Oggi senza aspettare ho richiamato e la signorina del call center mi ha detto che nessun ordine è stato inoltrato e che l'IBAN è da controllare e non ha saputo spiegarmi perchè con le telefonate fatte da me precedentemente non è stato fatto il controllo.Io gli ho detto che se la questione va per le lunghe avrei fatto disdetta dell'ordine e anche delle 3 sim che ho della tre.
Lei mi ha rassicurato dicendomi di fare un nuovo ordine e annullare il vecchio e che mi avrebbe richiamato in giornata,ho dato la mia fiducia ancora perchè mi sembrava una persona competente e coerente,ridato IBAN e indirizzo di spedizione mi ha chiesto un paio di ore per verificare IBAN e mi avrebbe richiamato...
Dopo pranzo mi ha richiamato dicendomi che il controllo IBAN è andato a buon fine e mi ha dato il nuovo num. di pratica che sia la volta buona?
Mi ha inoltre detto che se ci fossere ulteriori dettagli o problemi sulla mia spedizione l'avrebbe tenuta monitorata lei di persona !!!
Ciao