CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 169 su 169
Discussione:

Elenco pagine sotto copertura 3 a 9 centesimi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid L'avatar di Tonno93kd


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riuppo questo topic poichè anche io ho riscontrato questi problemi.
    Dopo anni sono ripassato a 3 grazie ad una super offerta che mi hanno proposto, non l'avessi mai fatto.

    In 24 ore ho speso 1.34€ (più di quanto spendo come costo fisso settimanalmente) grazie a pagine ansa e portale3 (ovviamente queste ultime non volontariamente).
    Ho chiamato il 133 e ho disattivato i contenuti a pagamento, solo che quello del centro assistenza mi ha detto che da adesso in poi neanche l'antivirus funzionerà più, e questa proprio non me la spiego, volevo quindi sapere se voi sapete qualcosa in merito.

    Al telefono ho chiesto il rimborso ma mi è stato negato. Ho quindi mandato una richiesta scritta per ottenerlo dato che non esiste una lista ufficiale della pagine sotto copertura 3 e che, su conferma del ragazzo del centro assistenza, si capisce che sono a pagamento solo dopo avervi acceduto e quindi solo dopo aver pagato i canonici 9 centesimi.
    Se non riavrò il credito perso farò riferimento ai titolari di questa pagina facebook: https://www.facebook.com/contenutiportale3/
    Se non dovesse bastare andrò anche alla Codacons.
    E' proprio una questione di principio, è una truffa legalizzata.

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    edit doppio messaggio
    Ultima modifica di pingalep; 22-11-15 alle 02:34

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma non esistono browser che fanno questo lavoro di blocco di tre e dei banner?
    per esempio su google chrome vedo la modalità desktop, ma anche la modalità risparmio dati: e c'è scritto proprio che potrebbe interferire con l'accesso a servizi premium forniti dall'operatore...sembra l'ideale!

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Tonno,purtroppo il metodo migliore (e cmq non assicurato al 100%),la richiesta di blocco chiamata BARRING WAP, l'utilizzo di adaway (purtroppo bisogna avere il root),o di un'applicazione simile (esistono anche senza root ma non danno lo stesso risultato dovendo andare a modificare l'host il cui accesso sarebbe negato),e la navigazione effettuata attraverso un browser che abbia già implementata la funzione adblock ,nativamente o come estensione (ce ne sono molti).
    Inoltre,se non hai il root puoi utilizzare anche l'app save your pocket,che usavo quando non avevo il root e sembrava cmq funzionare
    In ogni caso la cosa che conta di più è l'attenzione a navigare,a non tappare assolutamente su nessun tipo di banner e guardare le notizie attraverso applicazioni che non si rifanno a nessuno di quei siti
    Sono ripassato anche io dopo tanto tempo alla tre,forse per la stessa offerta che hanno fatto a te e ho dovuto rimettermi a fare tutte le procedure,meno male che questa volta con lo stesso telefono ho il root.
    Le soprese anche per me non sono mancate:
    Intanto non ho lo stesso credito che avevo dal gestore precedente,mancano un euro e qualcosa
    La promozione prevedeva 4giga e dall'applicazione area clienti 3 mi calcola il residuo su 2
    Rispetto alla volta scorsa dove abito sembra che il segnale si sia praticamente azzerato
    Per entrare nell'app area clienti devo PER FORZA essere sotto copertura dati,in wi-fi mi chiede le password di accesso che non sono riuscito ancora ad avere forse per il prossimo problema....
    NON MI ARRIVANO GLI SMS!! ... assurdo mi arrivano solo se spengo e riaccendo il telefono,ma successivamente no
    e infine...la sorpresa più bella dall'altra volta è stata..
    MA COME CAVOLO SI FA A PARLARE CON UN OPERATORE???!!! ho trovato su internet la combinazione di tasti ma la voce guida mi ha detto che sarei stato ricontattato,successo giovedì nel pomeriggio,chiamato venerdi mattina,non sono riuscito a rispondere in tempo (cacchi può capitare noo??!),a tutt'oggi domenica nessuno mi ha più ricontattato e se vado a rifare la procedura sul 133 mi dice che la mia pratica è in gestione...
    ma poi dico,sono IO cliente che ti chiamo quando ho due minuti per parlare con te operatore che dovresti essere lì proprio per questo,non tu operatore che chiami me in un qualsiasi momento della giornata che potrei non avere modo e tempo di rispondere!!:emo_im_frustate:

  6. #165
    Baby Droid L'avatar di Tonno93kd


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyele79 Visualizza il messaggio
    Ciao Tonno,purtroppo il metodo migliore (e cmq non assicurato al 100%),la richiesta di blocco chiamata BARRING WAP, l'utilizzo di adaway (purtroppo bisogna avere il root),o di un'applicazione simile (esistono anche senza root ma non danno lo stesso risultato dovendo andare a modificare l'host il cui accesso sarebbe negato),e la navigazione effettuata attraverso un browser che abbia già implementata la funzione adblock ,nativamente o come estensione (ce ne sono molti).
    Inoltre,se non hai il root puoi utilizzare anche l'app save your pocket,che usavo quando non avevo il root e sembrava cmq funzionare
    In ogni caso la cosa che conta di più è l'attenzione a navigare,a non tappare assolutamente su nessun tipo di banner e guardare le notizie attraverso applicazioni che non si rifanno a nessuno di quei siti
    Sono ripassato anche io dopo tanto tempo alla tre,forse per la stessa offerta che hanno fatto a te e ho dovuto rimettermi a fare tutte le procedure,meno male che questa volta con lo stesso telefono ho il root.
    Le soprese anche per me non sono mancate:
    Intanto non ho lo stesso credito che avevo dal gestore precedente,mancano un euro e qualcosa
    La promozione prevedeva 4giga e dall'applicazione area clienti 3 mi calcola il residuo su 2
    Rispetto alla volta scorsa dove abito sembra che il segnale si sia praticamente azzerato
    Per entrare nell'app area clienti devo PER FORZA essere sotto copertura dati,in wi-fi mi chiede le password di accesso che non sono riuscito ancora ad avere forse per il prossimo problema....
    NON MI ARRIVANO GLI SMS!! ... assurdo mi arrivano solo se spengo e riaccendo il telefono,ma successivamente no
    e infine...la sorpresa più bella dall'altra volta è stata..
    MA COME CAVOLO SI FA A PARLARE CON UN OPERATORE???!!! ho trovato su internet la combinazione di tasti ma la voce guida mi ha detto che sarei stato ricontattato,successo giovedì nel pomeriggio,chiamato venerdi mattina,non sono riuscito a rispondere in tempo (cacchi può capitare noo??!),a tutt'oggi domenica nessuno mi ha più ricontattato e se vado a rifare la procedura sul 133 mi dice che la mia pratica è in gestione...
    ma poi dico,sono IO cliente che ti chiamo quando ho due minuti per parlare con te operatore che dovresti essere lì proprio per questo,non tu operatore che chiami me in un qualsiasi momento della giornata che potrei non avere modo e tempo di rispondere!!:emo_im_frustate:
    Anche a me l'app 3 non va sotto wifi (assurdo).
    So che è OT ma per il fatto che non ti prenda chiama e spiegalo all'operatore, quello al telefono con me ha verificato che in effetti nella mia zona non prende (al momento dell'abbonamento mi avevano assicurato il 4G, così come il sito della 3) ed ha aperto una segnalazione.
    Mi ha detto che dei tecnici verranno nella mia zona per vedere se c'è la possibilità di aumentare il segnale (impossibile), altrimenti avrò diritto a degli sconti sull'abbonamento o altro.

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quando trasferisci il credito l'operazione costa 1,5 euro o più sempre.
    io con vodafone ho perso la chiamata e ho dovuo aspettare dieci giorni, ed ero su fisso. e continuavano a dire che avevano provato e mi avrebbero ricontattato etc etc.

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Praticamente è prassi anche della vodafone usare questo assurdo metodo di "richiamare"??ma com'è possibile che devo essere io cliente ad aspettare una loro chiamata..sempre ammesso che quando mi chiamino appunto abbia tempo e modo di parlare...e se non risolvo o mi serve di risentirli..??!
    Ad ogni modo non si spiegano ancora cmq gli altri problemi che ho riscontrato

  9. #168
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    l'app 3 va sotto rete wifi: bisogna perdere due minuti a registrarsi, accedendo dalla rete dati la sim di cui volete sapere le informazioni si identifica da sola, ovviamente da reti wifi non riceve informazioni sulla sim... quindi bisogna dire all'app chi cavolo siamo e cosa vogliamo sapere creando l'account(1 volta inseriti i dati, rimangono li e basta pigiare sull'app)

    per le pagine 9cent... https://www.androidiani.com/forum/h3...passa-3-a.html e poi, se avrai ancora problemi sarò felice di seguirti per risolverli

    non sono h3g da molto, ma una cosa l'ho capita, se non avete voglia di fare esperienza come "utente intermedio"(o semplicemente non avete tempo) ma siete di quelle persone a cui piace trovarsi la pappa pronta, wind tim e vodafone hanno delle carissime tariffe apposta per voi... con 3 i piani con minuti ed sms illimitati e 5gb di internet a 10€/mese ve li dovete guadagnare(oppure pagare i vostri errori)

    per gli sms, è più probabile che sia un problema del telefono che della sim, consiglio di verificare la ricezione degli sms con un altro telefono, solo una volta verificato che sia un problema della sim e non magari di qualche app per il risparmio energetico che chiude forzatamente alcuni processi o qualche ibernazione o degli apn o cose di questo tipo, contattare un operatore e chiedere assistenza...

    purtroppo concordo sull'assistenza, ho letto che c'è un modo per parlare direttamente ad un operatore, ma non l'ho mai provato, dall'app potete scrivere il vostro problema agli operatori... e questo lo trovo comodo... ma, se necessario, verrete ricontattati telefonicamente, ed in effetti è fastidioso perchè ti chiamano quando gli pare e magari tu stai sul cesso a cacare... così sei nella cacca in tutti i sensi

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Zemos,suppongo ti riferisca più a me visto che ho postato un lungo msg ma più probabilmente il tuo post immagino sia volto agli utenti in genere. Personalmente potrei non ritenermi un "utente intermedio",tanto è vero che se hai letto ho consigliato io stesso alcuni dei passaggi da effettuare per evitare gli addebiti.

    Per l'accesso in wifi personalmente ho risolto proprio registrandomi,c'è da dire però a onor del vero che l'app della wind ad esempio non chiede ogni volta il login (seppur con le password memorizzate) anche quando si è in wifi,e,a differenza di quest'ultima,quella della tre spesso nel "recupero di dati in corso" si impalla,e fa addirittura a volte terminare inaspettatamente l'app (per lo meno sul mio dispositivo)

    Ho risolto proprio perchè dopo un paio di giorni il problema degli sms si è risolto e mi è potuto arrivare l'sms con la password provvisoria per la registrazione,nello specifico non avevo cambiato nel frattempo nessuna configurazione,aggiunto o tolto app/apn/blocchi in genere che già non fossero presenti prima. Ad ogni modo quando il servizio si è degnato di contattarmi,e per fortuna era mentre stavo lavando l'auto e non al lavoro,ho fatto cmq la segnalazione anche per questo inconveniente.
    Ottima l'idea di creare una guida sui passaggi da effettuare,vado a dargli cmq un'occhiata

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy