoccupa la connessione dati in 3g che si attiva solo il 60% delle volte...ecc ecc
-
Tutti questi problemi io non li ho, anzi, il software della fotocamera è molto meglio di quello di gingerbread, il browser più veloce, e la fluidità ora è quasi perfetta! Sarà grazie alla rom.. non so.. ma anche la rom stock andava bene! :)
Inviato dal mio Nexus S (NexusBeam + GLaDOS 2.5)
-
io il consumo eccessivo lo ho risolto spegnendo la rotazione automatica e l' nfc:
credo che tenendo il cell costantemente in wi-fi potrei arrivare a 40 ore circa, mentre usandolo (giocare un po', mandare molti messaggi, chiamare, etc..) credo di arrivare anche a 30 ore o qualche oretta meno. per me va benissino.
di bug al momento ho quello degli mms che non vanno, e ci sono stati due momenti veramente fastidiosi con problemi strani:
una volta mi ha tenuto i messaggi in attività per un' ora e mezza, consumando un sacco di energia, ma ho risolto riavviando il cell.
un' altra volta, mi si è riavviato il cell da solo, mentre provavo la pagina del multitasking (quella che si apre tenendo premuto il tasto Home).
la cosa più fastidiosa è che ho dovuto rinunciare ad app come Viber, APNdroid e Ilmeteo, ma le ho rimpiazzate in fretta, mentre ho notato che alcuni giochi sono incompatibili con ICS per il momento, quindi li ho disinstallati ed ora mi tocca aspettare l' upgrade.
sapete per caso se c'è un modo per sapere se un' app sia compatibile o no con ICS? tipo con una app che ti fa una lista di quelle compatibili?
AVG mi segna che ci sono app che non sono state installate in modo opportuno, mentre con Gingerbrad questo avviso non lo metteva.
comunque noto un miglioramento nella fluidità del cell, il browser non mi è ancora crashato neanche una volta, apprezzo l' equalizzatore dell' audio per la musica integrato nell' app Musica (ho potuto disinstallare l' equalizzatore che ho scaricato), la possibilità di poter porre un limite all' uso dati (anche se per il momento continuerò ad usare 3Gwatchdog) e la nuova visualizzazione di Youtube.
comunque ancora non capisco come mai nelle prime ore il so operativo android consumi di più.
-
Quote:
Spudd
la cosa più fastidiosa è che ho dovuto rinunciare ad app come Viber e Ilmeteo, ma le ho rimpiazzate in fretta, mentre ho notato che alcuni giochi sono incompatibili con ICS per il momento, quindi li ho disinstallati ed ora mi tocca aspettare l' upgrade.
sapete per caso se c'è un modo per sapere se un' app sia compatibile o no con ICS? tipo con una app che ti fa una lista di quelle compatibili?
..non credo esista ancora una lista di compatibilità per ICS ma, in genere, trovi indicazioni fornite dallo sviluppatore per ciascuna applicazione tipo "fix for android 4", "ICS ready", etc..
Per curiosità, con cosa hai sostituito VIBER??
-
a me nonstante i vari bug , ics mi piace :D
-
Quote:
liberalinea
..non credo esista ancora una lista di compatibilità per ICS ma, in genere, trovi indicazioni fornite dallo sviluppatore per ciascuna applicazione tipo "fix for android 4", "ICS ready", etc..
Per curiosità, con cosa hai sostituito VIBER??
con what's up, purtroppo le chiamate gratis sono insostituibili :(
https://market.android.com/search?q=...+gratis&c=apps per il momento ho addocchiato queste app:
qualcuno sa se nimbuzz o skype siano affidabili?
ma la possibilità di deformare il video mentre lo si gira la ha solo il galaxy nexus?