CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

thetering/hotpost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buono a Sapersi !!!!

    Spero che sia la stessa cosa con la Top400, visto che ho i 2gb mensili !!!
    Serebbe molto comodo usare il portatile così !!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Personalmente da quando ho la top400 (quasi 1 anno) condivido spesso la mia connessione dati tramite il thetering con altri terminali (ps3, notebook e smartphone) e non ho mai avuto problemi o maggiorazioni nella fattura, ovviamente non ho mai superato la soglia dei 2Gb mensili.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whippet Visualizza il messaggio
    "Secondo me" è certamente un opinione , ma almeno inerente la discussione , difatti gli ho consigliato di RI-chiamare l'assistenza . Tu invece con questo intervento , oltre a farmi capire che hai 1 anno o forse meno , quale contributo pensi che possa portare alla domanda dell'utente ??

    Pensa prima di parlare se ci riesci .
    Senza fare polemica, se vuoi scoprire quale contributo posso avere dato, basta andare indietro di qualche post. Capito signor ovvio? Per inciso, non serve avere una opinione per darne una come la tua, e volendo, si potrebbero riempire intere pagine di opinioni. Non ti hanno chiesto quale colore ti piace, quindi non rispondere con una opinione quando serve qualcosa di oggettivo. Nessuno può vietarti di pensare quello che vuoi, nessuno puó insegnarti di pensare diversamente da quello che puoi.. Buona serata opinionista!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Ultima modifica di diego63; 01-03-12 alle 22:43
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Senza fare polemica, se vuoi scoprire quale contributo posso avere dato, basta andare indietro di qualche post. Capito signor ovvio? Per inciso, non serve avere una opinione per darne una come la tua, e volendo, si potrebbero riempire intere pagine di opinioni. Non ti hanno chiesto quale colore ti piace, quindi non rispondere con una opinione quando serve qualcosa di oggettivo. Nessuno può vietarti di pensare quello che vuoi, nessuno puó insegnarti di pensare diversamente da quello che puoi.. Buona serata opinionista!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

    Sono tornato indietro a leggere le tue saccenze , chissa cosa di illuminante mi ero perso .


    Originariamente inviato da diego63
    No non credo tu possa farlo. Io ho l'opzione superinternet sul cell., è scritto chiaramente sul contratto che il traffico va effetuato SOLO UTILIZZANDO IL DISPLAY DEL CELLULARE, pena, l'eventuale sospensione del servizio. Quindi non credo che l'opzione 50mb sia diverso..
    P.S.
    Il personale addetto alle relazioni con i clienti è composto da perfetti incompetenti "


    Hai scritto non credo ??? O lo sai o non lo sai, le tue opinioni non ci interessano !!!

    "SOLO UTILIZZANDO IL DISPLAY DEL CELLULARE" Questa è la seconda cazzata che hai detto, infatti era come dicevo io , non si paga nulla di piu se non sfori il contratto !!!

    Ricapitolando: hai provato ad attaccarmi gratuitamente e hai fatto una discreta figura di merda !!Complimenti !!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcorII Visualizza il messaggio
    Personalmente da quando ho la top400 (quasi 1 anno) condivido spesso la mia connessione dati tramite il thetering con altri terminali (ps3, notebook e smartphone) e non ho mai avuto problemi o maggiorazioni nella fattura, ovviamente non ho mai superato la soglia dei 2Gb mensili.
    Spero non ci sia una differenza tra abbonamento e ricaricabile. In ogni caso appena riesco a fare la prova vi faccio sapere.
    Semmai dovesse scalarmi credito potrei appellarmi alla risposta dell'assistenza.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre fatto (con TOP400 e prima con zero6top) e mai aggiunto 1 cent (a patto di rimanere nelle soglie previste)... per quanto riguarda la nota "solo utilizzando il display del cellulare" voglio proprio vedere come fanno a controllare
    p.s. tutti gli smartphone ormai permettono l'hotspot wifi, impedire di utilizzarlo è come non so, impedirti di mandare sms

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Io volevo fare la stessa cosa in ufficio, sfruttare la Superinternet e condividerla con i colleghi ma nisba, le altre perifieriche trovano l'hotspot ma non navigano, ho chiamato la 3 e mi hanno spiegato che c'è bisogno di attivare una specie di opzione sulla superinternet per poter condividere la connessione

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Io volevo fare la stessa cosa in ufficio, sfruttare la Superinternet e condividerla con i colleghi ma nisba, le altre perifieriche trovano l'hotspot ma non navigano, ho chiamato la 3 e mi hanno spiegato che c'è bisogno di attivare una specie di opzione sulla superinternet per poter condividere la connessione
    Io sono molto prevenuto nei confronti degli operatori tre, li ritengo profondamente incompetenti, anzi diciamolo, a mio parere sono proprio dei ciarlatani. Detto ciò, posso dirti che ho provato e a me funziona benisimo senza opzioni particolari. In tre quando non sanno cosa rispondere, inventano. Deve essere una direttiva aziendale. Io rimango in tre solo per convenienza economica, toccandomi tutto ciò che mi posso toccare per scongiurare di avere bisogno della loro assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quindi, dicendola alla Barbara D'Urso, mi stai dicendo che riesci a condividere la connessione Superinternet? Quella da 100mb al giorno?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Quindi, dicendola alla Barbara D'Urso, mi stai dicendo che riesci a condividere la connessione Superinternet? Quella da 100mb al giorno?
    Non conosco come dice la D'urso, ma la risposta è si. Riesco a condividere superinternet 100 al giorno 3 giga al mese, 5 euro..

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy