CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Samsung Galaxy S3 acquistato al 3 Store via telefono...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Aspetto ancora qualche giorno per vedere l'evolversi della mia pratica e soprattutto per vedere se mi chiamano !!!
    Poi se devo annullare faro come dici tu andrò in un 3Store,però qui non potrò più farlo sul RID ma dovrò fornirmi di carta di credito e anche qui in banca mi hanno detto che ci vogliono circa 10/15 giorni di tempo,di questo passo mi sa che prenderò il Galaxy S4 hahahah
    Oggi senza aspettare ho richiamato e la signorina del call center mi ha detto che nessun ordine è stato inoltrato e che l'IBAN è da controllare e non ha saputo spiegarmi perchè con le telefonate fatte da me precedentemente non è stato fatto il controllo.Io gli ho detto che se la questione va per le lunghe avrei fatto disdetta dell'ordine e anche delle 3 sim che ho della tre.
    Lei mi ha rassicurato dicendomi di fare un nuovo ordine e annullare il vecchio e che mi avrebbe richiamato in giornata,ho dato la mia fiducia ancora perchè mi sembrava una persona competente e coerente,ridato IBAN e indirizzo di spedizione mi ha chiesto un paio di ore per verificare IBAN e mi avrebbe richiamato...
    Dopo pranzo mi ha richiamato dicendomi che il controllo IBAN è andato a buon fine e mi ha dato il nuovo num. di pratica che sia la volta buona?
    Mi ha inoltre detto che se ci fossere ulteriori dettagli o problemi sulla mia spedizione l'avrebbe tenuta monitorata lei di persona !!!
    Ciao

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    sono contento, meno male che ci sono persone competenti
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    sono contento, meno male che ci sono persone competenti
    Sperem !!! (Speriamo)
    Ciao

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Oggi ero in centro commerciale e visto che c'era un 3 store ho chiesto se poteva guardare gentilmente al PC la mia pratica ,il commesso ha verificato dicendomi che non c'è nessuna pratica aperta.A questo punto ho richiamato il 133 per verificare di persona e la signora del Call center mi ha risposto che la pratica é KO perché c'erano ancora disguidi sul RID bancario non possono vendere nulla e che l'indirizzo di spedizione non gli risulta valido.Quindi mi dice che domani mi contatta il loro ufficio commerciale per rifarmi un nuovo contratto( il terzo!!!).A questo punto gli dico che non intendo più fare nessun contratto con il Call center perché non mi va di essere preso in giro da incapaci prima propongono offerte e poi non sono in grado di fare un semplice contratto, e questo dopo aver interpellato 5 loro operatori!.Ho annullato quindi il tutto e appena mi arriva la carta di credito mi arrangio io a un 3 store se non addirittura ad un altro operatore.
    Per me non vogliono fare accredito sul RID qualche operatore mi a detto che si poteva ma quando la pratica va ai controlli viene respinta.
    Inviato dal mio B63M usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano L'avatar di stilopippo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Ideos, Omnia i900, I9100, G4s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me con l'S2 è andata di lusso allora.....
    Ho chiamato il callcenter e dopo avermi registrato il contratto (l'operatore registrava la sua pappardella sulle condizioni contrattuali ecc a cui io dovevo rispondere) mi hanno inviato il Galaxy S2 con il corriere (dopo 7-10gg non ricordo), il qule doveva ritirare una copia del mio documento e farmi firmare il contratto che era allegato al telefono, purtroppo a casa non c'ero e sono andato a ritirarlo dal corriere direttamente, dove ho firmato le carte e preso il tel e stop...

    Ah dimenticavo.... ero già cliente TRE ed avevo preso un HTC Diamond qualche annetto prima ma direttamente in un negozio della 3.
    Da quello che ho capito, le persone con cui ho parlato telefonicamente e che mi hanno fatto il contratto sono una divisione staccata del callcenter che si occupa di fare i contratti... comunque mi sono saltato lo sbattimento di andare in negozio dove il piu delle volte è difficile trovare gente veramente competente....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy