CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

abbonamento con galaxy s3 con rid?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di drunk


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    abbonamento con galaxy s3 con rid?

    ciao c'è un abbonamento abbinato con galaxy s3 con la modalità di pagamento con rid? o la 3 accetta solo carte di credito??
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH
    ROM: Stock 6.0.1

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Purtroppo solo cc, inoltre ci sono 60 euro di antifrode da anticipare che vengono restituiti in bolletta a due euro al mese.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    sinceramente dei 60€ non ne ho mai sentito parlare, l'altro mese ho preso un cell. presso un centro 3, preso con l'abbonamento piu' "piccolo", in pratica(non ricordo bene il nome) si tratta del 400(poi c'e' l'800, il 1600), e' chiaro che i minuti che hai per chiamare, gli sms, il traffico dati e' per tutti uguale, pero' il prezzo varia a secondo del cell. che prendi, non vi sto' a dire quale cell. ho preso(cmq e' il piu' costoso), in alternativa allo stesso prezzo puoi prendere anche un galaxy s3, il prezzo e' di 29€ mensili(sia per l's3 che per quello che ho preso io) per 30 mesi, pero' come si evince dal nome dell'abbonamento oltre al cell.(che diventa di tua proprieta') hai 400 minuti di chiamate mensili verso tutti gli operatori e tel. fissa + 400 sms mensili verso tutti(attenzione perche' gli sms piu' che 400 mensili sono 100 settimanali, quindi se una settimana ne invii solo 10, gli altri 90 sono irrimediabilmente persi, mentre se superi i 100 in una settimana li paghi a parte + 2gb di traffico dati(anche qui sono 500mb a settimana, quindi stesso discorso fatto per gli sms, solo che con il traffico dati devi stare attento a non trovarti in roaming,basta settare il tel. solo in 3g), cmq ti daranno tutte le info che vuoi, a me il primo pagamento non e' stato di 29€, ma di 35€, ma questo e' normale perche' ci sono le spese e poi sono 6€ non 60), inoltre devo dire che 3 accetta anche carte di credito che non hanno i numeri in rilievo, infatti la mia cc ha i numeri stampati.
    fatti due conti credo che conviene, anche se dopo 30 mesi hai speso quasi 900€, pero' li paghi un po' alla volta, prendi un cell. che costa anche piu' di 600€, e difficilmente hai problemi per chiamare, inviare sms e navigare in rete(specie se usi browser alternativi tipo opera che comprimono i dati anche del 50%)
    e' chiaro che se uno il cell. lo usa poco per chiamare, non ci naviga mai non gli conviene( ma a questo punto cosa lo compra a fare un cell. di 600€?)

    per fatelo: magari in questi ultimi giorni(io l'ho preso 40-45 giorni fa') sia cambiato qualcosa e hanno aggiunto quei 60€, ma ti posso assicurare che fino a fine giugno-inizio luglio quei 60€ non c'erano, senno' ero il primo a saperlo.

    hasta luego



    ps: mi vien quasi da piangere, perche' forse(ripeto forse) ho sbagliato a scegliere cell., magari l'ho azzeccata, pero' vedendo qusto s3(che costa meno del mio) mi sto' convincendo che ho fatto un errore non piccolo, anche se quello che ho preso e' un super cell.(vedremo con il prossimo aggiornamento)
    Ultima modifica di the professionist; 09-08-12 alle 11:55

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao io l'altro giorno ho chiamato il 133 di tre per avere delle delucidazioni sull'acquisto del Galaxy s3 con la modalità scegli 20 o scegli 30. L'operatrice mi ha detto che in un negozio tre si puo acquistare solo con carta di credito ;versando con la scegli 20 199€ di anticipo + 30 rate da 20€ + 60€ di anticipo telefonico che verranno poi restituiti in 30 mesi,oppure con la scegli 30 con anticipo 0€ +30 rate da 30€ e 60€ di anticipo tel poi restituiti,invece acquistando direttamente dal 133 di tre e possibile pagare le rate del galaxy S3 sul RID bancario e va effettuato l'acquisto con la scegli 30 in quanto la scegli 20 tramite 133 non la fanno,e non vanno versati neppure i 60€ di anticipo tel,praticamente il GS3 viene spedito a casa tramite corriere e poi dal mese solare successivo si pagano tramite RID le 30 rate da 30€...
    Ciao

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate ma perchè non guardate il sito?? il gs3 si può avere in 3 modi differenti:

    -Abbonamenti TOP SMART FINANZIAMENTO(400,800,1600,3000) pagamento tramite rid bancario
    -Abbonamenti TOP SMART vendita a rate 3 (400,800,1600,3000) pagamento tramite carta di credito
    -Ricaricabile SCEGLI (20 o 30) pagamento tramite carta di credito

    Più chiaro di così!

    La tre dopo il periodo dei comodati in cui ci rimetteva coi furbetti, x tutelarsi proponeva solo il finanziamento tramite compass(così 2 anni fà presi il desire) ed era un vincolo fondamentale, se non passa il finanziamento la tre non ti faceva l'abbonamento. Poi visto che la compass rifiutava parecchi finanziamenti(per via della centrale rischi) allora la tre per non perdere clienti ha messo anche la possibilità della carta di credito, ovviamente tutelandosi e permettendo solo con carte coi numeri in rilievo, non le ricaricabili, così mal che vada, la tre si rifà sulla banca e poi la banca su di voi!
    Tant'è che l'anticipo che viene chiesto con i pagamenti con cdc non è altro che la verifica istantanea della "bontà" della carta e il modo per chiedere alla banca l'attivazione dei pagamenti futuri su quella carta!

    scusate la cronistoria
    Ultima modifica di Ricki80; 22-08-12 alle 09:18
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    scusate ma perchè non guardate il sito?? il gs3 si può avere in 3 modi differenti:

    -Abbonamenti TOP SMART FINANZIAMENTO(400,800,1600,3000) pagamento tramite rid bancario
    -Abbonamenti TOP SMART vendita a rate 3 (400,800,1600,3000) pagamento tramite carta di credito
    -Ricaricabile SCEGLI (20 o 30) pagamento tramite carta di credito

    Più chiaro di così!

    La tre dopo il periodo dei comodati in cui ci rimetteva coi furbetti, x tutelarsi proponeva solo il finanziamento tramite compass(così 2 anni fà presi il desire) ed era un vincolo fondamentale, se non passa il finanziamento la tre non ti faceva l'abbonamento. Poi visto che la compass rifiutava parecchi finanziamenti(per via della centrale rischi) allora la tre per non perdere clienti ha messo anche la possibilità della carta di credito, ovviamente tutelandosi e permettendo solo con carte coi numeri in rilievo, non le ricaricabili, così mal che vada, la tre si rifà sulla banca e poi la banca su di voi!
    Tant'è che l'anticipo che viene chiesto con i pagamenti con cdc non è altro che la verifica istantanea della "bontà" della carta e il modo per chiedere alla banca l'attivazione dei pagamenti futuri su quella carta!

    scusate la cronistoria
    Accetta anche le carte con i nr non in rilievo, non le prepagate però.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso due settimane fa per mia moglie con pagamento rid e abbonamento top400, costa 29€+5€ di tassa governativa al mese e zero anticipo.
    1,40h di chiamate e 25sms alla settimana verso tutti e 2gb di internet al mese.


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    La tassa non è solo per il primo mese?

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, è tutti i mesi. L'unica cosa che paghi solo il primo mese sono 12€ di altre tasse


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusami, ci sono anche 14€ di apertura pratiche con il rid


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy