CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

thetering/hotpost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thetering/hotpost

    ho scritto una mail all'assistenza chiedendo se:

    "io uso saltuariamente internet sul cellulare in quanto inclusa nell'offerta (50 mb al giorno).
    mi chiedevo, posso sfruttare la connessione 3g del cellulare, per navigare sempre gratuitamente per 50mb al giorno sul tablet (via wi-fi) utilizzando la funzione di hotspot del cellulare?"


    La risposta è stata:

    "siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.L'opzione naviga 3 le permette d'usufruire 50 mb al giorno,se lei utilizza wi fi la navigazione internet sara' gratuita."



    io sinceramente credo che non abbiano capito la domanda. secondo voi io posso navigare sul cell (io) e contemporaneamente sul tablet (mio figlio) gratuitamente per 50 mb al giorno sfruttando la connessione del cellulare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RAGOS13 Visualizza il messaggio
    ho scritto una mail all'assistenza chiedendo se:

    "io uso saltuariamente internet sul cellulare in quanto inclusa nell'offerta (50 mb al giorno).
    mi chiedevo, posso sfruttare la connessione 3g del cellulare, per navigare sempre gratuitamente per 50mb al giorno sul tablet (via wi-fi) utilizzando la funzione di hotspot del cellulare?"


    La risposta è stata:

    "siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.L'opzione naviga 3 le permette d'usufruire 50 mb al giorno,se lei utilizza wi fi la navigazione internet sara' gratuita."



    io sinceramente credo che non abbiano capito la domanda. secondo voi io posso navigare sul cell (io) e contemporaneamente sul tablet (mio figlio) gratuitamente per 50 mb al giorno sfruttando la connessione del cellulare?
    SI , mi sa che la domanda non l'hanno capita benissimo . cmq si puoi farlo !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whippet Visualizza il messaggio
    SI , mi sa che la domanda non l'hanno capita benissimo . cmq si puoi farlo !

    posso farlo, ma pago a parte o è sempre incluso nei 50mb al giorno, secondo te?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    No non credo tu possa farlo. Io ho l'opzione superinternet sul cell., è scritto chiaramente sul contratto che il traffico va effetuato SOLO UTILIZZANDO IL DISPLAY DEL CELLULARE, pena, l'eventuale sospensione del servizio. Quindi non credo che l'opzione 50mb sia diverso..
    P.S.
    Il personale addetto alle relazioni con i clienti è composto da perfetti incompetenti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    No non credo tu possa farlo. Io ho l'opzione superinternet sul cell., è scritto chiaramente sul contratto che il traffico va effetuato SOLO UTILIZZANDO IL DISPLAY DEL CELLULARE, pena, l'eventuale sospensione del servizio. Quindi non credo che l'opzione 50mb sia diverso..
    P.S.
    Il personale addetto alle relazioni con i clienti è composto da perfetti incompetenti
    noooo! che pacco. intanto avevo scritto un'altra mail all'assistenza spiegandolo con un esempio . quando rispondono vi faccio sapere

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RAGOS13 Visualizza il messaggio
    posso farlo, ma pago a parte o è sempre incluso nei 50mb al giorno, secondo te?

    Secondo me non dovesti pagare , ma a questo punto senti di nuovo il servizio clienti .
    Io ogni tanto lo attivo per i colleghi che sono senza abbonamento dati e navighiamo tutti insieme con la mia connessione .

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whippet Visualizza il messaggio
    Secondo me non dovesti pagare , ma a questo punto senti di nuovo il servizio clienti .
    Io ogni tanto lo attivo per i colleghi che sono senza abbonamento dati e navighiamo tutti insieme con la mia connessione .
    "Secondo me" non è un dato oggettivo ma una opinione, il fatto che una persona vada contromano in autostrada è un atteggiamento arbitrario. Dio la mia: Se condividi la connessione tenendo il telefono con la sinistra indossando dei guanti gialli, allora puoi! Ti sembra un consiglio sensato?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RAGOS13 Visualizza il messaggio
    noooo! che pacco. intanto avevo scritto un'altra mail all'assistenza spiegandolo con un esempio . quando rispondono vi faccio sapere
    Facci ssapere, interessa anche a me !!
    Farebbe comodo quando sono in giro col portatile , usare la connessione in wifi del NOTE !!
    Così evito di prendere una chiavetta dati, visto che ho già i 2Gb della Top 400 da consumare !!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    "Secondo me" non è un dato oggettivo ma una opinione, il fatto che una persona vada contromano in autostrada è un atteggiamento arbitrario. Dio la mia: Se condividi la connessione tenendo il telefono con la sinistra indossando dei guanti gialli, allora puoi! Ti sembra un consiglio sensato?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk



    "Secondo me" è certamente un opinione , ma almeno inerente la discussione , difatti gli ho consigliato di RI-chiamare l'assistenza . Tu invece con questo intervento , oltre a farmi capire che hai 1 anno o forse meno , quale contributo pensi che possa portare alla domanda dell'utente ??

    Pensa prima di parlare se ci riesci .

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinjy01 Visualizza il messaggio
    Facci ssapere, interessa anche a me !!
    Farebbe comodo quando sono in giro col portatile , usare la connessione in wifi del NOTE !!
    Così evito di prendere una chiavetta dati, visto che ho già i 2Gb della Top 400 da consumare !!
    novità! mi ha risposto l'assistenza.
    Il mio esempio è stato (inserisco l'esempio così mi dite se può essere interpretato male):

    io:
    "Forse non mi sono spiegato bene.
    Faccio un esempio:
    mi trovo in aperta campagna dove non arriva nessun segnale wireless.
    allora mi connetto con il cellulare a internet tramite la connessione dati 3g (ho 50mb al giorno incluse) e tramite l'applicativo hotspot, che diciamo tramuta il segnale 3g in wi-fi , mi connetto con il tablet al cellulare in modalita wi-fi.
    la pago la connessione o è sempre inclusa (per 50 mb)?"


    risposta:
    "In riferimento alla sua mail inviata le informiamo che questa modalità di conessine e compresa nella soglia di 50 mb dell' opzione Naviga 3. La preghiamo di verificare il consumo della soglia in quanto il traffico fatto così è più pesante."

    a parte gli errori di battitura, io capisco che è incluso. comunque non appena mi ritorna il tablet faccio la prova e se poco poco mi scalano qualcosa gli riscrivo nuovamente (almeno ora ho qualche pezza d'appoggio)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy