CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Ics ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    avevo capito che non si parlava della durata dei nostri cellulari, ma il mio post era per avvalorare la tesi che il battery drain (motivo principale per cui hanno sospeso l'ota) non è poi cosi accentuato, diciamo che resisto anche con questo bug! Ovviamente attendo con trepidazione l'aggiornamento...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ovvio che ci sono problemi, ma non son cosi drastici da non poter provare l'so per qualche giorno, anzi, nonostante i problemi non torno indietro a GB.. quindi qualsiasi utente dovrebbe provarlo imho.. poi se non piace, per tutto il resto c'è titanium backup


    Inviato dal mio Nexus S (NexusBeam + GLaDOS 2.5)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    speriamo che il team che sta lavorando a risolvere il bug non sia a casa per le feste :o
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    speriamo che il team che sta lavorando a risolvere il bug non sia a casa per le feste :o
    Purtroppo credo che sia molto probabile...
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    un team di supereroi che lavora giorno e notte anche di natale, santo stefano e capodanno? naaa
    ics arriva a fine gennaio, sentite a me!...purtroppo...
    tuttavia, io con un uso alquanto intenso arrivo a fine giornata...ma non mi preoccupo per la batteria: mi preoccupano i crash su alcuni siti che sulla 2.3.6 giravano epicamente, mi preoccupa la fotocamera che sembra una beta e nella quale devo aprire la galleria ogni volta per cancellare la foto scattata, mi preoccupa la connessione dati in 3g che si attiva solo il 60% delle volte...ecc ecc

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Tutti questi problemi io non li ho, anzi, il software della fotocamera è molto meglio di quello di gingerbread, il browser più veloce, e la fluidità ora è quasi perfetta! Sarà grazie alla rom.. non so.. ma anche la rom stock andava bene!

    Inviato dal mio Nexus S (NexusBeam + GLaDOS 2.5)

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Cool

    io il consumo eccessivo lo ho risolto spegnendo la rotazione automatica e l' nfc:
    credo che tenendo il cell costantemente in wi-fi potrei arrivare a 40 ore circa, mentre usandolo (giocare un po', mandare molti messaggi, chiamare, etc..) credo di arrivare anche a 30 ore o qualche oretta meno. per me va benissino.

    di bug al momento ho quello degli mms che non vanno, e ci sono stati due momenti veramente fastidiosi con problemi strani:
    una volta mi ha tenuto i messaggi in attività per un' ora e mezza, consumando un sacco di energia, ma ho risolto riavviando il cell.
    un' altra volta, mi si è riavviato il cell da solo, mentre provavo la pagina del multitasking (quella che si apre tenendo premuto il tasto Home).

    la cosa più fastidiosa è che ho dovuto rinunciare ad app come Viber, APNdroid e Ilmeteo, ma le ho rimpiazzate in fretta, mentre ho notato che alcuni giochi sono incompatibili con ICS per il momento, quindi li ho disinstallati ed ora mi tocca aspettare l' upgrade.
    sapete per caso se c'è un modo per sapere se un' app sia compatibile o no con ICS? tipo con una app che ti fa una lista di quelle compatibili?
    AVG mi segna che ci sono app che non sono state installate in modo opportuno, mentre con Gingerbrad questo avviso non lo metteva.

    comunque noto un miglioramento nella fluidità del cell, il browser non mi è ancora crashato neanche una volta, apprezzo l' equalizzatore dell' audio per la musica integrato nell' app Musica (ho potuto disinstallare l' equalizzatore che ho scaricato), la possibilità di poter porre un limite all' uso dati (anche se per il momento continuerò ad usare 3Gwatchdog) e la nuova visualizzazione di Youtube.

    comunque ancora non capisco come mai nelle prime ore il so operativo android consumi di più.
    Ultima modifica di Spudd; 29-12-11 alle 19:01

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spudd Visualizza il messaggio

    la cosa più fastidiosa è che ho dovuto rinunciare ad app come Viber e Ilmeteo, ma le ho rimpiazzate in fretta, mentre ho notato che alcuni giochi sono incompatibili con ICS per il momento, quindi li ho disinstallati ed ora mi tocca aspettare l' upgrade.
    sapete per caso se c'è un modo per sapere se un' app sia compatibile o no con ICS? tipo con una app che ti fa una lista di quelle compatibili?
    ..non credo esista ancora una lista di compatibilità per ICS ma, in genere, trovi indicazioni fornite dallo sviluppatore per ciascuna applicazione tipo "fix for android 4", "ICS ready", etc..

    Per curiosità, con cosa hai sostituito VIBER??

  10. #19
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    a me nonstante i vari bug , ics mi piace

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    ..non credo esista ancora una lista di compatibilità per ICS ma, in genere, trovi indicazioni fornite dallo sviluppatore per ciascuna applicazione tipo "fix for android 4", "ICS ready", etc..

    Per curiosità, con cosa hai sostituito VIBER??
    con what's up, purtroppo le chiamate gratis sono insostituibili
    https://market.android.com/search?q=...+gratis&c=apps per il momento ho addocchiato queste app:
    qualcuno sa se nimbuzz o skype siano affidabili?

    ma la possibilità di deformare il video mentre lo si gira la ha solo il galaxy nexus?
    Ultima modifica di Spudd; 29-12-11 alle 22:12

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy