salve a tutti.. scusate la pesantezza di questo post... ma ci sono novità si ics ufficiale?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti.. scusate la pesantezza di questo post... ma ci sono novità si ics ufficiale?
secondo me andiamo a metà gennaio con mamma google...
trovi? speriamo bene.
ma possibile? se è stato un problema così grande da aver dovuto interrompere l'ota mi aspettavo un fix entro pochi giorni.. ormai è passata una settimana. io sto ancora alla 2.3.6, e so che molti con ics non hanno comunque problemi.. ma io non vorrei essere nei panni di quelli che stanno passando le feste con un cell che si scarica in 3 ore
Da felice possessore di ics buggato posso dire di arrivare a fine giornata anche con consumi molto più elevati rispetto alla 2.3.6 stock.. non tornerei mai indietro.. mi piace da morire ics :)
Inviato dal mio Nexus S (NexusBeam + GLaDOS 2.5)
Quotone per anfetamin, io dopo 12h 32m sono al 19% con quasi un'ora di gioco e altrettanta di navigazione web 3g/wifi, sms (tanti) e una chiamata da mezzora circa! I primi giorni che avevo ics dopo format totale (quindi anche il file batterystat che serve a calibrare la batteria) i consumi erano osceni, ma ora dopo una settimana circa si sta stabilizzando :) ovviamente il 3g e il wifi ho l'accortezza di distattivarli quando non li uso senno ciuccia come un disperato (al pari di ginger secondo me)
non si sta parlando di quanto durano i vostri cellulari. si sta dicendo che se google ha interrotto l'ota è perchè evidentemente qualche problema c'è; quindi fossi google non lascerei i miei clienti con dei problemi durante le feste natalizie (periodo in cui si sta meno in casa/ufficio rispetto al resto dell'anno, e si ha quindi piu bisogno di utilizzare il cellulare). Detto questo deduco che ci sia un team che sta lavorando sti giorni e che non si arrivi a metà gennaio per il fix e il ripristino dell'ota. o per lo meno ci spero ^.^
lo speriamo tutti...