CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

thetering/hotpost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Che cavolo stai dicendo Willy???

    Cmq forse ho capito perchè tu ci riesci, almeno credo perchè come ti dicevo ho rotto un bel pò le palle per sta cosa, cmq mi sembra che fino ad una certa data, che sinceramente non ricordo, chi era già cliente tre con la superinternet attiva può usare il thetering, ma le nuove attivazioni sono soggette a questa limitzione, ovvero sono impossibilitati alla condivisione dela traffico dati e possono usarlo solo dal display del telefono.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whippet Visualizza il messaggio
    Sono tornato indietro a leggere le tue saccenze , chissa cosa di illuminante mi ero perso .


    Originariamente inviato da diego63
    No non credo tu possa farlo. Io ho l'opzione superinternet sul cell., è scritto chiaramente sul contratto che il traffico va effetuato SOLO UTILIZZANDO IL DISPLAY DEL CELLULARE, pena, l'eventuale sospensione del servizio. Quindi non credo che l'opzione 50mb sia diverso..
    P.S.
    Il personale addetto alle relazioni con i clienti è composto da perfetti incompetenti "


    Hai scritto non credo ??? O lo sai o non lo sai, le tue opinioni non ci interessano !!!

    "SOLO UTILIZZANDO IL DISPLAY DEL CELLULARE" Questa è la seconda cazzata che hai detto, infatti era come dicevo io , non si paga nulla di piu se non sfori il contratto !!!

    Ricapitolando: hai provato ad attaccarmi gratuitamente e hai fatto una discreta figura di merda !!Complimenti !!
    Senti, solo il tuo modo di esprimerti e la tua incapacità di capire quello che leggi, sono sufficienti a rendere chiaro il tutto. Datti pure una calmata, non abbiamo bisogno di leggere i tuoi isterici sfoghi, attieniti al topic o dedicati ad altro, alla prossima sarai segnalato al mod. Occhio ai termini. Ok?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Senti, solo il tuo modo di esprimerti e la tua incapacità di capire quello che leggi, sono sufficienti a rendere chiaro il tutto. Datti pure una calmata, non abbiamo bisogno di leggere i tuoi isterici sfoghi, attieniti al topic o dedicati ad altro, alla prossima sarai segnalato al mod. Occhio ai termini. Ok?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk


    Ti rispondo seriamente per l'ultima volta , cerca di fartela bastare .

    Mi sono prensentato nel forum con tutta l'educazione del mondo , ho risposto in molti post dove potevo o sapevo qualcosa,
    senza peccare mai di saccenza, cosa che hai provato a fare con me, attancandomi gratuitamente.
    Siccome sono anni che giro per forum e di utenti "poveri" come te ne ho conosciuti a bizzeffe , non mi fai ne caldo ne freddo .
    Per me puoi segnalarmi a chi ti pare , se sei maleducato ti metto a posto con 2 post .
    Un mod dovrebbe cercare di tenere a freno quelli che come te pensano di poter far scappare la gente dopo una domanda .
    Hai sbagliato persona , ti perdono , ma non darmi piu fastidio . ok ?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whippet Visualizza il messaggio
    Ti rispondo seriamente per l'ultima volta , cerca di fartela bastare .

    Mi sono prensentato nel forum con tutta l'educazione del mondo , ho risposto in molti post dove potevo o sapevo qualcosa,
    senza peccare mai di saccenza, cosa che hai provato a fare con me, attancandomi gratuitamente.
    Siccome sono anni che giro per forum e di utenti "poveri" come te ne ho conosciuti a bizzeffe , non mi fai ne caldo ne freddo .
    Per me puoi segnalarmi a chi ti pare , se sei maleducato ti metto a posto con 2 post .
    Un mod dovrebbe cercare di tenere a freno quelli che come te pensano di poter far scappare la gente dopo una domanda .
    Hai sbagliato persona , ti perdono , ma non darmi piu fastidio . ok ?
    I fastidi che puoi avere sono un tuo problema. CHIUSO.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    ho letto più sopra quanto segue

    """""novità! mi ha risposto l'assistenza.
    Il mio esempio è stato (inserisco l'esempio così mi dite se può essere interpretato male):

    io:
    "Forse non mi sono spiegato bene.
    Faccio un esempio:
    mi trovo in aperta campagna dove non arriva nessun segnale wireless.
    allora mi connetto con il cellulare a internet tramite la connessione dati 3g (ho 50mb al giorno incluse) e tramite l'applicativo hotspot, che diciamo tramuta il segnale 3g in wi-fi , mi connetto con il tablet al cellulare in modalita wi-fi.
    la pago la connessione o è sempre inclusa (per 50 mb)?"


    risposta:
    "In riferimento alla sua mail inviata le informiamo che questa modalità di conessine e compresa nella soglia di 50 mb dell' opzione Naviga 3. La preghiamo di verificare il consumo della soglia in quanto il traffico fatto così è più pesante."

    a parte gli errori di battitura, io capisco che è incluso. comunque non appena mi ritorna il tablet faccio la prova e se poco poco mi scalano qualcosa gli riscrivo nuovamente (almeno ora ho qualche pezza d'appoggio)""""""""

    Quindi
    questa risposta mi pare molto esaustiva, (a parte gli errori di battitura ;-),
    mi sembra abbastanza logico che si può fare, MOLTO IMPORTANTE, ovvio, non superare le soglie
    che abbiamo, perchè se si naviga con 2 o più terminali il traffico dati aumenta.
    Attenzione, ripeto attenzione, il traffico dati è DIVERSO dalla navigazione, per cui OCCHIOOOO
    Ciauzzzz
    Ultima modifica di Alcinoo; 09-03-12 alle 17:32

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy