CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 526
Discussione:

Ripreso il rollout per il Nexus S 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ricapitolando, appena arriva ICS faccio un bel reset alle impostazioni di fabbrica e poi paziento qualche giorno prima che la batteria si adatti. Se vedo che consuma troppo disabilito la rotazione dello schermo.
    Una domanda sul backup.. La app installate si ripristinano?? Come verificare se google ha un backup aggiornato sul server??

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exbyte Visualizza il messaggio
    Ricapitolando, appena arriva ICS faccio un bel reset alle impostazioni di fabbrica e poi paziento qualche giorno prima che la batteria si adatti. Se vedo che consuma troppo disabilito la rotazione dello schermo.
    Una domanda sul backup.. La app installate si ripristinano?? Come verificare se google ha un backup aggiornato sul server??
    esatto
    Fidati che avrai le stesse applicazioni...è capitato che alcuni utenti non abbiano ritrovato qualche applicazione perchè proprio completamente incompatibili con ics. Altri utenti hanno comunque ritrovato applicazioni nonostante fossero incompatibili con ics...ed infatti hanno poi ammesso che erano proprio queste applicazioni a far lievitare i consumi del dispositivo.
    Qindi vi consiglio di verificare (dal market o dal web) che le vostre attuali applicazioni siano ottimizzate per ics...altrimenti anche questo potrebbe causare un aumento dei consumi

Baby Droid L'avatar di gonfio92

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il reset dopo l'aggiornamento..giusto? xD

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gonfio92 Visualizza il messaggio
    Il reset dopo l'aggiornamento..giusto? xD
    DOPO l'aggiornamneto...prima non serve a niente
    Ma riuscite a capirlo bene se ci pensate...rileggete bene cos'è ics...direi che è leggermente (tanto )diversa come versione rispetto a ginger, e se per caso rimane qualche traccia anche minima di ginger in fase di upgrade, il sistema diciamo "impazzirebbe" (non è proprio un termine informatico ma spero d'essermi spiegato ).
    Piallare, pulire ecc.ecc. è assolutamente necessario per non avere anche il minimo problema o meglio, evitarne altri rispetto a quei minimi di gioventù conosciuti

6. Il seguente Utente ha ringraziato maped per il post:

edivad (13-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    esatto
    ......Qindi vi consiglio di verificare (dal market o dal web) che le vostre attuali applicazioni siano ottimizzate per ics.........
    I tuoi post sono stati molto chiari , grazie..... ma avrei una domandina relativa alla tua affermazione che ho "quotato" qui sopra :
    dove vedo sul market se l'applicazione è stata ottimizzata per ics?

NB : Io sono ancora in Gingerbred.... in attesa di OTA!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Boh, io sono ancora fermo alla 2.3.6 (Build GRK39F/XXKF1) aggiornata manualmente come descritto qui e quindi ancora con tutto stock.
    Non ho ancora ricevuto nessuna notifica, nemmeno controllando in "Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema", né con *#*#2432546#*#*

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edivad Visualizza il messaggio
    I tuoi post sono stati molto chiari , grazie..... ma avrei una domandina relativa alla tua affermazione che ho "quotato" qui sopra :
    dove vedo sul market se l'applicazione è stata ottimizzata per ics?

NB : Io sono ancora in Gingerbred.... in attesa di OTA!!!
    Non esiste una maniera univoca per capirlo visto che teoricamente tutto potrebbe girare su ICS.
    Devi controllare sulle note di rilascio e\o eventuali commenti degli utenti.
    Comunque se non è ottimizzato per ICS te ne accorgi perché o non funziona od ha comportamenti anomali.
    Tra le applicazioni più diffuse so che Viber ancora non funziona su ICS. Ma vorrei essere smentito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fesob Visualizza il messaggio
    Boh, io sono ancora fermo alla 2.3.6 (Build GRK39F/XXKF1) aggiornata manualmente come descritto qui e quindi ancora con tutto stock.
    Non ho ancora ricevuto nessuna notifica, nemmeno controllando in "Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema", né con *#*#2432546#*#*
    Pensa, io sono ancora fermo alla 2.3.3
    Bisogna solo attendere che l'OTA sia diffusa in tutto il globo.

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worldandroid Visualizza il messaggio
    Non esiste una maniera univoca per capirlo visto che teoricamente tutto potrebbe girare su ICS.
    Devi controllare sulle note di rilascio e\o eventuali commenti degli utenti.
    Comunque se non è ottimizzato per ICS te ne accorgi perché o non funziona od ha comportamenti anomali.
    Tra le applicazioni più diffuse so che Viber ancora non funziona su ICS. Ma vorrei essere smentito.
    Quoto
    Per viber potresti avere buone notizie tra qualche settimana http://forum.xda-developers.com/show...4&postcount=40

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Quoto
    Per viber potresti avere buone notizie tra qualche settimana xda-developers - View Single Post - [Q] [ICS][ITL41D] viber and video call in fring and tango not working

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ottimo!

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio