CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 526
Discussione:

Ripreso il rollout per il Nexus S 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una mia domanda a tutti,
    dopo aver fatto i vari upgrade mi conviene fare un factory reset da Impostazioni->etc...->etc...?
    Quando parlate di wipe cosa intendete esattamente? Mi conviene farlo? Sono appena entrato nel mondo Android.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennarod87 Visualizza il messaggio
    perfetto grazie,dove posso trovare una guida che spiega come fare il wipe nel caso mi dovesse arrivare questo benedetto aggiornamento?a quanto ho capito è buona regola farlo se non strettamente necessario perdonate l off topic
    Appena ricevete l'aggiornamento andate in impostazioni, backup e ripristino, ripristino impostazioni di fabbrica...semplicissimo e vi evita di avere problemi di riavvii, sfarfallii, problemi al touch, problemi audio ecc.ecc...in 3 forum ne ho lette di tutti i colori da chi si ostinava a non piallare tutto dopo l'aggiornamento

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

mi aggiungo anch'io...ancora fermo alla 2.3.6 ufficiale. (sotto copertura wifi)
    Ultima modifica di MeTriX; 13-01-12 alle 12:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Appena ricevete l'aggiornamento andate in impostazioni, backup e ripristino, ripristino impostazioni di fabbrica...semplicissimo e vi evita di avere problemi di riavvii, sfarfallii, problemi al touch, problemi audio ecc.ecc...in 3 forum ne ho lette di tutti i colori da chi si ostinava a non piallare tutto dopo l'aggiornamento

Quindi non è necessario fare Wipe da recovery?

Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worldandroid Visualizza il messaggio
    Quindi non è necessario fare Wipe da recovery?
    No perchè non riuscirai ad andare in recovery...se hai intenzione di installarla (c'è il thread su come fare) potrai anche farlo da la... ma fai prima a farlo dal dispositivo, poi come vai meglio l'importante è farlo.

Se vi consola nemmeno nelle filippine hanno ancora ricevuto nulla ...discussione su xda http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21327014

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Thanks, pure per la consolazione

Androidiano L'avatar di andes78

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

comunque confermo che il problema della batteria da diversi giorni sembra che si sia risolto da solo. A questo punto mi viene da pensare che probabilmente era solo una questione di taratura dìl dispositivo al nuovo so. ammetto invece che l'illuminanzione automatica è un po troppo bassa, personalmente ho risolto usando quickpic per la galleria immagini.
    certo che comunque questa mossa di google non l'ho proprio capita: prima pompa tanto l'attesa a ics, poi interrompe improvvisamente l'aggiornamento, poi altrettanto improvvisamente lo riprende e sorprendentemente continuando con la 4.0.3. Mah??? e in tutto questo le dichiarazioni ufficiali sono state pochissime!...
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

9. Il seguente Utente ha ringraziato andes78 per il post:

kvolt (13-01-12)

Androidiano L'avatar di 1024k

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio

Ho smanettato un pò ieri sera e tutto sembra funzionare a dovere, niente sfarfallii o problemi di touch.L'interfaccia è veloce e fluida.L'unico force close manco a dirlo è causato da G+

Persiste il problema della ricarica completa della batteria siamo a 97% dopo una notte intera.

Vediamo oggi come si comporta e come tiene la batteria, di solito arrivo a sera con un 25-30%.

Certo che è una bella presa per il kulo, grazie Google!

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

mah, chi la capisce google? Mi pare davvero poco chiaro il perché lasci questo aggiornamento con il fault della recovery non illuminata negli i9023 e la regolazione automatica della luminosità display così tenue! E' vero che la recovery si risolve con una moddata, ma google dovrebbe ritenere inaccettabile il fatto di introdurre in un dispositivo una recovery non funzionante: è una recovery, appunto!! Non può non funzionare, perché serve a consentire all'utente medio (che non deve per forza smanettare con modifiche) a ripristinare in situazion d'emergenza!! Spero solo che, come ha già detto qualcuno, sia pronto un aggiornamento di pochi mb entro breve che risolva un po' tutto.
    Per il battery drain, anche io non ho avuto problemi mai, ma ho fatto il reset di fabbrica!
    Ultima modifica di liberalinea; 13-01-12 alle 08:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un buongiorno a tutti. Sono un vs. assiduo lettore da alcuni mesi, ma questo è il mio primo post.
    Quando a dicembre uscì ics per nexus s, il mio ns era in assitenza e me lo hanno riconsegnato solo il 28 dicembre. Speravo di trovare su già ics e invece me lo avevano addirittura downgradato da 2.3.6 a 2.3.4.
    Ad oggi però non mi dà nè l'aggiornamento OTA a 2.3.6 nè a ics (neanche facendo *#*#2432546#*#*)
    Qualcuno mi sa dire quanto ci vorrà per avere la notifica dell'OTA?

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio