Originariamente inviato da
danyele79
Ciao Tonno,purtroppo il metodo migliore (e cmq non assicurato al 100%),la richiesta di blocco chiamata
BARRING WAP, l'utilizzo di
adaway (purtroppo bisogna avere il root),o di un'applicazione simile (esistono anche senza root ma non danno lo stesso risultato dovendo andare a modificare l'host il cui accesso sarebbe negato),e la navigazione effettuata attraverso un browser che abbia già implementata la funzione
adblock ,nativamente o come estensione (ce ne sono molti).
Inoltre,se non hai il root puoi utilizzare anche l'app save your pocket,che usavo quando non avevo il root e sembrava cmq funzionare
In ogni caso la cosa che conta di più è l'attenzione a navigare,a non tappare assolutamente su nessun tipo di banner e guardare le notizie attraverso applicazioni che non si rifanno a nessuno di quei siti
Sono ripassato anche io dopo tanto tempo alla tre,forse per la stessa offerta che hanno fatto a te e ho dovuto rimettermi a fare tutte le procedure,meno male che questa volta con lo stesso telefono ho il root.
Le soprese anche per me non sono mancate:
Intanto non ho lo stesso credito che avevo dal gestore precedente,mancano un euro e qualcosa
La promozione prevedeva 4giga e dall'applicazione area clienti 3 mi calcola il residuo su 2
Rispetto alla volta scorsa dove abito sembra che il segnale si sia praticamente azzerato
Per entrare nell'app area clienti devo PER FORZA essere sotto copertura dati,in wi-fi mi chiede le password di accesso che non sono riuscito ancora ad avere forse per il prossimo problema....
NON MI ARRIVANO GLI SMS!!
... assurdo mi arrivano solo se spengo e riaccendo il telefono,ma successivamente no
e infine...la sorpresa più bella dall'altra volta è stata..
MA COME CAVOLO SI FA A PARLARE CON UN OPERATORE???!!!
ho trovato su internet la combinazione di tasti ma la voce guida mi ha detto che sarei stato ricontattato,successo giovedì nel pomeriggio,chiamato venerdi mattina,non sono riuscito a rispondere in tempo (cacchi può capitare noo??!),a tutt'oggi domenica nessuno mi ha più ricontattato e se vado a rifare la procedura sul 133 mi dice che la mia pratica è in gestione...
ma poi dico,sono IO cliente che ti chiamo quando ho due minuti per parlare con te operatore che dovresti essere lì proprio per questo,non tu operatore che chiami me in un qualsiasi momento della giornata che potrei non avere modo e tempo di rispondere!!:emo_im_frustate: