CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 158
Discussione:

Reindirizzamento a pagine portale 3: a pagamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

confermo che impostando il browser con pagina predefinita di google non ci sono addebiti. Per i siti di repubblica e simili a pagamento il credito ve lo scalano a voi

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZio Visualizza il messaggio
    Io ho appena finito di litigare al telefono con 3. Ogni mese dmi trovo 70c, 35c, di addebiti EMCUBE.
    La cosa ridicola è che tutti gli addebiti sono al pomeriggio quando il cell è con me in ufficio e, avendo WiFi non faccio connessioni 3G. Infatti nel controllo costi della 3 compaiono le connessioni della mattina (prima dell'ufficio) e della sera (dopo l'ufficio). Solo a mezzo pomeriggio, senza alcuna connessione 3G, c'e' l'addebito EMCUBE.
    Alla richiesta di cosa io abbia visto la risposta è "non possiamo saperlo". Alla richiesta di come è possibile che SENZA la connessione 3G attiva (i loro log fanno fede oltre alla mia memoria) mi addebitino i contenuti emcube, la risposta è "anche se naviga col WiFi e visita siti come corriere o repubblica le vengono fatti gil addebiti sulla sim".
    Me la sono fatta ripetere 3 volte, mi sono fatto dare il codice operatore ed ho aperto un reclamo via Fax, vediamo cosa dicono.
    La loro teoria è che non puoi sapere cosa hai visto, ma comunque paghi. Non importa se non avevi il 3g acceso perchè il solo avere la sim nel telefono collegato WiFi genera addebiti sul conto.
    Vediamo cosa mi rispondono.

Edit: uso un N4 ovviamente no brand e con homepage vuota oltre che compressione attiva, il che fa proxare la connessione da IP statunitensi.
    IMPOPSSIBILE! Se provi a navigare nelle pagine del portale tramite WiFi ti darà errore di connessione. Provato personalmente. E comunque tramite WiFi è impossibile sapere quale utente si connette. Volendo potrei anche aprire l'URL dal browser del PC..i soldi da dove me li scalerebbero in quel caso? xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Vi consiglierei di riflashare una ROM Stock, nel caso ne abbiate una brandizzata, e di cambiare DNS oppure di blacklistare tutti gli URL del portale 3 e dei proxy utilizzati da 3 per far pagare la navigazione su siti normalmente gratuiti (come ansa.it) con Adaway

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate, non ho un contratto con Tre, ma mi ha telefonato una mia amica (che è in vacanza), molto preoccupata, che sta ricevendo addebiti non richiesti causa EmoCube. Le ho consilgiato di installare SaveYourPocket (che purtroppo non conosco).

Per farla breve:

E' inc@@@ta nera e vuole disdire il contratto con Tre per passare immediatamente a un altro operatore.

Sapete se ci sono penali da pagare se si interrompe un contratto con Tre?

Si tratta di un contratto di sola navigazione web (è un tablet, di proprietà dell'utente, dotato di wi-fi + 3G), cioè senza traffico telefonico e senza comodato d'uso del tablet.
    Grazie per le risposte.
    Ultima modifica di SuperSandro; 31-07-14 alle 09:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    la soluzione al problema è molto semplice (credo sia stata detta diverse volte negli anni passati). Chi ha avuto addebiti per navigazione portale 3, non doveva fare altro che levare dal browser l'impostazione che all'apertura puntava sul sito del portale 3. Io ho la 3 da 30 mesi (e ora ho rinnovato) e non ho mai ricevuto addebiti per portale 3, visto che lo avevo tolto dal browser.
    Ciao, io l'ho disattivato da un pezzo e continuo a ricevere addebiti per navigazione verso pagine sotto copertura TRE.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho aggiornato il cell al 4.4.2 ed ora syp non funziona piu addirittura mi blocca la connessione dati. come posso sostituirlo? era l unica app che mi bloccava i costi aggiuntivi tre.

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Uso Adaway con blacklist personalizzata ma continuo a ricevere addebiti di navigazione emcube, per fortuna solo di quella. Quale è l'indirizzo da mettere il blacklist? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo2345 Visualizza il messaggio
    Uso Adaway con blacklist personalizzata ma continuo a ricevere addebiti di navigazione emcube, per fortuna solo di quella. Quale è l'indirizzo da mettere il blacklist? Grazie
    Leggi la parte relativa ad Adaway di questo post.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Sì, quelli li ho già impostati e funzionano ma a regola ce ne manca uno.

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Hai riapplicato il filtro host dopo aver aggiunto quei 3 indirizzi nella blacklist??
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

12. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

lorenzo2345 (20-08-14)

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio